Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: ambher    16/11/2011    4 recensioni
vediamo...questa e la prima fic che faccio di questo genere quindi non so bene come presentarla.L'idea mi è venuta come al mio solito di notte.la storia racconterà della prima sheireen e del primo marvash..quindi buona letture e spero vi piaccia =)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L'abbraccio della morte

Le faceva male tutto.Il rosso del suo sangue impregnava il terreno contrapponendosi al bianco della neve.Era stremata,ogni
fibra del suo corpo implorava riposo,eppure,non poteva fermarsi,doveva andare avanti.Non voleva morire ,no, eppure il sonno della morte le sembrava cosi invitante .

Inciampò e cadde a terra.Non eveva il coraggio di rialzarsi,voleva stare li su quel manto candido e dormire per sempre.

 “Non voglio morire” eppure era cosi semplice restare li accovacciata aspettando che quel sonno mortale la avvolgesse. Il freddo pungente le gelava le ossa,era come se mille aghi incandescenti le attraversassero il corpo. Quello che però urlava dolore era lo squarcio slabbrato sul fianco dal quale,il sangue usciva a fiotti.

La ragazza rimase in quella posizione per quella che le sembrò un’eternità.Si era arresa,esausta non riusciva più a combattere e a lottare per restare a galla quando la morte l’aveva gia afferrata.Fu allora che lo sentì. Forse erano stati gli Dei o forse solo fortuna ma lo sentiva,era vicino a lei: il rumore felpato di zoccoli sulla neve e voci concitate attorno a lei. Qualcuno le si avvicinò e le tasto il battito.

<< Mio signore,è ancora viva >>  senti dire e quasi non ci credeva neanche lei. Si senti avvolgere in una coperta e prendere in braccio. Il dolore le attraversava il corpo come ferri roventi. Socchiuse gli occhi,voleva vedere il volto di colui che la stava strappando all’abbraccio della morte. Era un ragazzo.Aveva gli occhi blu profondi come gli abissi dell’oceano e la guardava con preoccupazione e pietà. “Un umano” pensò la ragazza con stupore. Si senti caricare su di un cavallo prima di sprofondare nell’oblio,in quegli abissi cosi neri e bui da sembrare l’anticamera della morte.
 
                                                                                         §§§§
Stava cadendo nel vuoto.Attorno a lei il nulla,sotto di lei un buio talmente profondo da sembrare una voragine pronta a divorare ogni cosa.Voleva scappare,fuggire da quel mondo fatto di confusione e dolore eppure,continuava a precipitare verso la voragine. Urla,pianti e gemiti le rimbombavano in testa poi il buio si accese. Era nella piazza del suo villaggio,le fiamme avvolgevano ogni cosa. Urla disperate,clangori di spade,lo schiocco del legno delle case in fiamme che crepitava, persone che correvano in preda al panico,tutto era caos. Fu in quell’orrore che riconobbe una voce che la chiamava,sua madre.

<< Chyara..Chyara scappa >> Urlò la donna prima che una spada le attraversasse il ventre. Chyara gridò con quanto fiato aveva in gola ma,dalle sue labbra non uscì alcun suono.Il fumo le bruciava gli occhi e la soffocava,tuttavia rimase ferma,immobile, a guardare sua madre cadere quasi al rallentatore mentre il soldato estraeva con ferocia la spada dal cadavere.

Si guardarono negli occhi per un’istante. Occhi viola ,colmi di disperazione, dentro occhi viola accesi dalla furia. Il soldato iniziò ad avvicinarsi minaccioso. La ragazza iniziò ad indietreggiare in preda al panico per poi voltarsi e fuggire dandosi della vigliacca. Voleva mettere quanta piu strada possibile tra lei e il soldato.

Il villaggio era devastato.Vide Horen,l’oste, uscire di corsa dalla casa in fiamme.Vide un soldato passare a fil di spada Smaug ,il vecchio del villaggio. Davanti a se però aveva l’immagine fissa di quegli occhi, di quel volto sporco del sangue di sua madre,carico di odio.Si voltò indietro per controllare che non la stesse seguendo,ovunque gli sembrava di scorgerlo. Poi,un sibilo e il dolore esplose nel suo fianco destro. Ebbe appena il tempo di vedere la lancia trapassargli il costato poi crollò a terra. “Sono morta” pensò quasi con semplicità. La vita la stava lentamente abbandonando quando la udì.Era una voce calma e profonda ma soprattutto,antica come se venisse da un’altra era. “ Io ti ho salvata Chyara della terra dei giorni,ora tu salverai il mio popolo” Fu l’ultima cosa che vide prima di sentirsi trascinare fuori.
                                                                                         
                                                                                                 §§§§
La ragazza aprì gli occhi ansimando madida di sudore.Aveva avuto un’incubo terribile:il suo villagio in fiamme e sua madre morta.en presto però si rese conto che non era a casa sua,era in una stanza candida e pulita. Si guardò intorno,tutto le sembrava ovattato e confuso.Era stesa su un letto. “Dove sono?”.Provò ad alzarsi per capire meglio quando una stilettata di dolore al fianco le mozzo il fiato facendole ricordare tutto e facendole capire soprattutto che non era solo un sogno. L’assalto al villaggio,sua madre,la fuga,il ragazzo che l’aveva salvata ricordava ogni cosa con dolore ma,soprattutto ricordava l’ultima frase del sogno che senza volerlo non faceva che ripetere come un mantra .“ Io ti ho salvata Chyara della terra dei giorni,ora tu salverai il mio popolo”






=============================================================================================================================

Il mio angoletto


Eccomi qua finalmente.Mi scuso con tutti per il mio atroce ritardo,lo ammetto,avevo totalmente perso l'ispirazione. Se ho finalmente ritrovato l'ispirazione perduta è grazie a HermLoL alla quale è dedicata questo capitolo.
Questo capitolo è inoltre dedicato al Toya la quale c'e sempre quando le scasso le scatole chiedendole di correggermi gli errori e,sopratutto, è costretta a sopportarmi tutti i giorni.
Spero che il capitolo vi piaccia,se si...beh che aspettate? lasciate un commentino..altrimenti..beh lasciatelo lo stesso,cosi potrò avere un'occasione per migliorarmi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: ambher