Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aruna19    20/11/2011    9 recensioni
Sakura aveva capito che Naruto e Sasuke potevano amarsi solo tra di loro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Between




Quando aveva capito di essere innamorata di Sasuke, i capelli di Sakura erano ancora lunghissimi e il Team 7 non era neanche nato.
Quando aveva capito di essere innamorata di Naruto, invece, i suoi capelli arrivavano appena sulle spalle e del vero Team 7 era rimasta solo un'ombra vaga.

Sakura poteva vederli adesso. Credeva che quella fosse la prima volta che li vedeva davvero. Poteva vederli attraverso il vetro sporco della finestra dell'appartamanto di Naruto, quella che di solito Kakashi-sensei usava come porta d'ingresso, su quel letto minuscolo. Vedeva chiaramente il suo Naruto completamente nudo, con la sua pelle scura e il suo petto duro come il marmo, steso al celtro del letto, con un ginocchio alzato, con le mani fra i capelli del suo Sasuke.
Il suo Sasuke, anche lui completamente nudo, con la testa poggiata sugli addominali di Naruto, le gambe bianchissime avvolte tra le lenzuola troppo colorate di quel letto, lo sguardo perso in quello dell'altro e, soprattutto, il sorriso più vero e bello che Sakura avesse mai visto su quelle labbra.
Li aveva guardati per un tempo interminabile, ridere e giocare nudi in quel letto sfatto, come ipnotizzata da qualcosa di straordinariamente bello e immensamente doloroso.
Poi Sasuke si era girato, con la pancia schiacciata contro il materasso, aveva poggiato una mano sulla coscia muscolosa di Naruto e aveva risalito quel corpo statuario lentamente, arrivando ad un passo dal suo viso. Sakura aveva visto i loro occhi, persi uno in quelli dell'altro, come se fosse l'unica cosa che contasse; aveva visto lo sguardo di Sasuke spostarsi per un attimo sulle labbra di Naruto e poi poggiarci sopra le sue. Sakura li aveva guardati attentamente, mentre le loro labbra si aprivano e le lingue si intrecciavano, mentre le cosce di Sasuke intrappolavano il bacino di Naruto e le sue mani scendevano sui fianchi di Sasuke.

Quando si era innamorata di Sasuke, Sakura aveva i capelli lunghissimi e il Team 7 non era neanche nato.
Quando aveva capito di essere innamorata di Naruto, i suoi capelli arrivavano più o meno sulle spalle e del Team 7 originario era rimasta solo un'ombra.
Quando aveva alzato i suoi capelli con un fermaglio e il Team 7 aveva cominciato a sembrare più una strana famiglia allargata che una vera e propria squadra di ninjia, Sakura aveva capito che Naruto e Sasuke potevano amarsi solo tra di loro.












ANDSJKDFJO. ù_ù
Tutto questo è stato scritto perché mia sorella, zeroschiuma, ama incondizionatamente la threesome NaruSasuSaku, ma io credo che sia solo una sua patetica fantasia. Spero che vi piaccia, che vogliate lasciarmi una recensione e che spieghiate anche voi a quell'idiota di mia sorella che no, Sakura non c'entra: NaruSasu forever!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aruna19