Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: elly kay    17/11/2011    5 recensioni
Siamo tutti un pò strani...
E la vita è un pò strana...
E quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con la nostra ci uniamo con essa...
E la caduta in stranezze reciproca...
Lo chiamano amore...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Stay...

 



Siamo tutti un pò strani...

E la vita è un pò strana...

E quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con la nostra ci uniamo con essa...

E la caduta in stranezze reciproca...

Lo chiamano amore...

 

 

Tommy si strinse le ginocchia al petto e fece scorrere le dita sulla sabbia,osservando il sole tuffarsi nelle placide acque cristalline del pacifico tingendole di un rosso acceso,sospirò malinconico,Adam si sedette al suo fianco avvolgendosi in un asciugamano;il biondino appoggiò la testa sulla sua spalla umida senza staccare gli occhi dal mare.

''Che fai?''chiese cingendogli le spalle con un braccio

''Osservo''rispose chiudendo gli occhi quando sentì le labbra del moro posarsi delicate sulla sua tempia.

''Doveresti farti un tuffo,l' acqua è magnifica''disse Adam con un sorriso,Tommy arricciò il naso infastidito.

''Ai gatti non piace l' acqua'' Disse ritornando ad osservare l' oceano seraficamente

Adam rise,si alzò e lasciò cadere l' asciugamano a terra.

''Ah cosa mi tocca fare'' sospirò pulendosi le mani dalla sabbia,l' altro ragazzo saltò in piedi e si allontanò di due passi dal compagno.

''Oh no,Lambert tu non lo farai''Adam sorrise sornione e scatto afferrandolo per la vita e sollevandolo.

''Lasciami!''urlò Tommy ridendo e dimenandosi mentre il moro senza fatica si dirigeva verso il bagnasciuga,quando vide l' acqua sotto di se capì che gli conveniva stare zitto.

''Mi sento un sacco di patate''sentenziò.

''Zitto e buono'' rispose Adam tirandogli una pacca sul sedere.

''Aia''urlò ridendo il biondino.

''Sei una lagna!'' Adam lo lasciò scivolare nell' acqua,quando riemerse,Tommy,si sistemò i capelli ormai fradici alla bene e meglio e si strinse nelle spalle stizzito,il sole stava tramontando ormai e l' acqua era gelida,l' indomani avrebbe avuto la febbre,e la prospettiva non lo allettava

''È gelida''disse ad Adam che lo schizzo ridendo,arricciò il naso

''Sei un bastardo'' lui rise ancora,il biondino incrociò le braccia strette al petto.

''Kitty cat cos'è quel muso lungo?''chiese Adam allargando le braccia,Tommy si arrampico letteralmente su di lui cercando di stare più all' asciutto possibile,appoggiò la fronte alla sua e si persi nei suoi occhi grigi,erano tre quarti del suo paradiso l' altra parte sperava che prima o poi fosse arrivata.

Tra qualche anno avrebbe voluto avere una relazione più stabile con quel ragazzo,magari farci una famiglia insieme,e lì non sembrava un progetto poi più di tanto impossibile,era un piccolo sogno per due,senza spazio per altri,come in quell' attimo,gli diedi un paio di baci a fior d labbra.

Adam sembrava entrato bruscamente nella sua vita,lasciandolo senza fiato come se fosse un miracolo o una benedizione,e se solo Tommy fosse stato credente avrebbe ringraziato Dio per avergli dato la possibilità di incontrare un angelo come Adam,adorava il suo sorriso capace di illuminargli l' intera giornata,adorava la sua voce angelica avrebbe passato ore a osservarlo cantare incantato ,adorava il suo corpo così rassicurante e possente,adorava la sua risata,adorava i suoi occhi...

Adorava lui...

E nessun piccolo difetto,nessuna cicatrice lo avrebbe reso meno perfetto.

Tommy si sentì ufficialmente in paradiso,avrebbe passato la vita in quella posizione,con la fonte appoggiata a quella di Adam facendo sfiorare teneramente i loro nasi,respirò a pieni polmoni il profumo del dopo barba del compagno che si mischiava quello della salsedine mandandolo su di giri,appoggio le labbra nell' incavo della spalla del moro che sorrideva beato.

''Kitty stai tremando'' un sorriso pieno di tenerezza si dipinse sul volto di Adam che stringeva dolcemente il suo gattino infreddolito,sollevò il mento di Tommy con un dito

''E hai le labbra blu''disse iniziando a dirigersi verso la riva,il biondino si strinse forte al suo collo e solo quando fu all' asciutto si lascio andare per afferrare poco dopo l' asciugamano candido offertogli da Adam,ci si avvolse dentro invaso da profumo di pulito che emanava quel morbido telo

''Tommy?'' lo chiamò il moro che aveva già iniziato a dirigersi verso la stradina di ciottoli che si snodava nel boschetto che invadeva l'isola portando al loro cottage,allungò la mano verso di lui,Tommy lo raggiunse con una leggera corsetta e intreccio le dita a quelle del moro che gli sollevò il volto con un buffetto affettuoso,il biondo si riperse in quello sguardo di ghiaccio e fuoco,sentì le farfalle salire e premergli sulla bocca dello stomaco,le maledì mentalmente,maledette,le avrebbe uccise una per una,solo per la semplice ragione che loro sapevano quello che lui non era semplicemente capace ne di ammettere ne di confessare,era fottutamente innamorato,incondizionatamente innamorato di quel angelo che al posto degli occhi aveva il paradiso,si sentì una stupida ragazzina alle prese con la prima cotta quando Adam appoggio le labbra alle sue e il cuore gli sobbalzò in gola,''maledetto romanticismo''pensò Tommy ricambiando il bacio,credeva di morire su quelle labbra,la morte più dolce che un essere umano potesse desiderare,sarebbe morto comodo e al caldo,con la consapevolezza di quale fosse il suo posto,e forse prima di morire si sarebbe sentito dannatamente vivo,il sapore di sale invadeva quel bacio rendendolo tremendamente tenero,si stacco da Adam di mala voglia e ricominciarono a camminare sui ciottoli bianchi del sentiero.

Quella vacanza sarebbe stata un porto sicuro per il loro rapporto che ogni minuto che passava era sempre meno stabile e scontata,speravano che la dove le luci del palco non arrivavano insieme ai flash delle macchine fotografiche avrebbe reso tutto molto meno stressante e avrebbe trasformato quei tre mese in una favola.

Tommy stinse emozionato il braccio di Adam,appena Tommy mise piede sulla veranda in legno di bambù lo prese in braccio come una novella sposina.

''Ma che fai?''disse il biondo ridendo e circondando il collo di Adam con le braccia

''Le cose o si fanno bene o non si fanno proprio;ti ho promesso una vacanza romantica e io le promesse le mantengo tutte,sempre'' aprì la porta del bungalow con un leggero calcetto,Tommy ride affondò il volto nella sua spalla.

''Mi hai promesso un viaggio romantico non un viaggio di nozze''rispose ridendo ancora,Adam ammutolì per qualche secondo per poi guardarlo con occhi languidi.

''Se fosse per me saresti la signora Lambert già da parecchio tempo''Adam arrossi impercettibilmente e arricciò le labbra in una smorfietta deliziosa,Tommy gli sorrise rimasto a sua volta senza parole,senti una bolla calda scoppiargli nelle viscere,quelle uscite di Adam lo lasciavano piacevolmente allibito,non riusciva ancora a capacitarsi di ciò che aveva ora e non si riusciva a spiegare perché comunque a volte si sentiva incompleto anche avendo un compagno così dannatamente perfetto,era tutto per lui,prima d'incontrare Adam non aveva mai saputo cosa significasse guardare qualcuno e sorridere senza ragione.

Ma il destino non sembrava totalmente d' accordo con tutto questo come se non fosse d' accordo con i suoi sentimenti,zitti quei brutti pensieri,dovevano essere felici,a tutto il resto si sarebbe pensato dopo,in quel momento esistevano loro due,le preoccupazioni e dubbi non avevano spazio ne ragione su quell' isoletta.

''Oh magari tu saresti la signora Ratliff ''rispose sorridendo strafottente,cercando di cancellare il suo imbarazzo,il moro arricciò il naso dubbioso.

''Nha,sei una piccola e tenera passivella''

''Ah io?!Propio io?! Da che pulpito!Il mulo che del cornuto all' asino!''

''Si tu...Comando io''rispose Adam impettendosi,e lanciandogli un occhiata languida e equivoca alzando un sopracciglio.

''Solo perché IO te lo permetto''ribatté Tommy pizzicandogli il petto ricoperto da quella miriade di tenere lentiggini.

''Se ne riparla sta sera''rispose sorridendo sornione e mordicchiandosi il labbro inferiore,Tommy fece roteare gli occhi fingendosi esasperato,e Adam attraversò la porta di ingresso e lasciò andare il biondino che rimase letteralmente senza fiato davanti a quella stanza.

Piastrelle di marmo rossastro pavimentavano tutta la stanza,in mezzo era posizionato un letto matrimoniale a baldacchino i cui tendaggi ricadevano leggeri sulla struttura del letto in rame assemblato a formare un motivo floreale stupefacente,le parete erano dipinte caldo color panna,che rendeva la stanza ancora più accogliente,regalandole un tocco di classe in più, un mobile di lilium chiaro era posizionato contro il muro affiancato da un immenso armadio a specchiera .

Una portafinestra si affacciava sulla spiaggia e sulle acque placide e cristalline dell' oceano,Adam diede una piccola spinta a Tommy per farlo entrare meglio nella stanza evitando di stare ancora per molto sulla soglia della camera.

''Ben venuto a casa''sussurò il moro all' orecchio del suo compagno.

Tommy si porto le mani coprendosi la bocca e guardandosi intorno con gli occhi che brillavano di gioia,

''É...bellissimo'' rispose ,si girò e getto le braccia al collo di Adam ''Grazie..''sussurrò sulle sue labbra,Lambert lo strinse a se sollevandolo di qualche centimetro dal pavimento per lasciarlo poco dopo.

Tommy vide un altra porta affacciarsi sulla stanza,gli andò incontro e l' aprì piano sbirciando dietro di essa.

La stanza non aveva finestre e al suo interno era posizionata una enorme vasca a idromassaggio che emanava una luce bluasta illuminando la stanza mentre gorgogliava allegramente.

''É una Iacuzzi!''disse lanciando un urletto isterico.

Tommy trovò l' interruttore e acese la luce,il bagno era completamente ricoperto di marmo candido e esclusione del lavandino che era nello stesso materiale ma di un verde smeraldo molto acceso.

Battè le mani eccitato e la luce si spense,Tommy girò su se stesso perplesso nella stanza buia,vide la sagoma di Adam appoggiata allo stipite della porta

''È saltata la corrente'' si lamento il biondo mettendo il broncio teneramente,Adam batte le mani e la luce si riaccese,''Fantastico'' sussurò Tommy guardandosi attorno con gli occhi che brillavano come quelle di un bambino durante una giornata al parco dei divertimenti,per poi fermare il suo sguardo su Adam che fece un mezzo sorrisetto malizioso e avanzò ancheggiando verso Tommy

''Senti Kitty....'' disse facendo correre l' indice sul petto del biondo ''che ne dici di collaudarla questa Iacuzzi?''

Tommy si morse il labbro e alzo un sopracciglio ''Mmh penso sia fattibile Lambert'' rispose tirando bruscamente Adam a se facendo combaciare i loro corpi per poi baciandolo appassionatamente.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: elly kay