Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    17/11/2011    5 recensioni
Bella ed Edward si odiano per una cosa accaduta molto tempo fa, cosa succederà se i due saranno costretti a vivere insieme e prendersi cura del figlio dei loro due migliori amici che purtroppo sono morti? Niente vampiri, sono tutte persone normali.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci al momento della verità, so che vorrete giustiziare Jacob da sole, attente perché il comportamento di Bella sarà diverso e più maturo, anche se non del tutto. Un bacio e buona lettura!



lamore rinasce quando meno te lo aspetti



DICIASSETTESIMO CAPITOLO: SCOPERTA E VENDETTA



POV BELLA



Stavo andando alla palestra dove Jacob si allenava, avevo bisogno di vederlo. Il bacio di Edward mi aveva sconvolto, non capivo più che cosa volevo e non era da me. Non sapevo che cosa gli avrei detto appena arrivata, ma forse dire la verità era la cosa migliore. Arrivai nel parcheggio e spensi il motore. Stavo per scendere dalla macchina, quando il mio sguardo fu attratto da una scena incredibile che mi si parava davanti agli occhi.



Taylor-Swift-lautner-265x360



Jacob stava baciando una tizia bionda, con assurdi pantaloncini corti e rossi e sembravano sul punto di fare sesso direttamente davanti alla porta della palestra. Mi venne immediatamente il vomito, la scena era davvero raccapricciante. Quel emerito idiota aveva voluto tornare con me e mi tradiva. Il primo istinto fu quello di correre là, strappare i capelli finti di quella bambola e dargli fuoco, naturalmente anche Jacob avrebbe avuto la sua parte. Però quel pensiero non poteva prendere forma, avevo appena ottenuto l’affidamento di Anthony, non potevo perderlo per un cretino a cui gli ormoni andavano in subbuglio. Il secondo istinto fu addirittura peggiore del primo: avevo voglia di tornare indietro e riprendere il discorso interrotto con Edward, avevo una gran voglia di vendicarmi di Jacob e sarei arrivata addirittura a farci sesso, solo per far star male Jake. Anche questo istinto fu messo a tacere, non potevo fare una cosa del genere a Edward, non me lo sarei mai perdonata. Non potevo usarlo come un’arma contro Jacob, non che la cosa gli sarebbe dispiaciuta, ma mi sarei sentita in colpa. Potevo benissimo appianare le cose con lui in maniera diversa e dopo questa scena, l’avrei sicuramente fatto. Il terzo istinto fu quello che prevalse. Mi misi ad origliare la conversazione tra i due, anche se effettivamente ci avevano messo un bel po’ prima di staccarsi.

«Jake, quanto tempo. Non ti sei più fatto vedere ed io sentivo molto la tua mancanza. Che fine hai fatto? Pensavo ti fossi dimenticato di me.» La tizia mise su il broncio, dio sembrava una bambina capricciosa. Vidi Jake sorriderle e poi rispondere.

«Leah, andiamo sai benissimo che ho una ragazza e devo pur pensare anche a lei alle volte.» Quella rise come un’oca e rispose.

«Ma chi quella piccola idiota bruna che non si è nemmeno accorta che le fai le corna da quando l’hai conosciuta? Andiamo Jake non dire sciocchezze, dimmi la verità piuttosto. Ti sei trovato un’altra da scopare, vero?» Jake annuì e la bionda sembrò volergli saltare direttamente al collo e azzannarlo come solo un lupo sa fare. Io invece mi chiedevo chi diavolo fosse Jacob Black, perché quello che avevo davanti adesso non era lo stesso ragazzino che conoscevo io.

«Chi diavolo è questa stronza? Dimmelo, ho diritto di saperlo.» Jacob alzò le mani in segno di resa e rispose.

«Non la conosci, è una modella. Diciamo che a letto è una vera bomba e tu al suo confronto ci perdi.» La ragazza rimase a bocca aperta, proprio come me. Poi mi ripresi, aveva detto una modella? L’aveva conosciuta ieri quindi, non aveva mai visto nessuno di quell’ambiente prima e ci era già andato a letto, che schifo. Poi un pensiero mi colpì, certo chi altro poteva essere se non quella stronza di Tanya? Ci avrei messo la mano sul fuoco che era lei, ma me l’avrebbe pagata cara.

«Sei uno stronzo, Jacob Black. Spero che la tua ragazza si accorga di che tipo di ragazzo sei e te la faccia pagare. Per quanto mi riguarda, sei morto.» Questa tipa aveva fegato, non c’era che dire e quasi quasi il suo consiglio l’avrei seriamente preso in considerazione. Un piano stava già nascendo nella mia mente, ma dovevo chiedere aiuto ad Alice. Lei avrebbe saputo come fare! Mi diressi verso casa di Alice, ma prima le telefonai per richiedere la sua presenza.

«Mi serve aiuto, Alice. Sei la mia migliore amica e devo assolutamente dirti una cosa. Ti aspetto tra quindici minuti a casa tua, da sola, mi raccomando!» Non le diedi il tempo di rispondere, ma sapevo che lei era sempre pronta ad aiutarmi. Arrivammo praticamente insieme, entrammo in casa ed io cominciai il mio racconto.

«Non puoi sapere quello che mi è appena successo. Ho visto Jacob che baciava un’altra ragazza davanti alla palestra e poi mi sono messa a spiarli ed ho sentito con le mie orecchie che il bravo ragazzo con cui stavo da mesi, mi ha tradito fin dall’inizio. Tu devi aiutarmi, voglio vendicarmi ed ho già in mente un’idea, solo che mi serve l’aiuto di Edward.» Alice sorrise, ma non poteva sapere che mi serviva il suo aiuto, perché Edward in quel momento mi stava mandando a quel paese mentalmente.

«Sai che puoi chiedere qualsiasi cosa ad Edward, perché vuoi il mio aiuto?» Ecco che arrivava la parte complicata.

«Io ed Edward ci siamo baciati e dopo il bacio sono fuggita come una ladra, mi vergogno e non posso dirgli che aveva ragione su Jake. Stavamo appunto discutendo di quello, prima che lui si dichiarasse e mi baciasse, con che faccia gli dico che mi serve il suo aiuto per colpire Jacob?» Alice annuì e poi mi disse che avrebbe fatto tutto lei, dovevo solo fidarmi e forse la sfilata sarebbe stata un successo enorme non solo per i vestiti, ma per il nostro piccolo e ben congegnato piano.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy