Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Garko    17/11/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima Lily/Sev, recensite anche solo per un consiglio, grazie!
“Certo che mi ricordo, Lily! Come potrei mai dimenticarmene? È il nostro secondo anniversario! Alla faccia di quel maiale di Potter che diceva che non saresti stata con me neppure per una settimana. ” le rispose, posando un lieve bacio sulle sue labbra socchiuse. “Quell’idiota era convinto che avessi usato l’Amortentia per farti innamorare di me e rifiutare lui e il suo cavolo di Boccino D’Oro. Arrogante e pure presuntuoso: non mi stupisco che ora viva ancora con i suoi, chi mai lo vorrebbe un uomo così?” le aveva poi domandato, guardandola nei suoi splendidi occhi verdi.
P.S.: Detesto con tutta me stessa James Potter, proprio non lo sopporto! (io facevo il tifo per Sev! :D)
Questa storia non tiene conto degli avvenimenti dei libri, come vedrete leggendola!
Se vi ho incuriosito, buona lettura! ;)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ANNIVERSARIO CON SORPRESA!




“Buongiorno dormiglione! Dormito bene?” una calda voce di donna lo riscosse dal tepore del dormiveglia. Si stiracchiò un poco, strofinò gli occhi, “Mmm.. Che ore sono?” domandò con la voce ancora impastata dal sonno.  “Le 8! Non mi dire che hai ancora sonno! Dai, svegliati!” lo spronò la voce della donna, che si era ormai diretta verso le tende, strattonandole in malo modo per aprirle e far entrare la luce del sole.
“Mmm, sì! Tanto sonno” rispose, nascondendo la testa sotto al cuscino. La donna ritornò nel letto ed iniziò a massaggiargli la nuca con piccoli movimenti circolari, sussurrandogli nomignoli che lo mettevano in un imbarazzo tale da voler desiderare che il letto lo mangiasse.
“E va bene, mi arrendo, hai vinto tu, mi sveglio! Ma ti prego smettila di chiamarmi in quel modo!” disse il ragazzo, togliendosi il cuscino dal capo, ed iniziando ad aprire piano gli occhi, per farli abituare alla luce. “Buongiorno!” disse ancora lei, aprendosi in un caldo sorriso! “Finalmente!”. L’uomo per tutta risposta fece uno sbadiglio, faticando a mettere a fuoco la figura della bella donna che stava accanto a lui. “Lo sai che giorno è oggi, è? Lo sai?” domandò tutta elettrizzata.
Come avrebbe potuto dimenticare che giorno era? Quello era stato il giorno più bello della sua vita, il giorno in cui si erano giurati amore eterno, quando si erano detti il fatidico “sì”.
“Certo che mi ricordo, Lily! Come potrei mai dimenticarmene? È il nostro secondo anniversario! Alla faccia di quel maiale di Potter che diceva che non saresti stata con me neppure per una settimana. ” le rispose, posando un lieve bacio sulle sue labbra socchiuse. “Quell’idiota era convinto che avessi usato l’Amortentia per farti innamorare di me e rifiutare lui e il suo cavolo di Boccino D’Oro. Arrogante e pure presuntuoso: non mi stupisco che ora viva ancora con i suoi, chi mai lo vorrebbe un uomo così?” le aveva poi domandato, guardandola nei suoi splendidi occhi verdi. “Mah, chi mai lo vorrebbe? Io no di sicuro! E pensare che sono stata a tanto così dallo sposarlo, due anni fa!” rispose lei con un sorriso, sistemandogli una ciocca di capelli neri dietro all’orecchio. “Sei tutto quello di cui ho bisogno, Severus..” aveva sussurrato avvicinandosi lentamente alle labbra di lui, per racchiuderle in un travolgente bacio passionale.
“Anche tu, Lily. Finalmente l’ho capito!” aggiunse, posando dei piccoli baci sulla spalla nuda della donna.
“Aspetta, chiudi gli occhi, amore! Devo darti una cosa!” e la vide andare verso l’armadio. “Severus, chiudi gli occhi! Se sbirci farò lo sciopero del sesso per una settimana!” lo minacciò lei.
L’uomo scoppiò in una risata cristallina, ma sapendo quando fosse determinata sua moglie chiuse gli occhi, conscio che avrebbe attuato veramente la minaccia se lo avesse visto sbirciare. Adorava fare l’amore con Lily, era qualcosa di magico quello che si veniva a creare tra loro due in quei momenti, qualcosa che si poteva sentire nell’aria, entrando nella loro camera da letto. “Ma che devi darmi? Lo sai come la penso riguardo i regali che le coppie si fanno per il loro anniversario! Sono solo stupidate! L’unico regalo che una coppia dovrebbe farsi è continuare ad amarsi ogni giorno come il primo, se non di più! L’anniversario serve solo a ricordargli da quanto tempo si sta dedicando anima e corpo a quella persona.”  ne avevano parlato proprio un mese addietro, prima che lui tornasse ad Hogwarts per insegnare. Era davvero difficile per lui non vedere Lily tutte le sere, ma un weekend lei andava a scuola da lui ed un weekend lui tornava alla loro casa, per stare con lei. Quella volta aveva ottenuto da Silente un permesso speciale: cinque giorni di “vacanza premio” per poter festeggiare l’anniversario con la sua Lily.
“Eccolo!” disse, prendendogli le mani e appoggiandovi qualcosa. “Aprilo!” aggiunse poi, quando lui aprì gli occhi. Aveva posato tra le sue mani un piccolo cofanetto di velluto nero, sopraffatto dalla curiosità non se lo fece ripetere due volte e lo aprì! Rimase stupito dal contenuto. Un fiocco di seta rosa.

- Perché mai dovrebbe regalarmi un fiocco di seta? Vuole forse che mi leghi o tagli i capelli? – pensava Severus, continuando a guardare interrogativo il cofanetto aperto tra le sue mani.




NOTE DELL'AUTORE:



Ciao a tutti voi che siete arrivati fin qua!
Innanzi tutto grazie per aver aperto e letto la mia storia!
Come ho scritto nella descrizione questa è la mia prima Lily/Sev, che ve ne pare?
Mi farebbe piacere se mi lasciaste una recensione per farmi sapere la vostra opinione e regolarmi se continuare o meno.

Aspetto un vostro parere, a presto, Catherin! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Garko