Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Ainely_sc    17/11/2011    0 recensioni
Wait, Let she stupry me!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò la sera del 26 Ottobre, quando Giulia e sua madre si trovavano allo stadio (?) per assistere al concerto di Lenny Kravits. Appena quel tipo salì sul palco ci fu subito un boato. Dopo, Lenny fece fare silenzio e disse:” Bene ragazzi, prima di farvi morire con la mia voce vi volevo presentare dei tipi simpatici e casti, gli Avengeeeed Sevenfoooooold!”
La folla si zittì in un botto e si sentì solo Giulia che urlava:” Ommioddio! Mamma, Mammaaaaaa!! Syn sei un figoooooo!! Matt pure tuuu!! Cionnino, Cionnino caro tu non sei da meno!! E Zacky pure tuu!!!” Quando ebbe finito tutta la folla si girò verso Giulia e pure sua madre la guardò strana. Senza rendersene conto, Giulia urlò:” Brian stuprami!!!!!!!”. Syn, guardando con il suo STUPRYSGUARDO Giulia, la fece svenire e sentendosi in colpa disse alla sicurezza di farla riprendere. Ripresasi, Giulia corse verso il palco urlando: “ Syn Stupramiiiiiiiiii!!” Allora la sicurezza provò a fermarla ma Syn disse: “ Wait, Let she stupry me!” E da quel giorno Giulia e Brian diventarono STUPRYAMICI.!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Ainely_sc