Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dreamasmile    20/11/2011    2 recensioni
Era stanco di quella vita. Voleva un pò di movimento, poter uscire la mattina e respirare aria in un certo senso migliore, senza tutta quell'oppressione che li circondava.
Tutta la città era sotto un'immaginaria cupola di vetro che li proteggeva da tutti i pericoli del mondo ma allo stesso tempo li isolava e non gli faceva conoscere la vera realtà, il mondo pieno di colori e di differenze.
Ma tutto quello stava per finire, Kurt se lo sentiva.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt uscì di casa particolarmente contento quella mattina, anche se non lo dava a vedere. Qualche minuto prima lo Speaker aveva fatto un annuncio, facendolo risvegliare.
''Diamo il benvenuto all nuova unità familiare che da oggi vivrà con noi nella Comunità'' aveva detto, suscitando uno strano interesse in ogni singolo abitante.
Chi sono? Che lavoro fanno? Come sono? Che suono ha la loro voce? erano solo alcune delle migliaia di domande che viaggiavano nella testa degli abitanti della Comunità.
Kurt arrivò davanti al suo luogo di lavoro in perfetto orario; fece per riporre la bicicletta nella rastrelliera, quando notò che qualcosa era cambiato, come se ci fosse una presenza nell'aria né negativa né positiva, semplicemente... nuova.
Una bicicletta colorata era appoggiata al muro candido, senza ordine, senza seguire le regole.
Kurt sistemò la sua e, prima di entrare, si sporse ad osservare quella nuova presenza colorata. Ne aveva viste tante, di bici, e quella era l'ennessima, se non per due particolare: non era grigia e non era nella rastrelliera.
Gli abitanti della Comunità non potevano infrangere le regole come se nulla fosse, pena il congedo o una ammunizione. L'unico giorno in cui erano tenuti a non rispettare le regoole era il giorno di vacanza. Di quei giorni ce n'erano pochi e, nonostante tutto, gli adulti si comportavano come sempre, solite abitudini, solite rigide regole.
I bambini, al contrario, lasciavano le bici per terra, in mezzo alla strada, urlavano e si scioglievano i capelli, come se gli restasse solo un giorno da vivere.
''Neanche un Nove lascia la bicicletta in questo stato'' pensò Kurt, leggendo la targhetta di appartenenza.
Blaine, c'era scritto, a caratteri cubitali.
Voleva lasciarla lì, fare in modo che il nuovo arrivato si prendesse la sua punizione, ma Kurt prese la bici per il sellino e la mise dove dovrebbe stare, nella rastrelliera.
Entrò nel luogo di lavoro e salutò la solita segretaria seduta dietro la sua scrivania, intenta a scrivere i vari registri di presenza.
''Salve Margaret, buona giornata'' le disse Kurt, sorridendole.
''Oh, Kurt, aspetta. Mi è stato chiesto di fare da guida al nuovo arrivato, ma ho tante cose da fare. Puoi farlo tu?'' chiese la donna gentilmente, aspettando una risposta.
''Si, certo, ma... -un ragazzo, anzi, un uomo, comparì di fronte a Kurt, avvolto nel suo camice da lavoro- Blaine, giusto?''
Il nuovo arrivato annuì, porgendo la mano alla sua nuova guida.
''Ma che...?'' pensò Kurt, spostandosi. Voleva colpirlo? Nessuno gli aveva mai porso la mano, a quale scopo poi?
''Mi chiamo Kurt e sono la tua guida qua al Centro per Anziani, per oggi'' disse, con un sorriso forzato. ''Non...voi non stringete la mano quando conoscete una persona?'' chiese Blaine divertito.
L'altro scosse la testa e si avviò verso l'ascensore, facendo cenno al moro di seguirlo.
''Vieni, Blaine. Ci sono tante cose che devo mostrarti'' disse Kurt, mentre il suo nuovo apprendista lo raggiungeva in ascensore.
''Dunque, occhi azzurri, dove andiamo?'' domandò Blaine, mentre la porta si chiudeva.
Kurt, più scandalizzato che altro, sobbalzò dallo stupore e, una volta ricomposto, disse chiaramente ''Ascoltami, Blaine, non so da quale strano posto tu venga, ma qua ci sono certe regole da rispettare. E una di queste è il rispetto verso gli altri, ok? Anch'io non dovrei parlarti così in questo momento, ma gli ascensori sono l'unico posto senza trasmettitori e quindi non possono controllarci. Tutto chiaro, nuovo arrivato?''
Blaine annuì, diventando improvvisamente molto silenzioso.




Mine's Corner

sono felice! felice felice felice :3
ahahah, ok, la smetto.
vi ringrazio infinitamente per le 7 seguite già al primo capitolo e per le recensioni, siete meravigliosi *-*
spero che questo capitoletto vi piaccia!
il prossimo aggiornamento credo che sia mercoledi (ossia il mio compleanno uu)
fino ad allora, baci**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dreamasmile