Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shasa    19/11/2011    2 recensioni
Non è passato molto tempo dal giorno della scomparsa di Obito. Molte cose sembrano essere cambiate, soprattutto Kakashi.
Una drabble su ciò che pensa Rin.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che sembra essere tornata l’ispirazione, perché non sfruttarla, nonostante la mole di studio che attende??? Eh Eh! Speriamo sia almeno di vostro gradimento, altrimenti mi sentirei veramente in colpa per non aver fatto il mio dovere di studentessa T_T è brutto essere assaliti da questo genere di sensi di colpa!!!
Ad ogni modo due paroline su questa drabble, anche se in realtà sono poco più di 100 parole, ma voi mi perdonerete vero?
L’ho scritta pensando al Kakashi di allora e al Kakashi di adesso.  Nemmeno Rin riesce a spiegarsi quando sia avvenuto questo cambiamento e sinceramente nemmeno io, quindi ecco la drabble.
Buona lettura!

 

Sempre più come lui


Nonostante ci sia la maschera a coprirti, io le ho viste sai? Ho visto le tue labbra curvarsi in un sorriso, un sorriso che non ti appartiene. E questo non fa che accadere sempre più spesso, ogni giorno che passa, senza che lui sia qui con noi.

Mi chiedo se sia davvero possibile che tu sia cambiato così tanto, e in così poco tempo.

Mi chiedo se tu stia tentando semplicemente di assomigliargli, o se invece, tu ti sia reso conto che vivere a modo suo sia decisamente meglio.

E ora che sono qui insieme a Minato-sensei ad attenderti, mi chiedo soltanto se andare ogni giorno sulla tomba di Obito, allieverà mai il tuo dolore.
 

__________________________________________________________________________________________________________

Ovviamente io aspetto i vostri commenti! Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai pensato a come sia accaduto questo cambiamento di Kakashi e quale sia stata la sua reale motivazione.

Poi è chiaro io non penso che Kakashi sia cambiato totalmente rispetto a prima, però è chiaro che l’influenza di Obito si senta.

Alla prossima!
Shasa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa