Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    13/07/2006    3 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Oggi la vostra Hina è un po’ dolorante perché si è scottata sotto il sole!
Sapete, io sono una sottospecie di cadaverino, bianca come il latte e se sto anche solo un paio d’ore al sole mi brucio…. Me tapina! T.T
Ciononostante sono qui imperterrita a scrivere la fiction, d’altronde mi sto divertendo a scrivere quindi!
Allora, Miya è ancora in come, Ken ha confessato da Daisuke di amarla e Gennai deve dire una cosa urgente ai digiprescelti riguardante Miyako!
E’ ora di sapere cosa ha da dire Gennai…



Daisuke e Ken arrivarono a casa Yagami in pochi minuti.

In camera di Taichi e Hikari c’erano tutti i digiprescelti attorno al computer acceso.
Sullo schermo c’era Gennai.
KEN:Gennai! Che ci devi dire?
GENNAI:Ho scoperto una cosa sulle condizioni di Miyako… ma dovremmo andare all’ospedale.
TAI:perché?
JOE:l’orario di visite è finito e poi…. Tra un po’ farà buio!
GENNAI:appunto per questo… trovate un modo per entrare, io vi aspetterò lì!
JOE:mmm… c’è mio fratello(che ho scoperto che si chiama Shin! Grazie Hikarikanna!) e sa tutto di Digiworld ormai… vado a chiamarlo.
SORA:non ce ne stiamo approfittando troppo di Shin?
HIKARI:i fratelli maggiori vanno sfruttati il più possibile!
TAI:ah si?
TAKERU:confermo!
ALLISON:mi associo!
YAMATO:che fratellini amorevoli….
CATHERINE:eh già!
JOE:a posto, ci farà entrare di nascosto!
GENNAI:allora a dopo!

Il computer si spense( da solo…. Esattamente come fa il mio! By Hina) e il gruppo tornò all’ ospedale. Ormai era buio.

SHIN:ragazzi! Forza di qua, non dall’ ingresso!
JOE:siamo troppi, non attireremo l’attenzione?
TAI:Joe, non incominciare!

I ragazzi entrarono dal retro e si divisero(per non dare nell’ occhio e accontentare Joe) andando in direzioni diverse per poi trovarsi tutti in camera di Miyako.
Lì trovarono già Gennai.

GENNAI:ben arrivati….
IORI:Gennai dicci tutto!
GENNAI:venite a vedere… l’oscurità a preso il sopravvento sulla luce del sole e anche il male si mostra….
DAISUKE: (a Takeru): che ha detto?
TAKERU:credo voglia dire che è sera, ormai….
DAISUKE:ah!

I ragazzi si avvicinarono

SORA:Gennai…
GENNAI:il male si rafforza di notte, si sente a suo agio…. E si mostra di più…
TAI:senti, smettila di parlare in questo modo e dicci perché siamo qui!
GENNAI:guardate Miyako… notate qualcosa di diverso?
STEFANY:sembra…. Agitata…
GENNAI:si. Ho scoperto che Miyako non è esattamente in coma. Ho solo picchiato la testa ed è svenuta ma ora sta lottando!
KEN:lottando?
GENNAI:tu dovresti saperlo bene, Ken… ora sta lottando contro i suoi lati oscuri… contro l’imperatrice. Per questo non si sveglia…
DAISUKE:E deve vincere?
GENNAI:non può vincere, Daisuke! Tutti hanno dei lati nascosti e non possiamo farli sparire da noi… lei deve solo accettare l’imperatrice… ma ha pura di lei… ha paura di se stessa e se continua così, a lottare inutilmente….

Gennai chiuse gli occhi, abbassando leggermente la testa

GENNAI:entrambe spariranno e lei morirà!
TUTTI:COSA????
GENNAI:l’imperatrice è più forte di notte, per questo vi ho portati qui… perché si vede meglio la situazione… ora si sta agitando mentre di giorno è più tranquilla perché l’imperatrice è più debole… ma ciò non cambia i fatti. Era meglio che voi lo sapeste.

Dopo un po’ di silenzio Ken, con lo sguardo basso, chiese

KEN:Gennai…. Il fatto che potrebbe sentirsi in colpa può influire?

Daisuke guardò Ken

GENNAI:… si….

Anche Daisuke abbassò lo sguardo

HIKARI:possiamo fare qualcosa?
GENNAI: parlatele! Il suo stato è simile al coma e in queste condizioni potrebbe sentire le voci.
DAISUKE:quindi non è tutto perduto!

Gennai sorrise leggermente

GENNAI:dipende molto a lei… ma voi siete suoi amici…
IZZY:Gennai… grazie!

Gennai rispose con un cenno della testa per poi sparire.

SHIN:ragazzi… tornate a casa ora…
YAMATO:si

I ragazzi stavano uscendo dalla stanza.
Ken si avvicinò a Miyako notando che piangeva e le sfiorò la mano

KEN(sottovoce) :Miyako… ti aiuteremo noi… te lo prometto…

Poi si allontanò con gli altri.
La porta si chiuse, impedendo alla luce dei corridoi di illuminare la stanza.
Miyako piangeva e borbottava nel sonno.
Sognava.
Sognava di essere un uno spazio completamente nero e di non riuscire più a uscire, a tornare dagli altri

MIYAKO:Ho… ho paura! Voglio… voglio tornare dai miei amici!
VOCE:I tuoi amici? Dopo quella che gli hai fatto?
MIYAKO:chi sei? Io… cos’ho fatto?
VOCE:non ricordi cos’ abbiamo fatto?
MIYAKO:ma chi sei? Fatti vedere!
VOCE:ne sei sicura? Ok, mi mostrerò a te, tanto sai già che sono no?

Davanti a Miyako comparì l’imperatrice che sorrise con un ghigno.

MIYAKO:tu…. Sei….
IMPERATRICE:io sono te!
MIYAKO:no, non è vero! Tu… sei…
IMPERATRICE:io sono l’incarnazione del tuo odio, del risentimento, della solitudine e disperazione! Io sono nata da te e sarò sempre parte di te!
MIYAKO(piangendo):NO! VATTENE! VATTENE VIA!
IMPERATRICE:è inutile… io sono te, non mi puoi cacciare!
MIYAKO:c-che… che cosa vuoi?
IMPERATRICE:farti un po’ di compagnia! Visto che da ora in poi sarai sempre sola!
MIYAKO:non è vero!
IMPERATRICE:tu hai ferito i tuoi amici…
MIYAKO:no, sei stata tu! Io… io non volevo!
IMPERATRICE:ma l’hai fatto…
MIYAKO:ma io…
IMPERATRICE:unisciti a me! Se non mi vuoi accettare non ti resta altro! Non proverai più sentimenti futili come amore e amicizia! Non soffrirai mai più…. Solo odio! Solo odio….

L’imperatrice si avvicinò a Miyako che si inginocchiò a terra, in lacrime.
Le prese il viso tra le mani, sorridendo.
Una specie di gas nero circondò Miyako che cominciò a tremare.

IMPERATRICE:no avere paura di me… Miyako… io e te siamo una persona sola… io voglio solo uscire da qui. Sono sempre stata in fondo al tuo cuore mentre in te sovrastavano l’amore, l’amicizia e i buoni sentimenti… ma ora voglio esserci io, solo io… tu rimarrai con me… per sempre….
MIYAKO:io…. io…. “io… sento… una voce…. Chi sei?”

Miyako chiuse gli occhi. Le venne in mente Ken e li riaprì di colpo.
L’imperatrice si allontanò. O meglio qualcosa l’allontanava.

MIYAKO:Ken… Ken….

Miyako sentì le parole di Ken… “Ti aiuteremo noi.”

MIYAKO:Ken… dove sei? Ti prego… aiutami… Ken… ragazzi….


---------------------------------------

Il mistero è stato svelato! Miyako non è in coma ma sta lottando contro l’imperatrice…. Chi vincerà? Bhè teoricamente nessuna può vincere….
Ma vedremo nei prossimi capitoli! Commentate mi raccomando!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira