Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: babe93    20/11/2011    6 recensioni
E se fosse andata diversamente? Se Elena avesse incontrato il bel misterioso Damon prima del dolce e tranquillo Stefan?
Se avesse scelto di amare Damon?
----
Dalla storia:
Avevo una vita normale e monotona prima del mio diciottesimo compleanno. Andavo a scuola, avevo i miei soliti amici, uscivo raramente. Non riuscivo a restare con un ragazzo per più di due settimane senza rovinare tutto. Quel maledetto 1 giugno, la data in cui sarei diventata adulta e responsabile, feci l’incontro più bello e sconvolgente di tutta la mia vita.
Incontrai lui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok vi consiglio di rileggere il 7 capitolo  prima di leggere questo dato che si svela la vera maledizione.:)
Buona lettura.

---

POV ELENA

 

Ascoltai la storia di Alexander attentamente.

Riassunto: io ero la chiave per spezzare la maledizione, il mio sangue sarà versato per annullare la faida tra streghe e vampiri perché ero speciale.

Dal giorno della cometa ero cambiata. Sentivo anche i più piccoli rumori, sapevo muovermi agile come una gazzella, percepivo ed anticipavo le mosse altrui. Ma a nulla mi erano serviti i miei poteri contro Emily.

Perché?

“Alexander, per quale motivo non sono riuscita a difendermi contro Emily?”

“Lei è una strega potentissima Elena. Nessuno può tenerle testa.”

“Dimmi la verità, morirò?” Chiesi già rassegnata.

“Non lo so mia cara, non so quanto sangue debba essere versato, ma so che avverrà stanotte. Nel bosco, vicino alle antiche rovine della Chiesa di MysticFalls.”

Fantastico. Nemmeno il tempo di essere rapita che già devo morire.

Altro sangue sarà versato e questa volta sarà il mio.

Damon, o Damon quanto mi manchi. Vorrei averti qui vicino per poterti abbracciare, baciare, stringere e dirti che ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.

“Perché lo stai facendo, perché mi stai tenendo qui?”

“Sono obbligato Elena, sono sotto incantesimo.” Disse abbassando lo sguardo. Sentivo la sua sofferenza nel suo tono malinconico di voce.

“Ora vado. Spero che tu sopravviva, davvero.” Continuò con sincera apprensione.

Lasciai la mia testa appoggiarsi al muro e chiusi gli occhi, mi lasciai cullare dai ricordi meravigliosi che avevo trascorso con Damon. La prima volta che avevamo fatto l’amore, il primo bacio, i nostri teneri abbracci, il suo respiro sulla mia pelle, il mio sangue che fluiva in lui appagandoci, il mio sconfinato amore nei suoi confronti.

Qualcosa dentro di me si mosse. Spalancai gli occhi incredula.

Come poteva ‘muoversi’ qualcosa nel mio corpo?

Alzai a fatica la maglia che mi copriva il ventre e scorsi un leggero rigonfiamento. Feci due calcoli.

Erano due mesi che non avevo il ciclo, ma non me ne curai dato che il mio fidanzando non poteva procreare. Di certo non potevo essere….

Dannazione ero incinta.

Appena me ne resi conto una strana sensazione mi avvolse il corpo, stavo cadendo in una specie di trance, sentivo gli occhi pesanti e chiudersi lentamente e poi un calore intenso mi pervase.

Sentivo le ossa in fiamme, la pelle ribollire, il mio respiro scottare.

Una fitta lancinante mi colse di sorpresa. Il dolore al basso ventre mi stava stremando e cominciai ad urlare. Era impossibile ciò che mi stava succedendo.

Sembrava stessi affrontando il travaglio.

Passavano le ore, le fitte aumentavano e la pancia si ingrandiva sempre di più.

E poi senti le acque rompersi. Era incomprensibile, impensabile e assurdo. Come si può cominciare e concludere una gravidanza in un giorno? Non era naturale.

Del resto nemmeno io ero normale, ne tanto meno Damon.

Damon,  come ti vorrei qui con me. Diventerai papà. Sarai perfetto.

Stavo perdendo i sensi a poco a poco quando sentii dei passi avvicinarsi. Alzai flebilmente lo sguardo e rimasi basita.

“Damon. Sei qui. Ti prego aiutami.”

Sentii due possenti braccia avvolgermi e poi il buio mi avvolse.

 

POV DAMON

 

Arrivai a casa in un lampo e trovai Stefan ad aspettarmi.

“Spiegami tutto per filo e per segno Damon.” Disse risoluto.

“Emily si è reincarnata nel corpo di Bonnie, vuole ristabilire l’equilibrio naturale tra le specie sovrannaturali. Alexander era suo alleato, ha trasformato Caroline. Dobbiamo aiutarla e dobbiamo trovare Elena.

È stata rapita. La biondina sa dov’è, dobbiamo muoverci.” Spiegai d’un fiato.

“Dovrei avere un anello di lapislazzuli in camera, vado a prenderlo subito, poi andiamo da Care e salveremo Elena. Damon andrò tutto per il meglio.” Pronunciò mettendomi le mani sulle spalle, per confortarmi.

Annuii scosso. Fremevo dalla rabbia. Non avevo protetto come si deve la mia dolce metà. Lei che era tutto per me, lei che era ed è la mia stessa vita.

“Preso. Forza ora andiamo Damon.”

“Ti ringrazio Stef.” Confessai al mio piccolo fratellino. Lui accennò un sorriso sincero e poi alla velocità della luce ci dirigemmo da Care.

Trovammo la neo-vampira ancora rannicchiata ai piedi del letto. Stefan le porse il gioiello che indossò con foga.

“Pronta?” Chiesi tenendo saldi i lembi delle tende della camera per aprirle lasciando entrare i raggi solari.

“Vai.” Rispose chiudendo gli occhi.

La luce la avvolse in tutto il suo corpo senza farle alcun che.

“Bene perfetto ora salviamo Elena.” Aggiunsi.

Caroline ci condusse nel nascondiglio di Alexander, una vecchia residenza abbandonata nella periferia della città.

Entrai con irruenza, mi guardai intorno e poi sentii delle urla provenire dal piano di sotto. Scesi le scale e la trovai li, accasciata a terra, incatenata e stremata.

Era diversa, sgualcita e con un’esuberante pancione.

“Damon. Sei qui. Ti prego aiutami.” La sua voce mi ridestò dalla mia momentanea paralisi.

La presi tra le mie braccia e la riportai finalmente a casa.

 

Durante il viaggio rimasi ad osservarla, anzi ad osservare il suo corpo mutato improvvisamente.

Sentivo due cuori battere dentro di lei. Era incinta. Ma com’era possibile, in un solo giorno poi?

--------------

Scusate immensamente il riatardo, ma in questo periodo ho mancato d'ispirazione. Fissavo per ore lo schermo del computer senza scrivere una parola.
Alla fine però ce l'ho fatta e ne ho scritto uno di nuovo, non mi convince molto, credo sia un pò banale e troppo 'impossibile', ma ho puntanto sul fatto che la magia rende possibile tutto no?:)
Bhè spero davvero di non avervi deluso troppo, sono pronta alle vostre critiche:)
Grazie mille a tutte le persone che seguono, recensiscono e leggono silenziosamente la mia storia:)
Un bacio.<3
Babi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: babe93