Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    16/11/2011    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa può succedere alla storia tra Lucia e Orlando, nata da poco, se improvvisamente comparisse una persona dal passato nella vita del tenente Serra? E se niente sarà più come prima? Se siete curiosi non vi resta che seguire "una su un milione" una fan fiction ricca di colpi di scena inaspettati.
Ecco la mia nuova storia sulla coppia Lucia/Orlando, spero che vi possa piacere come la prima! Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUCIA E ORLANDO
 
Dal momento che hanno chiarito, Lucia e Orlando hanno deciso di dirlo al resto della squadra, specie ora che stanno per diventare genitori e la pancia di Lucia comincia a farsi abbastanza evidente.
A fine riunione, Lucia si schiarisce la voce, è arrivato il momento di dire di Orlando.
«Un attimo, prima di andare volevo dirvi una cosa importante. Privata.» dice rivolta ai suoi colleghi e guardando Orlando.
Non è mai stata brava a parlare di sé, ma ora molte cose sono cambiate, lei è cambiata. Può e deve dirlo agli altri.
«Io e Orlando… stiamo insieme.» fa una pausa per cercare lo sguardo del suo uomo e appena lui le sorride con gli occhi che gli brillano, continua a parlare: «Forse l’avrete capito, infatti stiamo insieme da un po’ anche se abbiamo avuto dei problemi. Ma non è tutto. Aspettiamo un bambino.» confessa un po’ imbarazzata. In realtà ha paura che loro non accettano la sua storia, visto che lei dovrebbe portare il buon esempio.
«Capitano a dire la verità credo che l’avevamo capito tutti.» dice Emiliano sfacciato, lui ha capito che tra loro c’era qualcosa nel momento in cui sono iniziati i problemi tra loro, la tensione si poteva tagliare con il coltello da quanto era evidente.
«Veramente io non l’avevo capito» dice Bianca, sentendosi leggermente a disagio per essere stata l’unica a non averlo capito, a volte è davvero troppo distratta.
«Bianca tu non te ne saresti accorta nemmeno se gli avessi beccati a baciarsi davanti a te» scherza Ghiro, prendendosi il gioco della giovane carabiniera che passa la maggior parte del suo tempo tra le nuvole.
«Grazie Ghiro eh!» finge di prendersela Bianca, mentre tutti ridono scuotendo la testa.
Lucia e Orlando si guardano soddisfatti di aver detto loro la verità e che l’abbiano presa bene, tanto da essere felici per loro.
 
«Non ci credo ancora che la Brancato e Serra stanno insieme, sono una bellissima coppia però» dice Bianca rivolta Emiliano e Bart una volta usciti dall’ufficio del capitano.
«Si non stanno male insieme.» dice Emiliano, anche se pensa che sono molti diversi e lo dice anche a Bianca.
«Ma proprio perché sono diversi stanno bene insieme, si completano a vicenda. Orlando ha reso Lucia felice, spensierata.»
«Questo è vero, sono d’accordo con Bianca» interviene alla conversazione Bart. Lucia è davvero serena, a parte l’ultimo periodo, da quando sta con Serra.
«Non ci credo tu Bartolomeo Dossena che sei d’accordo con me?» ride Bianca, anche Bart ride.
«L’amore quando è vero unisce tutti, non lo sai Proietti?»
Da dietro Bianca compare Orlando che ha sentito tutta la conversazione tra i suoi colleghi.
È bello sapere che ora tutti sanno di lui e Lucia.
È bello essere finalmente una coppia ufficiale. 

-------------------------------
Ecco un nuovo capitolo della mia storia... Chiedo scusa per il titolo poco originale, ma sono stata 800000 ore a pensare a qualcosa di meglio, ma non mi è venuto in mente niente... Mi dispiace. Però visto il capitolo ci sta un pochino come titolo.
Bè spero che nonostante la mia poca originalità per il titolo, il capitolo vi possa piacere... Vi dico che questo è il penultimo e che venerdì posterò il finale.
A presto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Clappy