Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Whisper_    19/11/2011    2 recensioni
In questa drabble Remus John Lupin rivela all’amico il suo amore verso la Metamorfomaga che però è costretto a tener lontana a causa della sua natura di licantropo.
Ha partecipato all'Amortentia Contest - Componete la vostra Pozione d’Amore di Lyla Baudelaire, corretto poi da Mimimi Cullen.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Lunastorta, sai meglio di me che è assolutamente impossibile…» 
«Ma io… Io la amo, Felpato!»
Il malandrino siede in riva al lago Nero, mentre la sua esile figura si riflette nelle profonde acque cangianti, che le ricordano terribilmente i capelli di lei.
Quella lei della quale discute con l’amico.
Quella lei che vaga costantemente nella mente del licantropo.
Quella lei per la quale è troppo povero, vecchio e pericoloso.
Quella lei dalla chioma variopinta, che passa tranquillamente dal blu notte all’azzurro acquamarina.
Quella lei che non avrebbe mai potuto essere sua.
Quella lei che, in fondo, spera sarebbe diventata sua.




Spazio autrice.
Questa drabble è stata scritta per il constest di Lyla Baudelaire Amortentia Contest - Componete la vostra Pozione d’Amore!, corretto poi da Mimimi Cullen. Sotto è riportato il giudizio della giudicia e il banner realizzato da figlia dei fiori.
Beh, nient'altro, spero leggiate e recensiate.
Whisper.


Giudizio di Mimimi Cullen
OTTAVO POSTO WHISPER con IO LA AMO
Grammatica: 9,8
Stile: 8
Originalità:8,5
IC: 8
Prompt: 10
Gradimento: 3
Totale: 47,3

La Drabble in se è bella, ma la trama mi sarebbe piaciuta più svillupata almeno come flashfic.
la grammatica è quasi perfetta. la caraterizzazione e lo stile sono
molto buone ( mi sarebbe piaciuta darti di più, alla fine non me la sono sentita) 

 


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Whisper_