Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    17/11/2011    10 recensioni
Fred/Hermione (implicito), Rose Weasley | Double drabble, introspettivo
Rose aveva notato che sua madre, ogni sera, accendeva una candela sul davanzale della finestra; guardava la fiammella tremolante per un paio di secondi e, stringendosi nella sottile camicia da notte, tornava a letto.
«Mamma, perché accendi una candela tutte le sere?».
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Neutron star collision ~ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando le stelle non bastano.

 

Rose aveva notato che sua madre, ogni sera, accendeva una candela sul davanzale della finestra; guardava la fiammella tremolante per un paio di secondi e, stringendosi nella sottile camicia da notte, tornava a letto.
«Mamma, perché accendi la candela tutte le sere?» aveva osato chiederle un giorno, imbarazzata per la domanda: ritenendo quel rituale molto personale e delicato era sempre rimasta in silenzio, fugando i suoi dubbi con ipotesi azzardate.
Hermione l’aveva guardata, sorridendo, e le aveva accarezzato la testa in un gesto affettuoso
«Perché credo che, lì fuori, ci sia qualcuno bisognoso di luce; le stelle non bastano ad illuminare il cielo».
La bambina, ancor più confusa, era stata rimandata a letto.
Non poteva sapere che, ad Hermione, sarebbe bastata una sola stella – quella per cui accendeva una candela tutte le sere.

 

 

 

 

 

Hayley's corner (che esiste solo perchè amo gli evidenziatori)

Dunque, dunque. Dato che devo fuggire, causa genitori rompiscatole, non vi romperò i cosiddetti a sproloquiare su questo scempio senza senso. E' nato accompagnando mio padre a fare una passeggiata - che mi ha bellamente ignorata mettendosi a parlare con un suo amico. Tsk! Mi sono molto offesa.
Comunque, non ha senso, punto. E' una Fred/Hermione, spero l'abbiate capito, molto implicita - perchè la stella (?) avrebbe potuto essere benissimo, che ne so, Malocchio. O Aragog.
*si censura per le cretinate che dice* Ecco ciò che succede quando un padre ti prega per fargli compagnia e poi ti liquida con uno trovato per strada. ù_ù Subirà le mie ire MUAHAHAHA! (no)
Io non riesco più a scrivere una storia nella Nuova Generazione senza stravolgere matrimoni o famiglie. DHEHEHEHE! Sono malvagia e_e attenzione perchè i prossimi potreste essere voi! à_à E ne ho un'altra in cantiere moooooooolto triste sempre Fred/Hermione con avvertimento "Stravolgimento di povere famiglie". Mu. Ha. Ha. NO.
Il latino fa male ._. Adesso fuggo via perchè mia madre mi sta aspettando con un forcone con un bellissimo faccino dolce e tenero. 
Spero vi sia piaciuta questa schifezza orrenda, vi addddoroHHHH.
Hayley - che viene forconata dalla madre. <3 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black