Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    17/11/2011    1 recensioni
Scuti infastidito quel sole che sorge, come poteva spuntare com se niente fosse, con quale assurda ipocrisia doveva illuminare anche quel giorno? Il giorno in cui stavo scivolando verso un vortice di oscura, inebriante, follia...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Okita Sogo, Takasugi Shinsuke, Toushiro Hijikata, Un po' tutti, Yagyu Kyubee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di dolci, Jump e ancora dolci

Aveva avuto molti soprannomi, "mostro", "il demone bianco", "cespuglio incolto", "lo sfaticato".
Forse l'ultimo gli si addiceva meglio;
E invece anche se si sforzava di non pensare a nessuno che non sia lui o il suo stomaco, appena quelle due bestie che chiamava "colleghi"  erano in pericolo, anche a costo di mettersi tutto il mondo contro, non riusciva ad essere indifferente.
Aveva giā abbandonato troppe persone eppure non riusciva neanche a pensare di abbandonare loro.
Come non riusciva ad abbandonare quella vecchia megera che rompeva continuamente per l'affitto, come non riusciva a smettere di comprare Jump...
Eppure aveva una certa etā, se lo ripeteva sempre "Questo sarā l'ultimo che compro, questo sarā l'ultimo che compro"- ma niente era troppo avvincente!


Angolo Autrice

Non so da quanto non aggiorni, ma č da troppo tempo!
Sadiko

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe