Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Raccoon    18/11/2011    9 recensioni
Tutti quanti sono tornati a casa dopo Total Drama World Tour, c'è chi è felice e c'è anche chi è triste, ma la tristezza di Courtney, svanirà quando viene a conoscenza che la villa di fianco a casa sua è abitata? Quale famiglia si è trasferita proprio affianco alla loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Nuovi Vicini

Sono in treno, sto tornando a casa. Che bello, non vedo l'ora di abbracciare mia madre, mio padre e Jenny. Mamma mia quanto è lungo questo viaggio, di solito con le cuffie alle orecchie il tempo passa più velocemente, ma questa volta sembra non finire più; forse è per l'uomo che ho di fianco che emana un odore terribile, forse è perchè la gente che c'è su questo treno continua ad affacciarsi per guardarmi e fare commenti con il proprio partner o amico, o forse è perchè mi sono sentita davvero umiliata in questa stagione, che non vedo l'ora di arrivare a casa e il viaggio sembra più lungo del solito. Non saprei dirvi. Mi metto le cuffie alle orecchie e ascolto "River Flows In You", mi piace tanto la musica classica, ho molti spartiti che ascolto volentieri. Mi rilasso, la musica classica è la soluzione di tutti i miei problemi. Be' quasi tutti. Guardo fuori dal finestrino del treno, più osservo il paesaggio, più mi sento persa, sento la nostalgia di casa e poi, voglio tanto abbracciare mamma, voglio baciarla e voglio sentire il suo calore. Mia madre è una persona molto dolce e gentile, sempre disposta ad aiutare le persone in difficoltà; facendo una breve analisi del carattere dei miei genitori, posso dedurre che io ho preso da mio padre, perfettino, orgoglioso e molto spesso crudele. Però posso dire che da quando mia madre era sul punto di chiedere il divorzio per il suo comportamento insopportabile, si è calmato e adesso è meno assillante, meno perfezionista e più generoso. Jenny invece è una pazza, sì, ho una sorella pazzoide. E' quasi sempre felice e saltella tutti i santi giorni, combina molto spesso guai e cerca di risolverli da sola ma il risultato non è mai un successo. Fortunatamente, io e lei andiamo molto d'accordo, e quando si caccia in qualche guaio, ci sono io a difenderla, a starle vicino e a consolarla, è molto fortunata. Lei è una ragazza abbastanza solare, che socializza con tutti e parla anche agli sconosciuti. Ha tre anni più di me, ha vent'anni, ma spesso ne dimostra cinque. Fa ragionamenti stupidi che mi ricorda quella gatta morta di Lindsay, sì quella ragazza stupida, ignorante e infantile. Capisce Roma per toma e un bambino dell'asilo nido ha un cervello molto più intelligente del suo. Che gente idiota che ho conosciuto, non se ne salva uno, forse Bridgette, ma ultimamente non mi è stata per niente vicina, quando avevo bisogno, lei non c'era. Scherziamo?! Doveva limonare con il festaiolo imbecille! E ciò è molto più importante che consolare un'amica. Ovviamente il mio è ironismo, posso definirla una traditrice. Anche lei, come molti del resto. Che razza di gente, bugiarda, sporca, vigliacca, traditrice, TRADITRICE.
Alejandro - Traditore
Beth - Sfigata
Bridgette - Traditrice
Cody - Sfigato
DJ - Sfigato "Mammone"
Eva - Maschiaccia Permalosa
Ezekiel - Sfigato
Geoff - Il classico festaiolo idiota che non sà fare un complimento
Harold - Sfigato
Heather - Ipocrita, bugiarda, sfruttatrice che ti pugnala alle spalle
Izzy - Pazza, fuori di testa
Justin - Mr Belloccio che prova sentimenti solo per se stesso e per lo specchio che riflette la sua immagine Katie e Sadie - Sceme di prima categoria
LeShawna - Antipatica, Falsa che piange solo per fare pietà e ricevere un premio
Lindsay - Stupida, ignorante
Noah - Colui che fa battute squallide e che non hai mai fatto un sorriso vero
Owen - Fogna, schifoso, dovunque passa, lascia il segno
Sierra - Assillante, pazza, Izzy due, ho detto tutto
Trent - Sfigato
Tyler - Fa il fighetto, lo sportivo, ma non è capace neanche di correre senza inciampare
Gwen - Traditrice, falsa, bugiarda, stronza
Duncan - Traditore, PEZZO DI MERDA.
Scemi, al diavolo tutti quanti.
E' tutto merito della musica classica che sto ascoltando se sono ancora seduta sul treno senza sclerare e prendere a pugni la mia valigia o il vetro di questo mezzo di trasporto.
Finalmente la mia fermata è vicina, comincio a preparare il mio trolley rosso acceso e avvicinarmi alla porta. La gente continua a squadrarmi e fare smorfie, altre persone si girano e mi sorridono, ma i rimango impassibile. Finalmente ecco la mia fermata, scendo con il mio trolley che pesa qualche chilo, ma che ci ho messo dentro? Fermo un taxi e mi metto comoda, il tassista mi sorride e mi aiuta a mettere il trolley dentro la macchina gialla, dopo il signor "Sorrisino-Denti-Gialli" mi chiede la destinazione e gli dico la meta. Guardavo oltre il finestrino, avevo nella testa solo una parola che si tramuta in pensiero: "Casa", esatto, casa sto arrivando. Eccola, la mia villetta ben curata e ordinatissima mi dà il benvenuto. Oltre il cancello del mio giardino vedo mamma con le mani al cuore e con un sorriso a trenta-due denti e affianco mia sorella che saltella e batte le mani, pazza. Scendo con il mio trolley e sento il rumore del cancello, infatti si apre proprio davanti a me e vedo mia madre camminare frettolosamente verso di me e abbracciarmi. Quanto aspettavo questo momento.
Mamma: -Tesoro- il suo tono è sempre dolce e pacato. Mi mancava.
Courtney: -Ciao Mamma-
Jenny: -Coooooouuuuurtneeeeeeyyyy!- la voce inconfondibile e abbastanza alta di mia sorella mi ha fatto sobbalzare
Courtney: -Jenny!-
Si lancia verso di me e entrambe cadiamo, che dolore. Lei è caduta su di me, mentre io sul cemento, che male.
Jenny: -Sono davvero conteeenta!-
Courtney: -Anche io!-
Mi rialzo con il sedere un po' dolorante, corro verso l'entrata e finalmente sono a casa. Erano le sei di sera, decido di mettere tutti i miei vestiti che mi sono portata nel porta-biancheria e di sistemare le varie cose al loro posto; la mia cameretta! La condivido con Jenny, abbiamo due letti, due scrivanie, quattro computer, due di mia proprietà, uno fisso e uno portatile, una cabina-armadio che condividiamo ed è abbastanza grande per tenere tutti i nostri vestiti, ne abbiamo parecchi entrambe e devo dire che c'è posto per ancora molti capi. Entra Jenny, mi sorride e si siede sul suo letto, proprio affianco al mio, li divide il mio comodino
Jenny: -Non sai quanto mi sei mancata Courtney!- mi abbraccia, mi stringe tantissimo.
Courtney: -Anche tu Jenny. Mi mancava il tuo entusiasmo per ogni cosa- ridiamo come due pazze. Eh sì, stare con Jenny ti fa questo effetto, io e lei messe assieme formiamo una bella coppietta fuori di testa, piena di grinta e voglia di vivere. Dopo aver sistemato la mia roba, vado a farmi un bagno caldo, ci vuole proprio. Rilassarsi nella vasca da bagno è il massimo. Adoro stare dentro quest'ultima, chiudo gli occhi e penso... a cosa sto pensando? Ah sì, penso "Che bello, finalmente a casa". In realtà il mio pensiero è un altro, ovvero il tenero bacio di Duncan e Gwen, mamma che nervoso! Mentalmente tiro giù tutti i santi e ringrazio Dio che mi ha dato un forte auto-controllo di me stessa. Sfortunatamente è pronto in tavola ed io devo uscire dalla vasca, mi metto il mio personalissimo accappatoio violaceo e una salvietta in testa per i capelli ancora bagnati, poi mi dirigo verso la cucina. Mamma aveva preparato i miei pasti preferiti. Mangio gustandomi l'Onnipotente cucina di mamma, da quanto tempo... Quante cose che mi sono mancate durante quei tre stupidi reality. Mangio e corro in camera, seguita da Jenny ovviamente, la mia stalker di fiducia. Ci sediamo sul suo letto e iniziamo a raccontarci molte cose.
Jenny: -Adesso raccontami un po' del reality-
Courtney: -Quale dei tre?-
Jenny: -Tutti!-
Courtney: -La prima stagione uno schifo, la seconda uno schifo, la terza... uno schifo-
Jenny: -Dai fai la seria! Sò bene che la prima ti è piaciuta, Ehhh Courtney, ehhh Courtney?!-
Courtney: -Sì, tra tutte e tre è stata la migliore-
Jenny: -Lo sapevo! Per Duncan vero? Ehh Courtney?-
Courtney: -Sì-
Jenny: -Uhu hhuhhu! Uhuhu! Anche io! Anche io!-
Courtney: -Cosa?-
Jenny: -Mi sono fidanzata! Auhauahauuuu!-
Courtney: -Davvero? Con chi?-
Jenny: -Uhuhuhuuuuuuuu con un ragazzo!-
Courtney: -Su questo non avevo dubbi Jenny...-
Jenny: -Uhuhuuuuu abita affianco a noi!-
Courtney: -La villa che abbiamo attaccata alla nostra è abitata?-
Jenny: -Sìììì! Mentre tu eri in TV, una famiglia è venuta ad abitare proprio nella villa spiaccicata alla nostra!-
Courtney: -Quindi tu sei fidanzata con un ragazzo che abita in questa casa?- indico la villetta con il dito puntato sulla finestra
Jenny: -Già, si chiama Dylan!-
Sento un telefono squillare, è quello di Jenny
Jenny: -Pronto!!!-
...
Jenny: -Uhuhuhuuuuu aspetta che metto il vivavoce!-
Dylan: -Allora? Come va?-
Jenny: -Uhuhuuuuuu è tornata mia sorella!-
Dylan: -Dai venite fuori, io sono al parchetto-
Jenny: -Veniamo!-
Mette giù e mi guarda sempre con entusiasmo
Courtney: -Ma io sono in accappatoio, e poi che c'entro?-
Jenny: -Dai! Non farti problemi! Vieni sfigatella!-
Ridiamo come due pazze rincoglionite poi mi decido a mettermi una maglia di cotone a maniche lunghe e dei jeans a sigaretta bianchi. Mi metto un filo di matita ed esco con mia sorella, la quale mi prende sotto-braccio e mi tira verso il parco.
Jenny: -Amoooooooorrrrre!-
Vedo mia sorella lanciarsi verso Dylan. Dylan, molto alto, cresta viola scuro e occhi verdi. Mi ricorda... No, non mi ricorda nessuno, meglio non pensarci.
Dylan: -Ciao amore mio!-
Dylan: -Piacere sono Dylan, il fidanzato di questa bellissima ragazza. Un momento, ma tu sei...-
Courtney: -Piacere Courtney- sorrido, ma nervosa perchè anche lui ha visto quello stupido programma
Jenny: -Lei è appena tornata da "A Tutto Reality: Il Tour"- reagisce mia sorella pronunciando il nome del reality come faceva Chris McLaine
Dylan: -Wow! Sei molto più bella dal vivo!-
Jenny: -Sìììììììì! E' mia sorella!!!-
Courtney: -Grazie- inizio ad arrossire un po'.
Dylan: -Certo che il mondo è proprio piccolo...-
Courtney: -Perchè dici questo?-
Dylan: -Perchè anche mio fratello Duncan ha partecipato a quei reality-
Courtney: -Come scusa?! Hai detto Duncan?!-
Dylan: -Esatto-
Courtney: -Oooh No...-

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raccoon