Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Alice_In_Warblerland    16/11/2011    1 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
__________________________________________________________________
Non ho mai visto nessuna fanfiction dove si parlasse degli Script.
Ma come può essere? Loro sono grandiosi!
Beh, rimedierò io, con questo gioco, sperando che vi attiri, o comunque vi piaccia. Enjoy!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voleva di più. Più di quegli sguardi, più delle parole, più dell'amicizia.

Forse era per questo che non si risparmiava di flirtare senza sosta sul palco, con chiunque, solo per attirare la sua attenzione.

Ovviamente, non ci riusciva.

Cioè, ci riusciva solo se era per finire ai suoi piedi all'inizio di un brano, parlando con lui, guardandolo fare salti -la sua prerogativa, poi!- mentre pizzicava le corde della chitarra, prima amorevolmente, poi con decisione.

Come se fosse la pelle di sua moglie, le accarezzava con quel suo solito cipiglio che lui amava; e sorrideva, sorrideva a tutti. Perchè era felice, lui.



Merda.

Era nella fottutissima merda.
 



 


Ooookay. Sono un po' in ritardo. Leggermente
Ma. Sì, ma. Nulla, mi mancava la voglia e il mio computer s'impallava (e tutt'ora s'impalla) costantemente.
E poi, volevo vedere se qualcun altro leggeva, almeno.
Nisba. Nada. Zero.
Mi sento così triste! 

Ora basta, mi faccio pena da sola. ._.
Alla prossima, con Te Amo, di Rihanna. 


Vostra

Alice in Warblerland


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Alice_In_Warblerland