Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Ainely_sc    17/11/2011    0 recensioni
Wait, Let she stupry me!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanto tempo Brian e Giulia si sposarono. Le nozze avvennero in una valle verde alle pendici di una collina. Tra gli invitati c’erano pure i Paramore,Lenny, Giuls ( la bff di Giulia) ,ma c’era pure Lisa che era dispiaciuta ( ma lo scopriremo dopo). Prima di recarsi a Perv Valley, Giulia era segretamente disperata a casa perché sapeva che se avesse accettato di essere la moglie di Syn non sarebbero stati più STUPRYAMICI e per lei essere stupryamici era una cosa importante! Allora, siccome sua madre non la poteva vedere così e in più rischiavano di arrivare tardi, chiamò Syn e gli espose il suo problema.. Syn fece la tipica faccia trattino-punto-trattino e disse che se le andava bene sarebbero diventati STUPRYSPOSI! Allora, la madre corse da Giulia sprizzante di energia e le disse: “Syn mi ha detto che diventerete Stuprysposi! Non sei felice??? *O*” In quel momento Giulia alzò la testa, sbarrò gli occhi con la sua faccia da cogliona ( ♥) e disse: “Ommioddio siiiiiii! Stuprysposi suona bene!” e iniziò a ballare a ritmo non tunz ma metal e dopo un tot di tempo non definito iniziò a vestirsi per il matrimonio. Arrivata nella valle era tipo emozionata e si guardava intorno per vedere se Syn era arrivato. Gira vota e furria, vide qualcuno di spalle con i capelli all’aria.. Le venne un colpo al cuore! Era Syn versione più Bonazza del solito vestito con un abito bianco e la cravatta nera! ( Vi do 1 minuto per sbavare) . Dopo un po’ Syn si girò e chiese a Giu se potessero iniziare. Allora si recarono all’altare e prima che il parroco potesse iniziare a parlare Brian si mise una melanzana in testa come compricapo. Tutti lo guardavano sconvolti, tranne Giulia che ovviamente si era persa nella sua bellezza e pensò che stesse bene pure con un calzino sul naso. In quel momento Syn disse: “ Amore! Ma mi leggi nel pensiero? Come fai a sapere che sto per mettermi un calzino sul naso?” Prese il calzino e se lo mise sul naso. Tutti sapevano che Giuls aveva una cotta per Syn e forse era per questo che ancora non si era presentata alla Perv Valley.. Quando tutto era pronto si sentì la voce di qualcuno che diceva, anzi, urlava : “ ASPETTATEEEEEE” Era Giuls! Dopo un po’ si sentì lei che cantava una versione coverizzata male di Beast and the Harlot: syn ma dai viri ca fariii syn ma dai poi lo sai che con me non puoi più scopare syn io non lo so con te ma zuoccu aviemu a fari iooo miii vaiuu ar ammazzarii nau ! Incredulo e un po’ imbarazzato, Syn si allontanò da Giulia e andò da Giuls che ormai, povera, era tipo in ginocchio a supplicarlo di lasciare stare Giulia. La fece alzare e le disse: “ Giuls, tu sei una gnocca e sei proprio bonassa, ma io amo lei! Siamo Stupryamici che è il grado più alto di amicizia che si possa raggiungere! Mi dispiace Giuls, accetta la realtà e magari canta la canzoncina carina a un altro ragazzo alfa che cadrà sicuramente ai tuoi piedi! E se vuoi ti svelo un segreto: se vuoi che lui cada ai tuoi piedi al 100% metti una terza persona vicino a voi e poi quando lui si avvicina fagli fare lo sgambetto! *-*” Giuls, allora, si alzò e si andò a sedere. Dopo un po’ si sentì chiare da qualcuno.. si girò e vide Cionni! Il suo cuore smise di battere, ma non morì perché aveva i super poteri. Cionni allora le disse: “ Senti, tu sei bona e io sono single vuoi essere la mia stupryamica? Il mio desiderio di stuprarty è mooolto grande!” Allora Giuls, invece di rispondergli, lo prese per mano e lo portò dietro il gazebo eh beh..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Ainely_sc