Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    20/11/2011    2 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impazienza
{100 Parole}

Matt gratta la cenere fuori dalla finestra; vorrebbe che il tempo passasse più in fretta.
Mello giace tra le lenzuola, il volto contratto. Immerso nella semi incoscienza, mugola per il dolore delle ustioni che gli divorano la pelle.
Matt gliele ha fasciate. Ha cercato di curarle ma, cazzo, non è mica un medico. E non può portarlo in ospedale perché è ricercato dalla polizia.
Mello emette un lamento strozzato, sbattendosi una mano contro la guancia. Se non avesse le bende, gratterebbe via la propria pelle.
Matt è impaziente, da star male, di rivedere un’espressione sfrontata sul volto dell’amico.







Note:
Sono un essere ignobile. È la seconda volta che mi scordo dell’aggiornamento.
Per favore, non me ne vogliate a male: ieri, tornata a casa da scuola, ero stanca morta, e mi sono detta: “Oh, be’, la drabble la pubblico dopo pranzo”. Solo che dopo pranzo mi sono incontrata con una mia amica, siamo rimaste insieme sino alle quattro e alle quattro sono corsa in centro dove dovevo vedermi con altri amici, sono tornata a casa alle 18 e alle 19 ero di nuovo fuori per un compleanno. Morale della favola: mi sono liberata solo a mezzanotte e a quel punto avevo bell’e dimenticato l’aggiornamento =__=
Comunque, a proposito di questa drabble: ho circa cinquecento versioni diverse di ciò che succede a Mello dopo l’esplosione del covo mafioso… Sia riguardo l’identità di un ipotetico salvatore (che a volte proprio non c’è), sia riguardo lo stato del ragazzo (non sempre lo immagino così malridotto).
Anyway, le note stanno diventando più lunghe della drabble, perciò vi saluto ^^
A venerdì 25!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4