Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    17/11/2011    10 recensioni
"Papā che stavi suonando?" mi chiese con quella sua voce che sembrava il suono di tante campanelle.
"Piccola stavo suonando una nuova melodia"
"Si? Posso stare qui con te?" mi chiese sorridendomi.
"Certo piccola".
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Eccomi con un momento Edward e Renesmee spero che vi piaccia, perché quando mi č venuta in mente, io stessa stavo vedendo tutta la scena davanti a me *____*

 

Banner fatto da me XD

 Il mio angioletto storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

Ero seduto al pianoforte e come al solito stavo suonando, ma questa volta non suonavo una musica a caso, stavo componendo una nuova melodia.
Mentre facevo scorrere le mani sulla tastiera e tanti suoni uscivano fuori, sentivo la mia piccolina che stava finendo di vestirsi con Bella, e poi la sentii scendere le scale di corsa, con Bella che le correva dietro.
"Renesmee aspetta dove corri" disse ridendo, mi voltai e vidi mia figlia dirigersi di corsa verso di me con le braccia aperte, voleva che la prendessi in braccio, mi girai e l'accolsi tra le mie braccia.
Le baciai la fronte abbracciandola a me.
"Papā che stavi suonando?" mi chiese con quella sua voce che sembrava il suono di tante campanelle.
"Piccola stavo suonando una nuova melodia"
"Si? Posso stare qui con te?" mi chiese sorridendomi.
"Certo piccola", la misi sulle mie gambe, e ripresi a suonare la melodia che stavo componendo, sentii Bella avvicinarsi e mettere le mani sulle mie spalle.
Quando finii Renesmee parlō.
"Che bella papā, per chi l'hai scritta per la mamma?".
La guardai e feci segno di no, e mentre sorridevo risposi  "L'ho composta per te",  mi rivolse un sorriso a 32 denti che mi rese orgoglioso e felice al settimo cielo e disse "Davvero?"
"Si piccola mia, quella per la mamma č questa" suonai la ninna nanna di Bella e poi risuonai la ninna nanna per lei.
Lei poi si girō, mi mise le braccia intorno al collo e mi diede un bacio sulla guancia.
"Ti voglio tanto bene papā" e mise il suo visino sulla mia spalla.
"Anchio angelo mio" e affondai il viso tra i suoi riccioli.

 

 

 

 

 

Fatemi sapere se vi piace  *____*
CiaooooooooooooooxD

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson