Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs C    18/11/2011    2 recensioni
«Stupido Malfoy.»
Lui ghigna, avvicinandosi al tuo viso. Puzza di tabacco, ma quando ti bacia pensi che ormai non ti da più tanto fastidio. Non è certo il fumo a bruciare il tuo cuore.
«Lo dici tu a Ron.» Mormori a pochi centimetri dalle sue labbra che si aprono in un ghigno divertito.
«Se tu lo dici a Pansy.» E ora è il tuo turno di ghignare.
«Se sono riuscita a conquistare un Malfoy riuscirò anche a mettere a cuccia un carlino, Dracuccio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo gli idioti non cambiano idea Solo gli idioti non cambiano idea.









«Sei un cretino, Malfoy.»
«Perché?»
«Non fare il finto tonto!»
«Che diavolo ho fatto di male?»


Hai trascinato via Draco Malfoy da una disputa con Ron. Te lo sei trascinata dietro,  fino a un'aula abbandonata e con un incantesimo hai chiuso la porta alle tue spalle, respirando affannosamente per lo spavento.
«Un altro po' e Ronald ci scopriva!»
Hai corso un grosso rischio oggi, e questo stupido biondo platinato continua a fare finta di nulla senza capire il reale pericolo che avete corso poco fa.
«Scopriva cosa?»
Sai perfettamente che il Serpeverde ti sta prendendo in giro ma tu ci caschi ugualmente, infervorandoti.
«Non ghignare con me, Furetto!» strepiti, puntandogli un dito al petto «Se Ron scopre che sto con te farà a pezzi tutti e due!»
La vostra è una relazione segreta. Era uno dei termini del "contratto" che tacitamente avete firmato entrambi due mesi fa, quando tutto ha avuto inizio. E' stato proprio Draco che ti ha detto di non voler far sapere a nessuno di voi, ma poco fa ha rischiato di far saltare la copertura con le sue battutine a doppio senso.
«Non m'interessa che cosa pensa la Donnola, Granger. Dovresti saperlo, ormai.»
Si accende una sigaretta davanti al tuo naso, pur sapendo che odi il fumo. Assottigli gli occhi, gli togli la sigaretta dalle labbra e la butti per terra con un moto di stizza. Lui ti guarda con un'espressione indecifrabile.
«Hai detto tu che non volevi far sapere niente a nessuno, e ora te ne esci con "sei sicuro che tutte quelle che mi porto a letto siano puttane? Guardati intorno"?» Ringhi, massaggiandoti una tempia.
«Embè?» replica lui, inarcando un sopracciglio «Ho solo detto la verità.»
E accende un'altra sigaretta, ignorando palesemente la tua smorfia di disgusto.
«La Donnola è troppo stupida per capire.»
Non ha torto, ti dici.
«Ma Harry non lo è, lui ha capito! Ne sono sicura!»
La sua espressione, dopo l'affermazione del biondino, è cambiata radicalmente. Te ne sei accorta subito, lo conosci da anni: sai che ha capito tutto. Per questo hai urlato a Harry di portare Ron via da quel posto e tu hai fatto altrettanto con Malfoy con la scusa di dovergli togliere punti. Scusa idiota, te ne rendi conto.
«Dì, Granger» mormora dopo qualche secondo «Ma se anche lo vengono a sapere che male c'è?»
La sua sincerità ti spiazza. Smetti di lamentarti e lambiccarti il cervello, osservando la sua nonchalance nel dire una frase del genere.
«Sei stato tu a dire che volevi tenere nascosta la nostra storia.» Dici in tono sommesso.
Lui per tutta risposta ghigna, sbuffando fuori una nuvola di fumo.
«Solo gli idioti non cambiano idea, non te l'hanno detto, Granger?»
Stupita, abbandoni ogni proposito omicida verso di lui. Sono stati due mesi molto strani, e continuano ogni giorno a  diventarlo sempre di più. Ma sei felice. Forse è la prima volta che te ne rendi conto.
«Stupido Malfoy.»
Lui ghigna, avvicinandosi al tuo viso. Puzza di tabacco, ma quando ti bacia pensi che ormai non ti da più tanto fastidio. Non è certo il fumo a bruciare il tuo cuore.
«Lo dici tu a Ron.» Mormori a pochi centimetri dalle sue labbra che si aprono in un ghigno divertito.
«Se tu lo dici a Pansy.» E ora è il tuo turno di ghignare.
«Se sono riuscita a conquistare un Malfoy riuscirò anche a mettere a cuccia un carlino, Dracuccio.»
Quest'ultimo scoppia a ridere, baciandoti, e la storia ricomincia.





Spazio Scribacchina


Il fatto che posto una nuova Dramione vuol dire che sono in crisi d'astinenza e che forse la mia adorata passione per questa coppia è tornata.  Ultimamente sto leggendo un sacco di commenti dispreggiativi (su feisbuc come in qualunque parte di internet) su Draco e Hermione insieme. L'unica cosa che mi viene da rispondere è "embè?". A me piacciono insieme e continuerò a scriverci sopra,  che gli altri si arrangino v.v bon, spero vi sia piaciuta :3  vi lascio chiedendovi una recensione (vi ruba pochi secondi) e ricordandovi il quarto capitolo da pochissimo aggiornato di Non si capisce più cosa si deve fare per tornare a vivere una vita felice che aspetta solo voi! A presto,




Jess
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mrs C