Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    16/11/2011    4 recensioni
The Wanted♥|Jay;Siva;Max,Tom;Nathan♥.
Un nuovo inizio per tutti.
La vita che volevano li sta aspettando...sta bussando alle loro porte aspettando che le aprano.
Eppure in tutti c'è sempre un po' di paura, no?
1.Jay
2.Siva
3.Max
4.Tom
5.Nathan
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2.Siva

 

 

 


Quello strano ragazzo biondo lo stava fissando. Non che lui ricambiasse lo sguardo, anzi, con gli occhi fissi a terra Siva lasciava correre il pensiero sui binari della sua mente senza briglie.
Volti, suoni, luoghi...erano due mesi che tutto passava troppo velocemente, senza neppure lasciargli il tempo di sedersi in un angolo con la testa fra le mani a riflettere. Ora che ne aveva in abbondanza, accompagnato dal silenzio totale, l'unica cosa che gli riusciva era fissare il pavimento tirato a lucido.
Gli occhi si incrociavano di fronte ai complicati ghirigori che abbellivano le piastrelle. Tutto era perfetto in quella stanza tranne le persone: cinque ragazzi in un imbarazzato silenzio che si fissavano con prudenza l'un l'altro non era una scena che si vedeva tutti i giorni.
L'unico con lo sguardo basso era proprio lui, Siva. D'altronde era sempre stato un tipo piuttosto chiuso, una di quelle persone che ascoltano sempre ma non parlano mai. Era stata proprio la sua poca parlantina che aveva indotto i genitori a stupirsi quando il figlio aveva rivelato loro i propri progetti futuri. "Voglio fare il cantante", nel ripensarci sembrava una frase capricciosa, pronunciata da un bambino viziato che non accetta un no come risposta. 
Con un battito di ciglia il giovane dalla pelle scura scacciò i ricordi e si concentrò sul biondo che non accennava ad abbassare lo sguardo. Che non avesse paura di uscire dagli schemi l'aveva capito già dalla prima volta che l'aveva visto: al suo provino. Era la classica faccia inglese con qualcosa di più, con quella scintilla nel sorriso perennemente acceso che faceva voltare a fissarlo chiunque incrociasse per sbaglio il suo viso fra la folla.
Il biondo era salito sul palco inciampando nei suoi stessi piedi, fra le risate generali di candidati e sguardi di rimprovero dei giudicanti, si era presentato snocciolando nome cognome e provenienza come una filastrocca. A Siva si era acceso un accenno di risata sul volto, seppur sapendo che non fosse una cosa leale ridere dell'avversario chiaramente svantaggiato non era riuscito a trattenersi: gli veniva naturale sorridere nel vederlo.
Poi aveva cantato, e il sorrisetto ironico si era cancellato dal volto di tutti. Non era una soppresa che fosse li in piedi a fissarlo per Siva. 
Degli altri ragazzi non sapeva nulla, neppure il nome. 
"Ehm, ehm" Siva alzò la testa di scatto, distogliendo il pensiero dal biondo. Non ci avrebbe giurato, ma gli era parso che quell'accenno di tosse provenisse dal ragazzo pelato al centro della stanza.
"Io...io sono Max".
Ed ora il giovane Kaneskwaran era a un nome su quattro.

 


Ok...Siva.

Ho altro da aggiungere...fatemi pensare...no.

Perciò direi che ora posso ritirarmi nella mia bara in pace.

Adieau!!

Let



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin