Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: micia95    19/11/2011    3 recensioni
Hanno girato la scena di un bacio. Un bacio vero, sulle labbra. Due anni prima. Lei era scomparsa dalla sua vita per due anni e ora lui la sta aspettando. Non le ha ancora detto di amarla e lei non gli ha detto di amarlo. Ce la faranno una buona volta a dichiararsi?
Questa è la mia prima fan fiction su Kilari, spero sia di vostro gradimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IO TI AMO!

 “…l’occasione giusta si presentò una sera di fine giugno…”

 

Quella sera ci sarebbe stato un concerto combinato: gli Ships e le Kilapika che facevano il loro ritorno.

Per quel concerto si erano scelte le canzoni d’amore più famose dei due gruppi e dei singoli, questo perché la festa era in onore della “Festa delle Stelle”. Ma c’era un particolare: due canzoni sarebbero state cantate dalle coppie Seiji-Hikari e Hiroto-Kilari. La canzone che avrebbero cantato Kilari ed Hiroto era l’ultima e parlava di due innamorati che non sapevano che l’amato ricambiava i sentimenti e perciò fuggivano. Anche la coreografia rispecchiava questa storia d’amore, infatti i due partivano a cantare dalle due estremità opposte del palcoscenico e volteggiando si avvicinavano al centro ma dopo pochi secondi si allontanavano nuovamente. Alla fine della canzone si ritrovavano al centro e univano le mani che descrivevano un semicerchio dal lato del pubblico, mentre facevano questo, dovevano guardarsi negli occhi. Durante le prove si erano impegnati tutti e la coreografia era venuta bene, ma sempre alla fine Kilari distoglieva lo sguardo da quello di Hiroto perché si vergognava.

La sera dello spettacolo ed erano tutti molto emozionati.

Partirono gli Ships, poi ci furono le Kilapika, una canzone cantata da Kilari, una da Hikaru, un’altra degli Ships, poi fu il turno di “Fuoco d’artificio” di Kilari. Quando dovette cantarla era molto emozionata perché era passato molto tempo dall’ultima volta che l’aveva interpretata; ma le fu facile immedesimarsi nuovamente nelle parole della canzone scritta da lei tre anni prima per la competizione contro Fubuki, poiché la situazione descritta dalla canzone non era cambiata, purtroppo.

Dopo “Fuoco d’artificio” ci fu la canzone di Seiji e Hikaru, dopo quella fu il turno di Kilari e Hiroto. Stava per alzarsi il sipario quando Hiroto chiese alla sua amica “Nervosa?”

“Un po’, ma non sono preoccupata, sono sicura che se ci sei tu con me andrà tutto bene”, a quelle parole Kilari arrossì, arrossì anche di più quando senti la stretta di Hiroto sulla sua mano. Poi lui la lasciò per andarsi a posizionare per la canzone.

Si alzò il sipario e un boato di applausi accompagnò le prime note della loro canzone. I due iniziarono ad esibirsi. Mentre volteggiavano, Kilari decise che avrebbe finalmente detto ad Hiroto ciò che provava per lui, doveva essere coraggiosa come la ragazza che stava “interpretando” nella canzone.

Erano ormai le note finali ed erano uno di fronte all’altro, Kilari intrecciò la mano destra con quella sinistra di Hiroto e disegnarono un semicerchio perfetto che partiva da sopra le loro teste e finiva sul fianco rivolto al pubblico. Kilari guardava negli occhi Hiroto e non poteva fare a meno di pensare che fosse bellissimo e che dovesse assolutamente dirgli ciò che provava.

Hiroto pensava esattamente le stesse cose e, guidato dal cuore avvicinò il proprio volto a quello di Kilari che subito chiuse gli occhi. Erano ormai vicinissimi e si erano completamente dimenticati che c’era un pubblico e delle telecamere che li stavano riprendendo e trasmettendo in diretta nazionale.

“Kilari…ti amo…” sussurrò a un soffio dalle labbra della ragazza.

“Anch’io…anch’io Hiroto…” gli disse prima che lui annullasse le distanze tra di loro senza lasciarle tempo di rispondergli con un “ti amo”.

Inizialmente Kilari pensò di trovarsi in un sogno e le venne da piangere, ma si convinse che era tutto reale quando sentì le braccia di Hiroto intorno alla sua vita e il tonfo lontano dei microfoni che cadevano per terra. Poi sentì il sapore di lampone delle labbra di Hiroto. Quel sapore la portò indietro di tre anni, ma subito si costrinse a tornare alla realtà perché Hiroto si era scostato da lei e la stringeva con tenerezza.

“Kilari…io ti amo, avrei voluto dirtelo tante volte, ma ero convinto che tu fossi innamorata di Seiji…”

“Lo so, lo so…Non puoi immaginare quanto mi facesse male sentirti continuamente dire «Devi dichiararti a Seiji » e simili…Anche  «Fuoco d’Artificio» l’ho scritta per te, non per lui…”

Poi sentirono qualcuno che li chiamava e solo allora si guardarono intorno accorgendosi che il sipario era abbassato e un pensiero attraversò le loro menti.

“Il pubblico!” disse infatti Kilari quasi sconvolta.

“Adesso che facciamo?” chiese in preda al panico a Hiroto.

“Non lo so, non lo so proprio…” le rispose lui scrutando l’oscurità che li circondava. Per la prima volta Kilari notò una nota di agitazione nella voce del ragazzo.

“Potreste andare a cambiarvi per cominciare” disse qualcuno alle loro spalle.

“Mama! Lo siento mucho!1” disse Kilari andando ad abbracciare la madre mentre Hiroto si dirigeva verso i camerini.

“Non devi scusarti, sono molto fiera di te. Non preoccuparti c’è una soluzione a tutto, adesso vai a cambiarti” le disse serafica.

Ancora preoccupata, Kilari entrò in camerino e vi trovò Na-san che le disse “Na, na, na, na!2” battendosi una zampa sul petto. Rincuorata Kilari si cambiò serena e altrettanto serena andò a casa. Avevano ragione sua madre e Na-san, tutto si sarebbe sistemato nel migliore dei modo, non c’era motivo di preoccuparsi.

 

.

Le parti con i “numeri”:

1=Mamma! Mi dispiace molto! (spagnolo)

2=Non ti preoccupare, si penso io!

Voglio innanzi tutto scusarmi con il ritardo, ma quest'ultimo periodo è stato letteralmente un inferno: mai un attimo di pace! In più, questo capitolo è stato molto difficile da scrivere, l'ho scritto tre volte e ho cambiato alcuni punti della versione finale cinque volte. Il risultato è questo. Se devo essere sincera non ne sono molto soddisfatta e mi scuso con chi aveva immaginato questo momento diverso, magari più dolce. Un'ultima cosa: la storia è quasi finita e la settimana prossima pubblicherò l'ultimo capitolo!

Ringrazio di cuore chi l’ha seguita con passione e chi l’ha recensita.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: micia95