Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demspuncakes    18/11/2011    5 recensioni
Stronzo, bello, vanitoso era come lo descriveva tutta la scuola. Dolce, gentile, possessivo, lo descriveva Renèe. Lei ed Harry si conoscevano da una vita. Il riccio, col passare del tempo, aveva imparato a leggerle gli occhi e a capire quando non stava bene. Molte ragazze, erano 'gelose' perché il suo migliore amico era il ragazzo più conosciuto da tutta la scuola. Tutte, erano andate a letto con lui,tranne lei, ovviamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hei rossa, che fai questa sera?" Renèe si girò e sorrise. Era passato un mese e lei era cambiata tanto. I suoi capelli, erano stati tini di rosso,  erano più lunghi ed aveva la frangetta. Lei ed Harry non si erano più parlati, ogni tanto lui la fissava e Patricia aveva deciso di rimanere altri 2 mesi. Zayn era fidanzato ed ogni tanto si vedevano. Con il resto dei ragazzi -specialmente con Liam- aveva legato tantissimo. Ogni giorno, erano a casa sua. "Sono con un certo Liam, lo conosci?" Liam ridacchiò ed iniziò a scuotere la testa. "Nah, è carino?" Renèe scoppiò a ridere. "Oh si" si avvicinò e gli stampò un grosso bacio nella guancia. Era appena uscita da scuola e tutti li fissavano."Mi fai il solletico" Liam ormai aveva le lacrime agli occhi, solo perché lei gli stava danto troppi baci nella guancia. "Hei Liam" la ragazza si staccò e rimase pietrificata. Harry era difronte lei -con Patricia- e stava salutando Liam. "Sei la sua ragazza?" le chiese Patricia. Liam e Renèe strabuzzarono gli occhi. "Eh?" la bocca della ragazza stava per cadere a terra di quanto era spalancata. "Sei Londinese?" Harry scoppiò a ridere, Liam e la ragazza si guardarono sorridendo, quest'ultima gli fece l'occhiolino. "Non, je suis Français" la ragazza  prese Liam in un braccio e lo trascinò via. "Ciao Liam, ciao puces"  la ragazza sbarrò gli occhi. "Ti prego dimmi che non parlava con me" sussurrò la rossa. "Vorrei dirtelo" la faccia della ragazza era diventata pallida, i suoi occhi color ghiaccio si erano spenti, di nuovo. Liam sapeva della sua 'cotta' per Harry, non che gliel'avesse detto lei, ma l'aveva capito (Zayn c'entrava qualcosa) . "Comunque, stasera che facciamo?" le chiese la rossa. "C'è una festa nel nuovo locale, ci andiamo?" la ragazza annuì. "Devo scrivere un messaggio a Beth, stasera ci satà anche lei?" Beth era la migliore amica di Renèe, l'aveva conosciuta ad una cena che organizzava la famiglia Payne. Il ragazzo annuì. "Beth, oggi, io, tu, shopping. xx" la risposta arrivò subito "Okay hahahaha ci vediamo alle 17:00 da te xx" i due ragazzi erano arrivati al Big Ben e si sedettero su una panchina. "Sei un orso" sussurrò la ragazza giocando con i capelli del ragazzo. "Me lo ripeti sempre,  scimmia" il ragazzo stava sorridendo. "Hei" la ragazza cominciò a dargli dei piccoli colpi nel braccio, i due scoppiarono a ridere. "Sei sempre scarsa" le disse fermandole il braccio. "Okay, da scrivere nel diario: andare più volte in palestra per battere Liam James" il ragazzo sbiancò. Come sapeva il suo secondo nome? "Me l'hai detto tu" la ragazza aveva capito la sua domanda "E nelle converse bianche c'è scritto LJP" Renèe scoppiò a ridere seguita dal ragazzo. "Devo andare a tagliare i capelli, vieni con me?" "Liam James Payne non puoi tagliarti i capelli, mi rifiuto di accompagnarti, no no" la ragazza scuotè la testa. Lei amava i capelli del ragazzo. "Okay, ci vediamo stasera" le disse stampandole un bacio sulla guancia. "Okay biondo, a stasera" la ragazza si girò dalle parte opposta ed iniziò a camminare. Stava attraversando la strada e in una gelateria, vide Zayn con la sua ragazza che la fissavano. Li salutò con un sorriso e continuò a camminare. Camminava da più di dieci minuti, quando, finalmente raggiunse casa. Aprì la porta di casa sua e trovò Beth nel suo divano a mangiare patatine. "Ciao Renèe, sto andando a casa tua ci vediamo quando arrivi" la ragazza imitò la voce di Beth.
La bruna si girò e salutò con la mano la rossa. "Stai mangiando troppe schifezze, andiamoa a fare shopping, guidi tu, sia chiaro" la ragazza provò ad aprire bocca ma la rossa era già sparita sopra le scale. "Andiamo" urlò scendeno le scale. Beth aveva la casa vicino quella di Renèe, solo che, la bruna 'abitava' dalla rossa. Passava quasi tutta -se non tutta- la giornata con Renèe e Liam. "Morirò?" le chiese la rossa chiudendo lo sportello della macchina. "Naah" le due si guardarono e scoppiarono a ridere.



Wha- wha- what did she say 
Mmmm whatcha say 
Mmm that you only meant well? 
Well of course you did 
Mmmm whatcha say 
Mmmm that it's all for the best? 
Of course it is



Alle 20:00 Liam andò a prendere entrambe le ragazze. Beth aveva un vestitino blu dolce e gabbana con tacchi -sempre blu- alti 15 cm, Renèe un vestito nero con tacchi -neri- di 15 cm. "Ciao ragazze" le abbracciò Danielle. Danielle era una ragazza davvero dolcissima. "Andiamo?" chiese Liam, le tre ragazze annuirono. "Zayn viene?" chiese Renèe in macchina. "Si, mi hai scritto un messaggio" rispose Liam al guidante. Quindici minuti dopo, i ragazzi si trovarono dentro il locale. Renèe girò la testa e perse sia Liam con Danielle, sia Beth. "Bene" parlò da sola. Andò al bancone per prendere qualcosa di bere, ordinò una bottiglia di birra -non voleva appesantirsi subito-, iniziò a bere. Una voce le fece venire i brividi, una voce che conosceva troppo bene. Lei si girò e lo fissò negli occhi, fino a quando lui non si decise a parlare. "Ciao, Renèe" la ragazza deglutì. "Ci rivediamo eh".


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demspuncakes