Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ReggyBastyOp    18/11/2011    0 recensioni
Lo guardavo in lontananza. Speravo che si accorgesse di me, ma allo stesso tempo volevo il contrario. Per lui non contavo molto, però me l'ero ripromessa. Lui e nessun'altro.
ps. La ripubblico perchè involontariamente l'ho cancellata, la prossima volta farò più attenzione.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ridevo e piangevo.

Ridevo perché lei era divertente, una mente differente ma un carattere con un paio di somiglianze. Faceva di tutto pur di ridere e divertirsi, lei era aperta, senza peli sulla lingua. La prima cosa che le veniva in mente la diceva. Ecco io sono più o meno così; semplicemente cerco di tenere tutto dentro per evitare di scoppiare poi all'improvviso e magari con una persona o in un luogo non appropriato.
Continuava a parlarmi pur sapendo che avrei voluto stare con lui, l'uomo che sarebbe diventato mio padre, Marcus. All'inizio lo chiamavo Teddy, lo consideravo il mio orsetto o per meglio dire il mio fratellone, ci conoscevamo da tempo e senza di lui, che mi faceva compagnia, probabilmente non sarei rimasta.Piangevo, si perché mi sentivo esclusa e aggredita. Incredibile eh? Ma insieme a lei c'era Melody. Subito mi confidai con quella ragazza così dolce che si sarebbe rivelata per il suo vero essere solo dopo pochi giorni, descrivevo me e i miei problemi familiari come se ci conoscessimo da mesi e non da meno di qualche ora. Lei non era in condizioni ben migliori, però sorrideva. Lo potevo leggere nelle sue parole, andava avanti e capii che dovevo prendere esempio. Deprimersi e piangersi addosso era solo la cosa più semplice da fare, lei aveva ancora la forza di smuovere le labbra per farle diventare un sorriso, così misi i miei problemi da parte e mi lasciai andare. 
Il giorno dopo Marcus mi diede la conferma, voleva Cecilia e io gliel'avrei lasciata. Non volevo obbligare nessuno, cosa che non voglio nemmeno adesso. Ognuno ha preso le sue scelte e sarà lui che dovrà affrontare ciò che ne verrà in poi.

Alla fine di quella serata decisi di lasciarmi la parte peggiore del mio passato alle spalle. La nuova Amber sarebbe arrivata a breve.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ReggyBastyOp