Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fran6277Echelon    16/11/2011    3 recensioni
"Che cosa significano per te i tuoi testi?Le tue canzoni?"Chiesi improvvisamente.Jared fissò verso l'orizzonte sospirando.I suoi lineamenti erano perfetti.Sembrava un dio.
"Tutto!Per me la mia musica...è tutto!"Rispose "E per te Sam?"
Esitai prima di rispondere.
"E' qualcosa..è troppo personale,i miei testi racchiudono cose che non tutti capirebbero"
"Cantami una tua canzone!Io ti capirei!"Si voltò verso di me sorridendo e io mi sentii le guance andare a fuoco.Improvvisamente le parole di Taylor rimbombarono nella mia testa.
"Jared.."Dissi.
"Ti prego Sam!"
Fissai quel nucleo azzurro che mi faceva perdere la testa.Era simile al mio ma lui...i suoi occhi erano..da orgasmo assoluto.Lentamente aprìì la bocca e iniziai a cantare.
Un'amicizia,una band,un sogno,Halloween, la svolta della vita della ragazza diversa di nome Sam.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ecco qua...Ho finito la storia.
Ringrazio ovviamente i Mars, che mi ispirano sempre.La mia amica Chiara...che ha insistito perchè inventassi un personaggio con il suo nome.La mia piccola pulce.*_*
Le mie lettrici e ...chi altro..
A si Tutti gli Echelon che amo tanto.*___*
Grazie mille..Alla prossima.
p.s i bimbi sono Jared e la piccola Samantha  :D
Fran:)







5 Anni dopo

"JARED JOSEPH TI HO DETTO DI SVEGLIARTI" Urlai.
Entrai in camera e lo vidi sdraiato sul letto.Sembrava un angelo.I capelli castani erano scompigliti e disordinati.Le sue mani erano unite sotto la guancia come se stesse pregando ed era avvolto dalle lenzuola come se fosse un bozzolo di una farfalla.
Sorrisi.
Mi avvicinai a lui e mi sedetti sul letto per scostargli i capelli.
"Jared..Svegliati."Sussurrai al suo orecchio.
Lui mugugnò qualcosa e si coprì con le coperte fin sopra la testa.Era così dolce che non riuscii a fare a meno di sorridere.Dopo qualche secondo fece capolino con la testa e,dopo essersi stropicciato gli occhi,mi fissò.Quegli occhi color ghiaccio mi facevano impazzire.Quegli occhioni a biglia mi ipnotizzavano ogni volta.
"Mamma non voglio andare a scuola"Boffonchiò.
"Quando.."
"Quando darai ascolto a tua madre?"Chiese Chris piombando nella stanza.Gli sorrisi.
Somigliava tantissimo a Jared.Somigliava tantissimo al mio piccolo angelo.Si avvicinò lentamente a me e mi baciò le labbra.
"Blaaaaa..Non davanti a me vi prego"Si lamentò Jay.
Io e Chris ci mettemmo a ridere.Era strano.A quest'ora avrei potuto essere con Jared in chissà quale parte del mondo con chissà quanti figli.Eppure avevo scelto Chris.Avevo scelto lui perchè il mio cuore era sempre appartenuto a lui.
Avevo deciso di dare il suo nome a mio figlio perchè mi ricordassi del nostro amore.Chris era d'accordo con me.
Infondo a lui dispiaceva per come erano andate le cose con Jared.
Vidi che si avvicinò al mio orecchio poggiando le labbra quasi sotto al collo.
"Stasera avremo tempo per noi"Sussurrò maliziosamente facendomi sciogliere.Io sorrisi e lo baciai non curante delle lamentele del mio bambino.Del nostro bambino.
"Jay e piantala"Sbottò Chris con le labbra ancora incollate alle mie mentre io ridacchiavo.
"E va bene..Te lo concedo.Ma non pomiciare tanto con la donna della mia vita okay?Io sono geloso va bene?E ora...pff..vado a vestirmi"Rispose mio figlio facendoci ridere.
"Oh la donna della tua vita giusto"Disse Chris stringendomi a sè e baciandomi la fronte.Beh...un pò Jared me lo ricordava.
Il mio piccolo Jay sembrava come un angelo messaggero.Un tramite tra me e Jared.Un qualcosa che ci ricordasse del nostro amore.
"Ti amo!"Mi sussurrò all'orecchio interrompendo i miei pensieri.
"Ti amo!"Risposi io baciandolo.
Se non fosse stato per quell'addio al celibato e per la spronata di Jared..io non avrei mai abbandonato l'altare il 18 Novembre.

Flashback.

E ora?
"Sam"Ripetè Jared abbracciandomi.Le lacrime iniziarono a solcarmi il viso."Va da lui..Tu lo ami!"Sussurrò.
Non potevo crederci.Mi stava dicendo di andare da Chris?
"No.."Gli risposi."Io ti amo!Io amo te"
Il prete ci guardava confuso come se stessimo parlando una lingua straniera.Non riusciva a capire da chi dovevo andare,chi amavo,qual'era la mia decisione.
In realtà non lo sapevo neanche io.Neanche io sapevo cosa rispondere,neanche io lo avevo capito.
Solo Jared lo sapeva.
"Anche io ti amo!Io lo so che tu mi ami ma...ami lui di più.Non me"Disse Jared.
"Jared...io mi dispiace!Per..per tua madre..desiderava così tanto avere dei piccolini.Mi dispiace per te.Io ti amo.Ti amo più della mia stessa vita ma..."
"Ma non sono il ragazzo giusto"Continuò sciogliendo l'abbraccio e fissandomi negli occhi mentre sorrideva.Perchè lo stava facendo?
Perchè voleva soffrire?
"E...e tua madre?"Chiesi guardando Costance che mi sorrideva con le lacrime agli occhi."Mi dispiace Costance"Le dissi mentre lei annuiva felice.
"E mia madre...lei avrà tutti i nipotini che vorrà..Mi ha fatto capire molte cose questa nostra storia.Mi ha fatto capire che l'amore esiste.Che non è brutto amare una persona o essere innamorato"Rispose lui sorridendo e asciugandomi quelle lacrime che mi scendevano silenziose senza passare inosservate.
"Ti amerò per l'eternità"Dissi.
"Ehi..noi non crediamo nell'eterno ricordi?"Chiese sorridendo.
Sorrisi anche io e annuii.
"Posso baciarti?"Chiesi poi.Lui non mi lasciò rispondere.
Mi baciò.Mi rese felice con un piccolo bacio.Un bacio carico di passione e di elettricità.La mia lingua si intrecciò delicatamente con la sue mentre mi stringeva forte dalla vita.Il mio cuore batteva forte come il suo.
A ritmo del nostro amore che sarebbe durato in eterno anche se non lo avremo condiviso insieme.
"Allora..vado?"Chiesi sciogliendo il bacio e fissandolo negli occhi.
"Vai Sammie.Mi mancherai da morire"Mi diede un'ultimo bacio e dopo mi spinse verso casa di Chris.
Io iniziai a correre.Correvo mentre la neve cadeva sul mio viso e mentre la gente mi guardava stranita.Sussurrava "Che ci fa una sposa vestita in nero mentre corre sotto la neve?"
Non sapevo se ridere o piangere.
Mi limitavo a correre e quando finalmente fui a casa di Chris bussai freneticamente scrollandomi la neve dai capelli.
Bussai più volte.
*Spero solo che non sia con qualcuna delle sue ...amiche* Pensai.
Poi mi venne ad aprire.Quando lo vidi gli saltai addosso.
"Sam.."Disse lui."Che ci fai qui?"
Lo guardai negli occhi con ancora il fiatone.
"Non dovresti sposarti?"Chiese infine.
Io scossi il capo.
"No..sono..scappata ecco"Risposi.Sulle sue labbra si allargò un sorriso sghembo.Quello che amavo tanto.
"E perchè sei scappata?"Chiese.
"Perchè io amo te.Amo il modo in cui sorridi,in cui mi guardi.Ieri sera...ieri sera mi è piaciuto.Tantissimo.Non posso stare senza provare tutte quelle sensazioni.Non posso stare senza baciarti perchè io ti amo"Risposi.
"E..e Jared?"
"E' stato lui a convincermi.Lui mi ha fatta ragionare.Ti prego...non sbattermi fuori.Voglio fare l'amore con te Chris"
Lui scosse il capo sorridendo e poi mi baciò la fronte.
"Una sposa vestita in nero ha fatto eruzione in casa mia e mi sta pregando di fare l'amore con lei!Devo accettare?"Chiese accarezzandomi il viso.Io arrossii violentemente.
"Chris..."Sussurrai facendolo ridere ancora di più.
"Devo dire che questa sposa è...sexy.Molto sexy..che dici coscienza accetto?"
"Maledetta coscienza rispondi!"Piagnucolai.
Lui scoppiò a ridere e mi baciò con foga sollevandomi da terra.
"Ti amo Sam"
"Ti amo anche io Chris"
Subito dopo facemmo l'amore in un letto rotondo.Era strano...tutto così magnifico.
Ad un certo punto non capivo più da che lato del letto ero.Ma che importava? Lo amavo così tanto da pensare solamente a lui e al suo corpo sul mio in quel momento.
Gemevo.Gemevo per il piacere mentre gli graffiavo la schiena e gli baciavo il collo.E lui...lui mi faceva sua.Mi rendeva sua per sempre.
E,oltre che a provocarmi un succhiotto enorme sul collo,mi provocò un grosso buco al cuore.Questa volta cupido aveva centrato il segno.


"Mamma...non voglio.Ho paura"Disse mio figlio facendomi ritornare alla normalità.Lo guardai sorridendo abbassandomi alla sua altezza.
Era così bello.
"Amore..la scuola..non è così male"Risposi.
"Ma io voglio rimanere a suonare la chitarra con papà e la batteria con te."Disse lui stringendomi le braccia al collo.
"Potrai suonare con noi dopo scuola.Zio Jack ti insegnerà anche a suonare la tastiera"
"No.Lui è il mio avversario di lotta mamma."Rispose mio figlio.
Io scoppiai a ridere.
"Vai...Guarda quella bimba bionda.Ti sta fissando.Secondo me le piaci"Scherzai.L'espressione di mio figlio fu tra il digusto e la curiosità.Guardò la ragazzina con la coda dell'occhio e poi si girò completamente.
Era bellissima.
Era bionda.I lunghi capelli le scendevano lungo le spalle ornati di riccioli perfetti.Le guance erano rosee e paffutelle e aveva degli enormi occhioni color ghiaccio.Quel colore non mi era nuovo.Stringeva,con la manina,la mano del suo papà che non riuscivo a vedere perchè stava parlando con la maestra.
Accompagnai mio figlio da quella ragazzina ma si mise a correre così andai a sbattere contro suo padre.
"Oddio mi scusi."Dissi massaggiandomi la testa.
"Mi scusi signora"
"Signorina.."Lo corressi aggiustandomi la magliettina.
"Come scusi?"Chiese l'uomo.La sua voce era così famigliare.
"Signorina..non sono ancora...Jared"Dissi fissando il padre della ragazzina.
"Sammie"Rispose lui abbracciandomi forte."O mio dio..sei..sei tu!Tu..tu non sai quanto ho desiderato chiamarti"
"E perchè non lo hai fatto stupido Leto?"Chiesi ridendo e sciogliendo l'abbraccio.Mi era mancato tantissimo.
"Beh...ero..impegnato"Rispose indicando sua figlia che mi sorrise dolcemente.Era davvero bella e le somigliava moltissi.
"Ciao splendore..."Sussurrai accarezzandole la guancia."Come ti chiami?"
"Samantha.."Rispose timidamente la bambina.Io ebbi un tuffo al cuore e dopo guardai Jared.
"Sai..ti chiami come me?"
"Papà mi parla in continuazione di te"Disse lei.
"Si anche mia madre mi parla di tuo padre"Si intromise mio figlio.
"Vieni a giocare con me?"
"Certo"
E si allontanarono.Io e Jared non c'eravamo staccati gli occhi di dosso.Continuavamo a sorriderci felici.Come ebeti.
Poi lui spostò lo sguardo sulla mia pancia un pò gonfia.
"Sei..ancora incinta?"Chiese sorridendo.
Io annuii.
"Secondo me sarà femmina."Risposi" La chiamerò Chiara.Lei assomiglierà a Chris.Avrà lunghi capelli castani e gli occhi verdi come i suoi.Oppure simili a quelli di Shannon"
"Vedo che hai già programmato tutto"Ridacchiò.
"Si.."Scherzai io.
"Sei la solita buffona"
"E tu il solito cretino"
Ridemmo.In fondo ci amavamo ancora anche se avevamo preso strade diverse.Lui era sempre il solito Jared.Non era invecchiato di una virgola.Era così dannatamente Sexy.
Quando ci salutammo e lui andò via restai a guardarlo.
Lui era sempre stato il mio sogno,ecco perchè vivevo nel surreale.Perchè era un sogno.Il mio bellissimo sogno.
Guardai il mio polso sinistro con il tatuaggio che ci rappresentava.
'A Photograph of you and I' c'era scritto.
A quel punto l'unica cosa che mi venne in mente fu.



Was it a Dream?






Fine
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon