Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: tappanasina    18/11/2011    5 recensioni
L'olandese fumatore, i vicini nordici con la puzza sotto al naso, il francese col cagnolino, lo svizzero con l'inglese, l'americano paranoico, lo spagnolo gigolò, il tedesco nudista, il russo ai rubinetti e l'italiano nervoso in vacanza...
Venti drabble su venti giorni veramente da incubo(?)
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I vicini nordici erano proprio strani…
Non salutavano, guardavano tutti dall’alto in basso (specialmente l’occhialuto e quello con la forcellina), non scendevano quasi mai in spiaggia.
A Lovino non piacevano. Per niente.
Una volta aveva beccato l’esaltato ed il nanetto canticchiare una cosa del tipo:«Il nostro vicino è un ebete♪» con l’altro mummietta che accennava un sorrisino.
Gli erano alquanto girate, perciò aveva deciso di lasciarli un bel “regalino”.
In qualche giorno aveva riempito lo spruzzino dello sgrassatore di pipì e l’aveva poi svuotato la notte dopo su tutti gli asciugamani stesi dei nordici.
«I miei vicini sono degli ebeti♪»






Rincommenti di tappy
Terve!
Ed eccomi tornata! Ebbene, i vicini che avevo io non erano Nordici del nord Europa, ma Nordici del nord Italia.
Veramente da sbattere al muro i due tipi. Non salutavano, si lamentavano di tutto e tutti, squadravano chiunque gli passasse davanti agli occhi.
Un po' mi dispiace di aver fatto passare per i "cattivi" i bravi Nordici, però non sapevo in che ruolo metterli...
Avrete capito che l'esaltato, il nanetto e la mummietta erano (in ordine) Dan, Fin e Ice. Vero?
La pipì negli asciugamani ai tipi gliel'abbiamo messa davvero! ヾ(≧∇≦*)ゝ
Pensate che bello pulirsi la mattina la faccia con quei bei asciugamani lindi e pinti.
Vabbò! Ditemi cosa ne pensate e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina