Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Raccoon    18/11/2011    4 recensioni
Tutti quanti sono tornati a casa dopo Total Drama World Tour, c'è chi è felice e c'è anche chi è triste, ma la tristezza di Courtney, svanirà quando viene a conoscenza che la villa di fianco a casa sua è abitata? Quale famiglia si è trasferita proprio affianco alla loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Rivedo

 

Mi sveglio, sono le otto di mattina, mi alzo molto spesso presto, mi piace essere mattiniera. Guardo mia sorella che ancora dorme, sorride nel sonno, pazza. Scendo in cucina e vedo che sul tavolo c'è un bigliettino:
"Buongiorno ragazze, la mamma ed io abbiamo iniziato a lavorare a tempo pieno e non saremo spesso presenti durante il giorno, mi raccomando tenete in ordine la casa e non litigate. Courtney inizia a ripassare le varie materie scolastiche perchè tra una settimana inizia la scuola e ti voglio preparata. Jenny fai i mestieri"
Buona Giornata, papà"
Tipico di mio padre, mi ricordo che ogni mattina ci scriveva un biglietto che metteva in evidenza le varie azioni che dovevamo svolgere in quella giornata. Io e Jenny ci siamo abituate, ma molte volte non abbiamo ubbidito.
Prendo una tazza e ci verso il latte freddo, poi aggiungo i biscotti dietetici che mia sorella ha comprato perchè sostiene di essere grassa, ma tutte le volte che andiamo a fare shopping, prova la taglia "S" e le sta larga. Mentre faccio colazione penso alle parole di Dylan
FlashBack
Dylan: -Certo che il mondo è proprio piccolo...-
Courtney: -Perchè dici questo?-
Dylan: -Perchè anche mio fratello Duncan ha partecipato a quei reality-
Courtney: -Come scusa?! Hai detto Duncan?!-
Dylan: -Esatto-
Fine FlashBack
Così mia sorella è fidanzata con Dylan, che è il fratello di Duncan, che a sua volta è l'ultima persona che volevo incontrare alla fine del reality. I fratelli "D" si assomigliano tantissimo, hanno lo stesso viso, cambiano solo alcuni particolari. Duncan è ricoperto di piercing, cresta verde fluorescente e occhi azzurri. Mentre Dylan ha un piercing sul sopracciglio, uno tra le due narici del naso e uno sopra le labbra, cresta viola e occhi verdi. Dylan è il fratello di Duncan, Dylan abita affianco a me, Duncan abita affianco a me.
Courtney: -Cristo Santissimo!- urlo con la mia voce stridula, dopo questo piccolo grido finisco il latte, mi chiudo in bagno e mi lavo. Poi torno in cameretta e prendo i libri di latino e greco e inizio a ripassare; ovviamente, mi tocca andare nuovamente in cucina per leggere quelle materie perchè Jenny ancora dorme. Ripeto qualche regola di grammatica, ma sento un rumore provenire dalle scale e decido di salire fino a quando non ho visto Jenny sdraiata su tre scalini che ride a crepapelle.
Courtney: -Jenny? Ma sei Down?!-
Jenny: -Ahauahauahuuuuuuuuu scusa Courtney ahahahhhaha non volevo farti spaventare- continua a ridere follemente
Courtney: -Perchè ridi?-
Jenny: -Ahauahauahuuuuuuuu ho sognato che ahahahahahah io e te siamo andate in un campo minato e che poi siamo saltate in aria ahauahauaaahauhau e ridevamo, tu eri senza un braccio, io senza la testa auahauahuuuuuuuuuuuu-
Courtney: -Questa è pazza!- dico tra me e me.
Courtney: -Jenny, tu hai veramente un urgente bisogno di uno psicologo-
Jenny: -Ahahauahauuu sì lo penso anch'io! Ahahauaha-
Courtney: -Gesù Giuseppe Maria e tutti i Santi! Dove siamo finiti...-
Mi vesto, mi metto i la solita maglietta che utilizzo per stare in casa e dei pantaloni neri larghissimi.
Jenny: -Courtney! Courtney!-
Courtney: -Che c'è?- Dio cosa vuole ancora!
Jenny: -Oggi! Oggi!-
Courtney: -Oggi cosa?-
Jenny: -Andiamo a fare un giro insieme-
Courtney: -Ok, ma di pomeriggio?-
Jenny: -Ceeerto!-
Mia sorella scende in cucina, io mi sdraio sul mio letto e prendo il mio computer portatile. Entro su Facebook, che ultimamente, sempre a causa dei reality, l'ho trascurato. Venti notifiche, cinque messaggi privati e sette richieste di amicizia. Leggo prima i messaggi privati, uno di Cam, uno di Roland, uno di Daniel, uno di Richard e uno di Jenny.
Cam: "Ciao bellissima! Ti sto guardando alla televsione, sei formidabile, un bacio"
Cam, il mio migliore amico, perfettino ma per niente orgoglioso.
Roland: "Courtney! Complimenti! Sei arrivata terza/quarta! Tifo sempre per te! Vai sfondali tutti!"
Roland è sempre stato gentile con me, ma non lo considero un amico "stretto"
Daniel: "Tesoro! Fai la brava e non diventare una delinquente, mi raccomando! Scherzo! Baci"
Un altro che è sempre dolce
Jenny: "Ahuahauahauahauahuuuuuu Courtneeey! Ti ho visto con Duncan! Uhauahauahuuu ti ho visto! Ti ho visto!! Auahauhauahauuuuuu"
Rincoglionita. Ho detto tutto.
Visualizzo le sette richieste di amicizia. Spalanco gli occhi:
Noah
Izzy
Dylan
Trent
Duncan
Alejandro
Gwen
Duncan? Gwen? Mi hanno chiesto l'amicizia? Perchè? Non accetto! Assolutamente no! Però... No Courtney no! .....   ..... Sì dai accettiamo.
Inizio a guardare il profilo di Duncan, fidanzato con Gwen, molti link sulle moto, molti post di Gwen che fa la sdolcinata sulla bacheca di Duncan.  "Duncan ti amo", "Duncan sei unico", "Duncan sei speciale"... Bleah! Neanche io nei miei miglior momenti sono così dolce. Decido di chiudere Facebook e preparare la tavola, mia sorella stava guardando la TV, no...
Courtney: -Cambia canale!-
Jenny: -Perchè?-
Courtney: -Perchè sì!-
Jenny: -Dai ma stanno facendo le repliche!-
Courtney: -Appunto cambia canale! Anzi, spegni e aiutami a cucinare-
Jenny: -Oook!-
Mangiamo quello che abbiamo cucinato e poi lavo i piatti.
Jenny: -Courtneeeeeeeey!- sento gridare mia sorella, ma cos'ha sempre da urlare?
Courtney: -Cosa c'è?-
Jenny: -Preparatiiiiii Ahauhauauuuuuu!-
Finisco di lavare i piatti e corro in camera a prepararmi, metto una maglia color crema a maniche lunghe, i jeans bianchi che ho messo ieri sera, le mie scarpe da tennis beige e il gilet bianco, poi mi metto la matita solo sotto gli occhi e mi pettino i capelli. Tutto questo l'ho fatto in un attimo. Ho sempre le idee chiare sull'abbigliamento. Usciamo e prendiamo i mezzi. Già, l'autobus. Quella rincoglionita di mia sorella si è fatta ritirare la patente, e questo secondo voi perchè? Semplice, quando una persona è pazza, è pazza sempre. Dopo varie fermate arriviamo al centro commerciale, Jenny mi prende sotto-braccio e inizia a giro-vagare per i negozi senza neanche guardare quelli che ci interessano seriamente; è vero, al centro commerciale si va per guardare un po' tutti i negozi, ma sinceramente quelli di abbigliamento maschile non mi interessano e proprio adesso siamo entrate in uno di essi.
Courtney: -Mi spieghi perchè siamo qui dentro?-
Jenny: -Amoooreeee!-
Si gira dalla parte opposta, io seguo il suo sguardo e vedo Dylan che ci sorride e ci saluta con la mano. Oh no, non lui no. Indovinate di fianco a lui chi c'è? Be' lascio intuire.
Jenny: -Andiamo a salutare il mio amore!-
Courtney: -No!-
Jenny: -Perchè?-
Courtney: -Perchè no!-
Jenny: -Daiii! Noon fare la timiiida!-
Mi trascina verso i fratelli "D" ed eccomi di fronte a Duncan.
Dylan: -Ciao Amore! Ciao Courtney!- saluta Jenny con un bacio e me con due baci sulle guance.
Duncan ha uno sguardo irritato e anche lui, come me, vuole scappare da questa imbarazzante situazione.
Dylan: -Ehm, ragazzi?! Non vi salutate?-
Courtney: -Non ci penso minimamente!-
Duncan: -No grazie!-
Brutto punk che non sei altro!

 

 

Allora... che posso dire...

Prima di tutto Buongiorno a tutti, sono nuova in EFP e sto iniziando a scrivere una FF sulla DxC, la mia coppia preferita *-*

Nel prossimo capitolo Courtney e Duncan saranno più presenti, Duncan fino ad ora non è stato al centro della storia...

Un saluto a tutti ^__^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raccoon