Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamasmile    20/11/2011    1 recensioni
Mina Johnson, la ragazza che mi aveva rubato il cuore e poi distrutto in mille pezzi.
La stessa ragazza che si era fidanzata con il mio migliore amico.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic

 

''Auguri Mina!'' urlarono tutti in coro, facendola sorridere. Quel bellissimo sorriso.
''Grazie a tutti, davvero'' disse lei, visibilmente emozionata, spegnendo le sue 17 candeline colorate.
Era bellissima quella sera, nel suo vestito nero e i tacchi alti. Non ero abituato a vederla così, amava così tanto le sue Converse che non le toglieva quasi mai.
Mina Johnson, la ragazza che mi aveva rubato il cuore e poi distrutto in mille pezzi. Lei, così bella e così perfetta in ogni cosa che faceva.
La stessa ragazza che si era fidanzata con il mio migliore amico, rovinando, involontariamente, un'amicizia.
''Niall, non mangi?'' mi chiese Harry, porgendomi una fetta di torta. Scossi la testa, lanciandole un'occhiata mentre stava amorevolmente abbracciando Zayn
''Sei sicuro? Non è che stai male?'' continuò il riccio, con faccia preoccupata.
Male si. Mal d'amore.
''Sto bene, Harry'' dissi, zittendolo. 
La musica ripartì e tutta la gente presente si fiondò sulla pista da ballo. Tutti tranne me, in un angolo della stanza, con le braccia incrociate sul petto.
Guardavo Mina mentre ballava appiccicata a Zayn, con un sorriso a trentadue denti. Ero geloso, si. Tanto geloso. Volevo essere io quel ragazzo che baciava, che abbracciava, che ballava con lei. Volevo starle talmente vicino da farmi mancare il fiato, guardarla sorridere fino al mattino, riportarla a casa e lasciarle il bacio della buonanotte davanti alla porta, sperando che i suoi genitori non ci vedano.
D'improvviso la vidi avvicinarsi a me, senza Zayn come scorta. ''Ehi, Niall. Ti va se facciamo un giro in giardino?'' chiese.
Io annuì e la presi per mano, uscendo in giardino. Eravamo a casa sua, una villa enorme poco fuori Londra.
Nonostante dentro facesse un caldo pazzesco, l'aria di fine novembre si faceva sentire lì nel giardino illuminato da qualche lanterna.
''Hai freddo?'' le chiesi, vedendola mentre si stringeva le braccia. ''Un pò'' sussurrò, mentre le appoggiavo la mia giacca sulle spalle.
''Mi volevi parlare?'' continuai, cominciando a camminare con lei a fianco.
''Sei strano ultimamente. Non parli, non mangi, sei triste. E non mi piace un Niall triste'' disse, con una faccia...triste, talmente triste che avrei fatto di tutto per vederla sorridere.
Mi fermai e le presi una mano, portandomela sul petto. ''Lo senti il mio cuore che batte? -Mina annuì- batte solo per te. Passo le mie giornate ad aspettare un tuo sorriso, ad ascoltare la tua voce, a guardarti mentre cammini per casa senza una meta''
''Niall, io...''
Le posai un dito sulle labbra, zittendola. ''Ti amo. E anche se tu non mi ricambi, lo accetto. L'unica cosa che voglio è perderti'' le dissi, accennando un sorriso.
''Non so cosa dire'' sussurrò, guardandosi i piedi. ''Non dire niente, va bene così'' 
E me ne andai, capendo di averla persa per sempre.




mine's corner

aloooors. salve!
si, lo so, questa cosa è piuttosto triste ma boh, mi sono ispirata a 'i wish' (che amo *-*)
che dire, spero che questa OS vi piaccia, l'ho scritta molto di getto.
sciao beli! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamasmile