Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    20/11/2011    2 recensioni
George vuole tornare alla normalità dopo la morte di Fred. Ma anche le cose più semplici lo riconducono a lui. I personaggi appartengono a J.K.Rowling, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: alida

Titolo: In posizione di difesa

Genere: drabble

Rating: verde

Avvertimenti: nessuno

Frase scelta: Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’.

Personaggio bonus: Harry Potter



Sono passati sei mesi e ancora non mi sembra vero.

Oggi io e Harry abbiamo  organizzato una partita di quidditch . E’ davvero insolito, c’è comunque voglia di vivere.

Io scaccio via tutti i bolidi con decisione. Senza pensarci colpisco con rabbia,  fino a quando sento su di me una  stanchezza insopportabile.

Mi fermo e Harry viene colpito.

Mi guarda stupito, ma non capisco se si aspettasse di vedere me o Fred: occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’.






Cosa ne dite? Vi è piaciuta? Non vi è piaciuta?
Ricordatevi di lascere un commentino ...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida