Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    19/11/2011    9 recensioni
Tre drabble sul modo in cui il piccolo Theodore Nott ha affrontato la morte di sua madre e ciò che questo evento ha significato per lui, influendo sul suo carattere.
Questa raccolta si è classificata quinta al contest Happy Drabble to you, vincendo il premio Caratterizzazione.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Theodore Nott
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tua madre è morta. Fattene una ragione.
Non è una bella frase da rivolgere a un bambino di sei anni. Guardi tuo padre, mentre i tuoi occhi verde scuro traboccano di lacrime che ti scivolano lungo il viso. Lui ti squadra freddamente per l'ultima volta, prima di uscire e lasciarti solo.
Hai sei anni. Non ti vergogni del tuo pianto.
Tua madre era sempre sorridente e gentile nei tuoi riguardi, nonostante i frequenti litigi con tuo padre. Il pensiero di non rivederla mai più ti fa sentire triste.
Diventerai un freddo Serpeverde, un giorno. Ma adesso piangi. Sei solo un bambino.

*

Note: ... Com'è che devo esordire?
Ok, oggi non sono in vena di inventare saluti originali e simpatici. Mi limito a dire che sono parecchio contenta, questa raccolta si è classificata quinta a un contest di Erica Weasley ricevendo un bellissimo giudizio, che posterò alla fine del terzo capitolo.
Intanto, eccovi la prima drabble. Spero che sia di vostro gradimento.:3 Per partecipare al contest bisognava scrivere da tre a cinque drabble, riguardanti un personaggio su cui non avevamo mai scritto. Dopo aver pensato per un sacco e aver scartato varie idee, ho avuto il mio lampo di genio, concentrandomi su Theodore. E mi è venuta l'idea di parlare della morte di sua madre e di come lui l'ha vissuta.
Beh, non ho altro da dire. A domani con l'aggiornamento!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter