Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsbeezus    19/11/2011    4 recensioni
"non sono abbastanza forte, e sono stanca di far credere che io lo sia."
"lo sei."
"no, non lo sono" appoggiò le gambe sulla poltrona davanti a sè.
sospirò.
"io sono quella strana, ricordi?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  #myspace:
fa cagare, i know.
ma non avevo ispirazione per fare meglio.
forse il prossimo sarà più bello.
i don't know.
hope you like it.
-syd.






"Styles! Styles, cazzo, alzati!" la bionda spinse il ragazzo verso il lato destro del letto, cercando di far mente locale della sera prima.
Abbassando lo sguardo notò il suo reggiseno nero ai piedi del letto a baldacchino.
Osservò le coperte, i mobili, i vestiti sul pavimento.
Camera sua.
Una bottiglia di vodka appoggiata al comodino.
"Cazzo, cazzo, cazzo!" imprecò alzandosi di scatto.
Si infilò una felpa verde sopra le gambe nude e gettò la bottiglia nel cestino nero.
"Harry!" gridò improvvisamente, con le lacrime salate che le rigavano le gote rosse, il mascara che le colava sul viso la faceva sembrare un panda.
"Che cazzo c'è, Jude?" biascicò il ragazzo strofinandosi gli occhi.
Gli occhi verdi incontrarono quelli azzurri.
Si alzò piano e guardò la ragazza dall'alto in basso.
Era più alto di lei di minimo quindici centimetri; le toccò la guancia destra coperta di lentiggini con l'indice.
Si chinò di poco e le sfiorò le labbra con le sue, mentre le cingeva i fianchi con le braccia.
"Quello che è successo ieri sera non è mai successo e mai risuccederà" sorrise maliziosamente, sfiorando con la mano il polso della ragazza, tempestato da
tatuaggi chiari.



school,
h 12.30


"Quindi mi stai dicendo che tu e Styles avete scopato, ieri sera, giusto?"
Mia si voltò lentamente verso la migliore amica, con in mano una mela mezza mangiata.
"Buono a sapersi"
"Buono a sapersi, Mia? Davvero, è questo quello che hai da dire? Passerò per troia per il resto della mia vita se qualcuno lo viene a sapere!" sussurrò.
Avrebbe voluto urlare, ma sapeva di non poterlo fare.
"Oh, non è così grave" sorrise dolcemente. "Insomma, tu e Harry vi conoscete da una vita."
"Questo non vuol dire niente"
"Ma si. Un conto è se lo avessi fatto con uno sconosciuto, ma è il tuo migliore amico"
"Non ti seguo" scosse la testa.
"Lui ti vuole più bene che ai suoi genitori." cercò di spiegare. "E per il tuo bene non lo dirà a nessuno"
La bionda si voltò verso destra, osservando il cortile affollato della scuola, lasciando che il vento le scompigliasse i capelli lisci.
Le immagini di quando lei e Harry, nella sua casetta sull'albero, avevano giurato di essere amici per sempre, con qualche bacca verde e una rosa rossa rubata dall'orto di Zia Cassie le riempirono gli occhi.
Forse aveva ragione Mia, le voleva bene e non lo avrebbe mai detto a nessuno.
D'altronde quella primavera avevano giurato.
Un giuramento fatto di bacche e sangue, e che nessuno avrebbe mai infranto.
"Già, credo che tu abbia ragione" bisbigliò alzandosi e prendendo la sua borsa verde, coperta di spille e correndo in classe.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsbeezus