Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/11/2011    1 recensioni
Riuscirà un amore a nascere tra lavoro, gelosie, equivoci paradossali ed il ritmo suadente del ballo?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più tardi, ritornata in ufficio, Emily ed il resto del team furono convocati in sala conferenze per via di un nuovo caso. In Texas, ad Austin, erano state uccise due coppie omosessuali che partecipavano all'annuale torneo di balli latino americani e Hotch portò con sè persino Garcìa, visto che doveva controllare ogni volto che le telecamere nella sala in cui si svolgeva il torneo riprendevano, in cerca di precedenti.

E, una volta sul jet, Hotch non ebbe dubbi su chi avrebbe mandato sotto copertura "JJ e Prentiss saranno la nostra coppia infiltrata..."

"Cosa?? Hotch, perchè??" S'alzò di scatto la biondina.

"A me va benissimo!" Ribadì invece Emily, voltandosi poi verso JJ "Avremo ancora l'occasione di ballare insieme, è un po' che non balliamo più!"

JJ naturalmente era felice, ma cercò di non darlo a vedere perchè voleva tenere Emily sulle spine ancora per un po', prima di verificare le parole di Tsia "Sarà... Lo faccio per il bene del caso!"

"D'accordo... Se preferisci così...!" Disse tendendole la mano e la biondina le diede un semplice cinque.

Atterrarono all'aeroporto di Austin dopo quattro orette di volo e, quando arrivarono alla centrale di polizia, furono accolti dal detective Samuel Ferrelli, che illustrò loro il caso. Le vittime erano quattro ragazze, tutte con meno di trent'anni, uccise con un colpo preciso al cuore, visto che il torneo in corso era quello femminile, poichè quello maschile si era concluso la settimana precedente senza incidenti.

"Ci accompagni al locale... Ma voi, Prentiss e JJ, non verrete o brucereste la vostra copertura..."

"Resteremo qui?"

"Esatto...! Ferrelli, lei sa quali saranno i prossimi balli in gara?"

"Si... Ai quarti una rumba, in semifinale il mambo e per la finalissima non si sa ancora nulla..."

"Vi iscriveremo per i quarti, visto che manca una coppia... Preparate una coreografia per ballo!"

"Non sappiamo neanche se arriveranno in finale... E devono già preparare una coreografia per rumba e mambo?" Fece Ferrelli.

"Loro ARRIVERANNO in finale, detective, mi creda..." Riprese Gideon "Sono molto brave..."

"Ma non sembrano una coppia...!"

"Lo saremo, al momento opportuno!" Disse decisa Emily e tutti, JJ in primis, la fissarono.

"Come volete...! Però manca un'altra coppia, con loro le coppie sarebbero sette!"

"Seaver e Jordan, voi due sarete l'altra coppia..." Disse Hotch e le due rimasero a bocca spalancata. Dovevano guardare JJ ballare con Emily ed essere gelosissime di questo, ma fare addirittura coppia, non se lo aspettavano proprio! Ed avevano bisogno di lezioni urgenti, visto che i quarti sarebbero iniziati di lì a due giorni.

"Vi aiuto io! Ho un programma di ballo virtuale... Verrete addestrate bene!"

Le due giovani sospirarono, mentre guardavano gli uomini del team più Ferrelli andarsene sulla scena del crimine. Ma loro erano tutte di Garcìa... Escluse Emily e JJ, ovvio! Infatti costoro si fecero indicare da un poliziotto un posto tranquillo in cui esercitarsi ed il ragazzo le condusse nel vecchio auditorium, abbandonato ormai da diversi anni ma ancora dotato di luce e riscaldamento.

"Qui nessuno vi disturberà... Buon allenamento!"

"Grazie..." Risposero insieme le due, che si guardarono intorno. Anche se lo sguardo di Emily cadde su JJ, davvero bellissima nel suo completo grigio e la biondina incrociò all'improvviso i suoi occhi azzurri con quelli scuri della mora, avvicinandosi a lei "Per il bene del caso...! Non farti strane idee!"

"Come vuoi... Ma un giorno dovrai dirmi perchè provi tanto astìo nei miei confronti!"

"Non ci arrivi proprio, eh?" Disse solo, lasciando di sasso la mora.

Emily, per ora, volle lasciar cadere il discorso, così si mise alla ricerca di uno stereo e lo trovò, per fortuna ancora funzionante. E s'avvicinò a JJ con un cd in mano "Il primo ballo è una rumba..."

"Esatto... Vediamo qui cosa c'è!" Disse prendendo il cd dalle mani di Emily e lesse le canzoni sul retro, trovandone una molto bella e, quando mise il disco nello stereo e lo fece partire, Emily la fissò ammaliata mentre improvvisava qualche passo di danza. Aveva i piedi d'oro, JJ, era un tutt'uno col suo corpo, un mix slendido di grazia, armonia e sensualità.

Alla fine non potè fare a meno di batterle le mani. Era stata molto brava, anche se aveva ballato da sola... Ora veniva la prova più ardua, visto che dovevano ballare insieme. E JJ cercò di non venire mai in contatto con la pelle della mora, per non perdere sè stessa e per non farle capire che, in fondo, le piaceva.

I loro passi improvvisati erano di una sensualità micidiale, tanto che quando Emily la premette contro di sè afferrandola per le natiche, entrambe poterono giurare di essersi desiderate dati i respiri corti ed affannosi. La loro coordinazione era sempre perfetta, anche se dal loro primo incontro al ristorante ed in quello appena successivo al Lounge non avevano più ballato insieme.

Non smisero un solo secondo di ballare e nemmeno l'arrivo improvviso di Garcìa fermò il ballo che stavano perfezionando e l'analista, rimasta a bocca apertissima, si sistemò l'occhiale, non credendo a quanto vedeva. Quelle due erano una bomba insieme, l'aveva pensato la prima volta al ristorante e non aveva mai smesso di pensarlo.

Fu Emily ad accorgersi di lei "Garcìa...! Cosa ci fai qui?"

"Vi ho portato il pranzo...! E' mezzogiorno passato..."

"Grazie!" Risposero insieme.

"Siete davvero brave...!"

"Sai, dovresti farci portare viveri, coperte e cuscini, resteremo sempre qui per allenarci ed usciremo solo per le gare..." Disse la mora e JJ la fissò, tuttavia sorrise e la bizzosa analista andò ad adoperarsi per procurare quanto richiesto dalle due ragazze.

E Penelope era convinta che quelle due avrebbero fatto fuoco e fiamme in pista, stracciando le altre coppiette di oche, perchè per lei la Best Couple era composta da Jennifer Jareau ed Emily Prentiss e da nessun'altra. Avrà ragione Garcìa? Cosa succederà in gara?...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo