Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Thiliol    17/11/2011    4 recensioni
Il Dottore si sciolse dal suo abbraccio e le sorrise, un sorriso dolce e triste allo stesso tempo.
< Sono felice che tu sia qui, Rose >.

E se non ci fosse stata nessuna metacrisi umana del Dottore?
Dal capitolo 13:
Si sentiva come tirato da entrambe le parti e non era affatto una sensazione piacevole. Rose e River, River e Rose... meglio di no.
Genere: Commedia, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 11, River Song, Rory Williams, Rose Tyler
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui di nuovo, non ho avuto la connessione per un po' e per di più questa flash non mi piace. Sono solo un 300 parole ma mi farò perdonare con la prossima che invece è lunga. A voi la lettura!






I's so sorry


Era stata una giornata infernale: aveva avuto paura di morire, paura di perdere il Dottore ed Amy... era stata terrorizzata come non le capitava da tempo. Nonostante tutto, si accorse che le era mancato quell'aspetto della vita con lui, quello più pericoloso e terrificante.

La sensazione nuova era, invece, quella bruciante gelosia che l'aveva assalita sin dal momento in cui River Song aveva messo piede nel TARDIS.

Il Dottore era distratto, parlava con Amy, cercava di scherzare con lei per farla stare meglio e per qualche strano motivo sembrava evitarla.

Se da una parte nulla era cambiato, dall'altra tra loro le cose si facevano a volte complicate, tanto che Rose si chiese se quei pochi e fugaci baci non fossero stati un grosso errore.

Si voltò e incrociò lo sguardo di River. La donna le stava sorridendo, anche se dai suoi occhi traspariva un velo di tristezza.

< So come ci si sente, Rose > disse avvicinandosi.

< Non capisco di cosa tu stia parlando. > Rose distolse lo sgurdo, tornando ad osservare il Dottore ed Amy.

< Non è facile amarlo, > insistette River, < ed è allo stesso tempo la cosa più naturale del mondo. Sono stata invidiosa di te per così tanto tempo! >

< Di me? > non riusciva a seguirla.

River rise.

< Perchè lui ti ha cercata così a lungo e anche ora che sei qui, in qualche strano modo, continua a cercarti. Non ha mai perso la speranza di ritrovarti ovunque tu fossi, così come la paura che tu possa andare via, un giorno. >

< Questo te l'ha detto lui? >

Non riusciva a essere gentile con River Song, nonostante lei non le avesse fatto nulla.

< Credimi, Rose, quando ti dico che voglio solo il bene del Dottore >.

< Dimmi la verità, River, dimmi chi sei. >

< Lo scoprirai cara... e mi dispiace, mi dispiace tanto! >


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Thiliol