Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    17/11/2011    1 recensioni
>
>
“cosa si dice a qualcuno che ha perso la sua ragione di vita? Perché per lui non c’era niente di più importante di lei.
Niente. "
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'Autore;

L’ho scritta per il contest: *Il Linguaggio Segreto dei Fiori* indetto da AteVer.
Non credo che ci sia niente da dire, ci troviamo alla fine della guerra con Madara, Tsunade è morta e con lei anche altri personaggi che si riveleranno in seguito… è un po’ più corta delle mie solite ff ma spero che piaccia.


 

 

“GOODBYE MY ALMOST LOVER”

http://img829.imageshack.us/img829/7277/5adharachan.png

 


 

<< Dici che dovrei portare qualcosa? >> L’hokage guardava  il cielo plumbeo fuori dalla finestra.
<< Gli altri portano fiori, tutti candidi… >> La consigliera rimase sulla porta
<< Come lei… vai pure, devo stare da solo >> La donna stava  per rispondere, ma che senso avrebbe avuto in quel momento?
<< Si Hokage-sama >> Se ne andò silenziosa come gli è stato ordinato ma neanche lui rimase .
Uscì , solo sotto la pioggia, diretto verso quella che era la loro casa e nella quale , in una morbida culla rosa,  dormiva quella creatura che era loro figlia.
Nel salotto c’era un libro, lui lo sapeva, era uno di quelli sul significato dei fuori, glielo aveva regalato Ino quando erano ragazzine.
Lo tolse dallo scaffale e tenendolo in mano si diresse al secondo piano entrando nella loro vecchia camera matrimoniale, ora occupata da qualcos’ altro
Lanciò uno sguardo alla bambina addormentata e uscì di nuovo mentre il  cielo piangeva la morte della più splendente delle sue stelle.

 

 

<< Camelie e peonie… una scelta particolare… >> La consigliera lo affiancava mentre guidavano il corteo verso il cimitero.
<< Gratitudine…ha reso la mia vita una cosa meravigliosa facendomi ricordare quanto è bello essere amati.
Sacrificio… pensavo di essere io quello che aveva perso di più ma a conti fatti lei ha rinunciato a tutto per me… >> Sospirò  << Per noi… e poi imbarazzo…. Quello che non ha mai perso neanche dopo 5 anni di fidanzamento… >>
<< Hokage-sama io… >> voleva dire qualcosa la donna, ma cosa? cosa si dice a qualcuno che ha perso la sua ragione di vita? Perché per lui non c’era niente di più importante di lei . Niente.
<< Vai a casa Sakura… credo che resterò ancora un po’… >>
<< Si maestro… >>  e quando finalmente fu sparita Kakashi si permise di piangere. Se non fosse stata la sua vita forse lo avrebbe trovato interessante, si sarebbe chiesto perché la tomba di lei fosse  vicina a quella di Naruto e Sasuke e poco più in la ci fosse quella di Rin… ma a lui non importava, importava solo che ora, in quel luogo maledetto, ci fosse anche lei.
Lei che era stata sua moglie solo 2 anni, che era stata madre di sua figlia per solo 2 minuti… troppo poco tempo… lei sarebbe dovuta vivere…
<< E’ strano vero ? >> una donna dai capelli neri e gli occhi cremisi sedeva sul ramo di un’albero << Averli tutti vicini… >>
L’Hatake non disse niente, si voltò verso casa
<< Come l’hai chiamata? >> Urlò la donna mentre lui se ne andava
<< Hikari… >> sussurrò lui prima di sparire.
Kurenai scese dall’albero e si avvicinò alla tomba posandovi i suoi fiori
“ Hikari” pensò incurvando le labbra in quello che doveva essere un sorriso “ Come tua madre… Giusto Hinata?”

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth