Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: _Haily_    16/11/2011    2 recensioni
Il cellulare venne preso da quella mano grande che si ritirò sotto le coperte.
-'Pronto...'- una voce roca,assonnata, la voce adulta di un ragazzo.
-'Pronto un corno! Ma ti rendi conto di che ore sono?'- la voce incavolata di una ragazza urlava dall'altra parte del telefono.
-'Ma che cazzo rompi a quest'ora del mattino Tatsuki?'- la sua voce divenne più aggressiva.
-'Hei bello...non mi fare incazzare! Dovevamo incontrarci al bar un'ora e mezza fa! Avevamo detto puntuali! e tu..sei ancora bello bello sotto le coperte?! Grimmjow non cambi mai!'-
Genere: Angst, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Ed eccoci con un nuovo capitolo. Avrei voluto postarlo domani, ma non sono sicura di riuscire a postarlo. Comunque. Anche in questo capitolo non c'è nulla di nuovo, ma vedremo i ragazzi alle prese con vecchie foto e ricordi di tempi passati. Pensate che ho dovuto cercare se a Okinawa ci fosse uno streep club xD e ce ne sono ben due! LOL!
Finalmente però fa la sua entrata in scena Neliel e Nnoitra, anche se per pochissimo. Ma piano piano arriviamo alla storia vera e propria ^-^
Vi lascio alla lettura...alla prossima <3

    Capitolo 2
    Incontro
        -----------
 

-E aspettate di vedere le foto in esclusiva che non avete mai visto...- Kaien era alquanto divertito.
Gli sguardi erano diventati perplessi.
-Mi devo preoccupare?- Grimmjow divenne serio.
-Kaien...mi fa paura!- disse Rukia.
-Tranquilli, vi divertirete!-
Kaien aprì l'album e tutti si ammassarono al centro per vedere.
Un piccola targhettina citava: 'Primo anno Medie-
La prima era una foto di classe.
-Oh no! Ma è la classe dove eravamo io, Kaien, Grimmjow ed Ulquiorra!- Rukia era rimasta stupita.
-Yes!! guarda che carino che era Ulquiorra- Kaien indicò la facciotta di un ragazzino dalla pelle bianca e occhi verdi, che guardavano fuori dall'obiettivo.
-Nyaaaa! Che carino che eri Ulquiorra!- Orihime guardava la foto tutta emozionata.
-Ero?- guardò la ragazza.
Orihime imbarazzata -Ma no...nel senso che eri così carino, ma anche adesso…- farfugliava.
-Ahahah hei Rukia ma che bella scodella che avevi in testa!- rise Grimmjow sarcastico.
-Sarai bello tu?!-
-Sembri un teppista- ridacchiò Ichigo.
Grimmjow aveva la faccia da strafottente, la giacca sbottonata, i capelli sparati in su e le mani in tasca, aveva proprio la faccia da teppista.
-Ero uno tosto io!-
-Eri uno sfigato semmai...-intervenne Tatsuki che guardava ogni minimo particolare della foto.
-Mi piacerebbe vedere come eri tu!-
-Allora guarda questa...- Kaien indicò una foto sempre di classe.
Grimmjow  la guardò attentamente fino a quando non riconobbe una persona -Buhahahaha! Ma guarda la scaricatrice di porto alle prime armi!-
Tatsuki squadrò la foto.
-Ma come? Kaien come hai avuto questa foto?-
-ahahah! Dovresti sapere che sono uno che quando cerca qualcosa la trova.-
Kaien era uno di quei ragazzi che sapeva sempre tutto di tutti e aveva molti contatti. Era a sua volta conosciuto da molti, per il suo modo di fare, aiutava sempre gli altri ed era amico di tutti.
-Alla fine non sei cambiata per niente...la solita maschiaccia!- Grimmjow continuava a guardarla, poi spostò lo sguardo sulla ragazza a fianco dalla faccia tondeggiate e i capelli ramati, con occhi grandi, sorridente e le gote rosee.
Grimmjow sorrise-Orihime! Le tue tette si sono ingrossate un bel pò!- indicando la ragazzina nella foto.
Orihime che stava discutendo con il suo ragazzo si catapultò sull'album, travolgendo Ulquiorra -Ma sono io...oh..e quello di fianco a me è Kurosaki- guardava la foto con occhi di una bambina che aveva visto una magia. Nonostante ormai conoscesse Ichigo, lo aveva sempre chiamato con il suo soprannome, e quante volte lui le aveva detto di smetterla con tutte quelle formalità.
Tra i due c'era sempre stato un ottimo rapporto. Molti pensavano che a Inoue piacesse Ichigo, in effetti quando si parlava di lui la ragazza era sempre in imbarazzo e non lo aveva mai negato. E nessuno si aspettava che dopo essere passati alla superiori, Inoue avrebbe scelto Ulquiorra, certo, i due andavano molto d'accordo, ma Ulquiorra era un ragazzo strano che non esprimeva mai i suoi sentimenti. Ma alla fine Orihime aveva trovato l'amore in lui.
-Tu invece non sei cambiato niente Pel di carota!- disse Grimmjow divertito.
-Ah guarda che faccia!- sorrise Rukia.
-Non vi divertite adesso, perchè il bello deve ancora arrivare!- Kaien girò pagina.
Questa volta sulla targhetta c'era scritto: 'Vacanze Okinawa'
Tutti fecero delle facce sorprese.
Le foto ritraevano la vacanza che avevano fatto insieme al primo anno delle superiori. Alcune foto erano veramente esilaranti.
-Guarda Grimmjow!- Tatsuki indicò una foto in cui il ragazzo dai capelli azzurri, probabilmente ubriaco, era dentro a una fontana completamente fradicio
-Oh cazzo!!Io queste foto non le ho mai viste!- gridò Grimmjow.
Ichigo e Rukia stavano morendo dal ridere.
In una c'era Orihime in costume che abbracciava Ulquiorra, purtroppo la faccia del ragazzo era sommersa dal seno di lei.
Orihime si nascose imbarazzata dietro la spalla del suo ragazzo.
-Ulquiorra morto soffocato!-ridacchiò Tatsuki.
Una foto vedeva Ichigo e Kaien con delle ragazze di uno streep club.
-E queste chi sono?Ma quando siete andati in quel posto?-  chiese Tatsuki.
I ragazzi si guardarono e scoppiarono a ridere.
-Credo di non ricordare niente dal tanto che ero ubriaco!- sbraitò Kaien.
-Io invece lo ricordo...quella notte credo di essermi fatto 2 o tre ragazze!- si vantò Grimmjow. -Dillo alla tua ragazza come ti sei divertito quella sera- mentre sgomitava Ulquiorra.
Lui era impassibile -Io sono rimasto fuori...-
-Ma vaffanculo Ulquiorra! Ti sei divertito anche tu!- prese l'album e gli fece notare una foto: Ulquiorra seduto su un divanetto e una ragazza nuda che si strusciava sopra.
Ulquiorra sobbalzò.
-Cosa sta facendo quella ragazza?- chiese Orihime.
Ulquiorra voltò pagina velocemente -Mi stava dando indicazioni stradali...-
Orihime era veramente infantile e imbranata, ma era questo che piaceva così tanto agli altri.
Nella pagina seguente Tatsuki vide subito una foto che le fece accapponare la pelle.
-Che-che-che cavolo è quella!- balbettò arrossendo.
La foto ritraeva lei e Orihime in biancheria mentre si cambiavano nello spogliatoio della scuola.
-Chi cavolo ha fatto quella foto?-cercava di prendere l'album dalle mani di Grimmjow.
-Fammi un po vedere...ohhh ma guarda...che belle mutandine che ha Tatsuki! Qui sembri molto più donna di quello che sembra.- sorrise divertito.
Tatsuki tirò una gomitata in faccia all'amico riuscendo a rubare l'album.
-Kaien...-ringhiò verso il ragazzo.
-Come hai fatto ad avere queste foto?-
-Ricordi Chizuru Honsho? Le ho chiesto alcune foto vostre...e ne aveva veramente tante...c'e ne sono molte lì…-
Tatsuki rabbrividì. Sapeva che quella ragazza aveva delle tendenze omosessuali, sopratutto nei confronti di Orihime e chissà quali altre foto avrebbe potuto trovare.
A salvare la ragazza da quella situazione fu Soi Fon che arrivò con le ordinazioni.
-Ecco a voi ragazzi...- mise sul tavolino tazze e brioches.
Data la fame dei ragazzi, che avevano dovuto aspettare Grimmjow per fare colazione, passarono la loro attenzione sulle tazze fumanti e il profumo di dolce, lasciando in secondo piano l'album di foto. Tatsuki lo passò sotto al tavolo senza dare nell'occhio a Kaien.
-Guai a te se fai vedere ancora quelle foto...- lo riprese la ragazza in tono serio.
-Vaaaaa bene.-sorrise impaurito.
Grimmjow beveva il suo latte freddo, non era abituato a fare colazione al bar.
-Allora ragazzi, che mi raccontate?-
-Niente di nuovo...io e Rukia studiamo tutto il giorno per l'università, Kaien si diverte nel suo lavoro di programmatore, almeno è quello che ci racconta sempre tutto sorridente..quindi penso che si diverta.- bofonchiò Ichigo.
-E' quello che ho sempre desiderato no?!-
-Il solito intelligentone!- sbottò Grimmjow -E voi sposini?- riferendosi a Ulquiorra e Orihime.
-Uguale a Ichigo e Rukia, studio...-sorseggiò il thè.
-Io ho troFato un laForettoF come segreFaria- Orihime farfugliava mentre mangiava la brioches -non è nulla di chè, peFò mi diFerto- sorrise.
-Ehi Ulquiorra...cioè la tua ragazza fa la segretaria e non sei preoccupato? lo sai che fine fanno con i loro capi eh?-
-Orihime non è quel genere di donna-
-E io se fossi il suo capo non me ne fregherebbe nulla- rispose serio Grimmjow.
-Tatsuki tu studi alla stessa università di Ulquiorra vero?-
-Si, non te lo ricordi? e tu tutto bene con il lavoro?-
-Perfetto!Quando metto le mani dentro quelle macchine mi sembra di fare l'amore con una donna!- rise mostrando i suoi denti bianchi.
-Sei squallido Grimmjow...le macchine non sono come le donne!-
-Ho sempre amato le macchine e le moto come amo le belle donne! Per cui aggiustare quelle bellezze per me è come essere in un bordello!-
Tatsuki lo guardò schifata.
-Perchè non vieni al lavorare lì...ti ci vedo con la tuta da lavoro tutta sporca di grasso...che cosa sexy!-
-Stai zitto maniaco...- la ragazza sviò lo sguardo concentrandosi sul suo cappuccino.
Nel bar entrò un gruppo di ragazzi. Grimmjow dalla sua postazione poteva vedere l'entrata. Era strano per lui vedere quelle persone, non le aveva mai viste e si soffermò a guardarle incuriosito.
Il primo era un ragazzo alto con una lunga treccia e occhi gialli, che si guardava intorno probabilmente alla ricerca di un tavolo, seguito da un ragazzone molto alto e di grande corporatura con uno strano taglio di capelli: capelli rossi lunghi da una parte e rasati dall'altra, aveva l'aria da strafottente.
Due ragazzine, una con due codini lunghi e una dai capelli corti biondi civettavano dietro all'energumeno, seguite da un ragazzo molto alto e snello dai lunghi capelli dritti neri, con uno sguardo serio e occhi allungati.
Quando la porta si stava per chiudere una ragazza entrò in modo un po goffo. Lei attirò l'attenzione di Grimmjow: era una ragazza giovane, alta e con un corpo mozzafiato, i pantaloncini corti mostravano due gambe scultoree, la maglietta aderente mostrava le sue abbondanti curve. Grimmjow lo notò subito, sicuramente erano quasi più grandi di quelle di Orihime. La folta chioma di capelli mossi verdi, le arrivavano sul fondoschiena e la rendevano molto sensuale. Il ragazzo la seguì con gli occhi, fino a quando non passò proprio di fianco a lui seguendo il gruppo di ragazzi. La sua goffaggine le fu fatale. Inciampò rovinosamente nei suoi piedi cadendo proprio di faccia.
Tutti quelli del bar guardavano la scena.
Anche il gruppo di amici si spaventò.
-Si è fatta male?- chiese Orihime.
La ragazza dai capelli verdi si alzò dolorante, coprendosi il viso.
-Ahi ahi... che botta...-
Grimmjow si protese verso di lei-Ehi? Tutto bene?-
La ragazza si girò verso di lui.  I suoi occhi erano grandi, grigi e lucenti, un viso curato e una flebile linea rosea sulle gote la rendeva ancora più carina.
-Ah mi scusi!- arrossì e si levò su. La sua voce era gentile e dolce.
-E di cosa ti scusi?Non hai mica fatto del male a nessuno!-
la ragazza era chinata in segno di scusa e guardò perplessa il ragazzo.
-Oh! Mi scuso per la brutta figura e per aver rovinato la vostra colazione!-
-Tranquilla, credimi non hai fatto nulla di male.- le sorrise Tatsuki.
-Certo che devi essere proprio stupida però..inciampare nei propri piedi..sei peggio di una ragazza di mia conoscenza.- Grimmjow guardò di sottecchi Orihime.
-Grimmjow sei un maleducato!- gridò Rukia.
-Ha ragione...sono proprio goffa- la ragazza sorrise amorevolmente. Grimmjow non lo capiva proprio, le ragazze odiavano che le si parlasse dei propri difetti, invece lei lo ammetteva naturalmente.
-Neliel!-il ragazzo alto e magro chiamò quella ragazza con tono arrabbiato e seccato.
-Si arrivo Nnoitra! Scusate ancora per il disturbo!- chinò nuovamente il capo e poi si avviò verso quei ragazzi che si erano seduti a un tavolo.
Nnoitra incrociò lo sguardo di Grimmjow. Il ragazzo dai capelli azzurri provò come una strana sensazione, un brivido gli percose la schiena, aveva un sguardo lacerante e intimidatorio, ma la stessa cosa stava provando Nnoitra, gli occhi di Grimmjow erano quelli di una belva, sembravano quelli di una pantera, penetranti.
Tatsuki notò lo sguardo del ragazzo -Ohi ti sei incantato?-
Grimmjow sviò lo sguardo dal ragazzo-No niente...hai notato che paio di tette aveva quella?-
-Ma vaffanculo!-
Grimmjow non sapeva che quell'incontro presto avrebbe cambiato la sua vita...e non solo la sua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Haily_