Videogiochi > Halo
Segui la storia  |       
Autore: Zich    19/11/2011    1 recensioni
Erano passati anni dalla perdita del pianeta Reach, e ora che i Brute si erano ribellati agli Elite, per la resistenza umana era il momento giusto per colpire. Non tutti erano d'accordo, ma erano ugualmente pronti a combattere. Cosa potrà mai accadere? (dedico questa storia a Phoenix_619)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioveva, i Marines erano stranamente silenziosi, nessuno parlava, tra poco sarebbero entrati in città, erano tutti concentrati. I Dead Echo erano in prima linea con i Mongoose.
La prima linea di difesa della città erano barricate con qualche torre e i Whrait, senza dimenticare la fanteria. Il cielo brulicava di Banshee. 
-Compagni!! Date il meglio di voi e nessuno potrà fermarvi!!!! - Justin
I marines risposero con un assordante urlo di guerra.

Arrivarono a una decina di kilometri dalla città, e immediatamente scoppiò l’ inferno. Dal cielo iniziarono a piovere bombe al plasma e i proiettili dei Whrait, gli Scorpion furono costretti alla ritirata, sarebbero arrivati in città in un secondo momento per supportare la fanteria che, essendo più agile e veloce, schivava meglio i proiettili dei Whrait.
-Ma l'aereonautica dov'è finita??? Non possiamo schivare per sempre i Banshee – Adam
-L'aereonautica è impegnata altrove, stanno allestendo una difesa contro la flotta d'invasione Covenat - Justin
-Si, ok , ma almeno un paio di elicotteri potevano darceli no? - Adam
-No, di sicuro ci sarà anche della contraerea nella città – Ark
Un colpo di Whrait li sfiorò.
-Merda!! fate attenzione!! - Lion
-Smettila di lamentarti!! Ti lamenti della pioggia, ti lamenti del cecchino, ti lamenti dei Mongoose, la prossima lamentela che fai ti lascio a piedi!! - Ark
La squadra si avvicinò velocemente alla prima linea nemica, attirando l'attenzione delle torrette. La situazione si faceva complicata. Ark lanciò una granata su una barricata, inclinando un pannello e aprendo una breccia.
-Seguitemi !! - Ark
-Ok – Dead Echo
Ark ripiegò di qualche metro per poi allinearsi con la barricata che aveva inclinato, iniziò a aumentare la velocità del Mongoose , e utilizzando il pannello divelto come rampa prese il volo. Lion e Ark saltarono dal Mongoose, atterrando su una torre. Lion prese il suo spadone, Ark la sua accetta, e fecero piazza pulita dei fantomi che c'erano sulla torre, ma dovettero mettersi al riparo per coprirsi dal fuoco dei cecchini.
Adam e Justin arrivarono con leggero ritardo sulla torre. Mentre saltava, Adam prese il fucile da cecchino e sparò a un Jackal armato di fucile a impulsi, che stava tenendo sotto scacco Ark e Lion.
Un Elitè armato di lama al plasma salì sulla torre, Justin estrasse il suo martello e lo prese in piena testa, riducendogliela a una poltiglia.
-Scusate il ritardo, il mio “pilota” aveva paura di volare – Adam
-Basta che siate arrivati – Ark
-Penso che dovremmo scendere da questa cosa prima di essere colpiti da un Whrait o da una Banshee - Lion
-Banshee!!! Attenti!! -Justin
Il velivolo si stava buttando come un Kamikaze sulla torre. Quando Marco e Dennis arrivarono col loro Mongoose , decisero di usarlo come una copertura per i loro compagni. Salirono sulla rampa usata da Ark, e una volta in volo saltarono giù, atterrando a pochi metri dagli altri. Il Banshee non riuscì a evitare il veicolo, e esplose per il colpo.
-Siamo in ritardo?? – disse Dennis come se avesse appena fatto una passeggiata.
-Vedi un po' tu … - Adam
-Gente scendiamo da questa maledetta torre!!!! – s’ intromise Lion, l’ unico che sembrava ricordarsi di essere in battaglia.
I Dead Echo si lanciarono dalla torre, su un gruppo di Jeckal armati di scudo, schiacciandoli con il loro peso.
A fianco a loro c'era un garage, sembrava un posto sicuro per ripararsi momentaneamente dalle bombe dei Whrait, e risalendo le scale del grattacielo si potevano anche cecchinare i vari piloti covenat che bloccavano la loro avanzata.
-Marco, Ark, Justin, voi liberate il garage, noi saliamo di sopra e vediamo di liberarci di quei maledetti Whrait- Adam
-OK, vedete di far presto però, non abbiamo tutto questo tempo. - Justin
Ark e Justin coprivano i cecchini, mentre Marco, con la sua doppietta, ripuliva la zona. Il gruppo dei cecchini salì rapidamente le scale per raggiungere almeno il quinto piano, da lì potevano avvistare tutti i nemici che si erano appostati lungo la strada.
La squadra di Ark, intanto, aveva finito di ripulire il garage. Justin stava allestendo un “punto di controllo”, con quello potevano informare il comando della loro situazione. Ark e Marco intanto, sorvegliavano la porta per evitare che dei cacciatori venissero a rompere le palle. Ma improvvisamente l'edificio iniziò a crollare.
-Ma che cazz... - Justin
-Adam, qui va tutto a puttane!! sbrigatevi con quei Whrait! - Ark alla radio
-Ci stiamo lavorando!! dateci ancora un paio di minuti! - Adam
-Qui non abbiamo “un paio di minuti” muovete il culo e liberate la strada!! - Marco
Justin era riuscito a montare il “punto di controllo” in una zona abbastanza riparata, così da non dover fare di nuovo tutto da capo. Quando un Cacciatore, probabilmente sceso da uno dei piani del grattacielo, lo caricò, scagliandolo contro Marco che, sentendo l'urlo di guerra del bestione, si era girato per vedere che stava succedendo.
Ark iniziò a corrergli contro sparandogli al collo ma il cacciatore caricò anche Ark, che gli scivolò sotto le gambe e, una volta alle sue spalle, gli infilò una granata al plasma dietro la schiena ma non fu abbastanza veloce per schivare il colpo del bestione che girandosi lo colpì in faccia, scaraventando Ark contro un muro pericolante, e il ragazzo venne seppellito dalle macerie.
Il cacciatore esplose, scagliando pezzi di interiora e pezzi di corazza ovunque.
Intanto al quinto piano, Adam penzolava fuori dalla finestra, mentre Lion era bloccato in una stanza. Dennis stava combattendo con l'altro cacciatore (è risaputo che i cacciatori non sono mai da soli, girano sempre in due) in mezzo alle scale.
Il grossone tentò di “decapitare” Dennis con un colpo, ma il marine lo evitò, in tal modo il braccio del nemico si incastrò nel muro, Dennis tentò di andargli alle spalle, ma il bastardo caricò un colpo di cannone, e il marines dovette indietreggiare per non ritrovarsi con un buco in pieno petto. 
La situazione andava alquanto male.
Il cacciatore caricò il Dead Echo, ma lui schivò saltando contro il muro e usò la testa del covenat come trampolino per risalire le scale con un solo salto, e mentre volava verso il pianerottolo del quinto piano infilò una granata nel colletto della corazza del nemico, che esplose lasciando un buco nel muro e delle budella sparse qua e la.
-Aiutami!! invece di farti le pippe! - Lion
-Sta zitto o ti lascio lì dove sei! - Dennis
-Hey? Gente? Ci siete? Io sono ancora qui, appeso... con un braccio solo... al bordo della finestra.... qualcuno mi tira su? - Adam
Dennis liberò Lion dalla stanza, ma quando Adam stava per cedere, arrivò un elicottero a soccorrerlo.
-Serve una mano?? - Ark
-Che cazzo ci fai sull'elicottero!? - Adam
-Abbiamo semplicemente chiesto un passaggio, tutto qui... - Justin
-Ah, e ora? Che avete risolto? - Adam
-Un passaggio per il “punto d'incontro” - Marco
-… che intendi dire? - Adam
-Gli Scorpion hanno fatto breccia nella città da un'altra parte, questa zona è piena di Scarab, quindi, se quelle due teste di cazzo non si muovono a salire sull'elicottero qui facciamo tutti una brutta fine!!.- Marco
I Dead Echo salirono sull'elicottero, che si avviò in fretta e furia verso il punto d'incontro. Improvvisamente una scossa terribile quasi gettò a terra i soldati. L'edificio crollò. Uno Scarab era atterrato sul tetto, e aveva fatto un gran bel buco per buttarvici dentro i cacciatori.
-Giusto in tempo... ok, chi offre da bere?? - Dennis
-Indovina... – Justin

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Halo / Vai alla pagina dell'autore: Zich