Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Brett    16/07/2006    2 recensioni
La storia di un amore, ostacolato, contrastato, due ragazzi che ne hanno viste di tutti i colori. Protagonisti Bec & Edge ma anche gli altri ragazzi dell'accademia. NdB: A tratti è un tantino OOC per esigenza della trama. Buona lettura e recensite ricordando però che sono alle prime armi, quindi clemenza!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che serpe! E ora dov'è lui?
- Sta dormendo, è qui, a letto
- Senti Bec devi fare qualcosa
- Lo so ma cosa?
- Allora con calma. Domani hai la gara quindi rilassati, ci penserai in un secondo momento
- Pare facile
- Lo so ma fai un bel respiro, ci sentiamo domani, ok?
- Va bene, ciao
- Ciao
- Aspetta
- Che c'è?
- Grazie Perri
- Ti voglio bene, buonanotte
Molto a malincuore attaccai. Avevo bisogno di una persona amica con cui confidarmi. Il mio sogno d'amore e di vittoria era andato in frantumi.
- Hai finito di parlare con Perri? Dai vieni a letto?
- Eccomi
- Ti sento strana, che hai?
- Niente solo che non mi piace quella ragazza
- Chi Josie? Ma dai è simpatica
- Era la tua ragazza...
- Appunto
- ...E io non ne sapevo niente
- Dai dormi, domani andrà meglio
Volevo dirgli "lo spero" ma stetti in silenzio. Lui si strinse accanto a me, mi cinse con le braccia e si addormentò. Io rimasi sveglia ancora un pò. Guardavo il soffitto, la stanza buia e cercavo la luna con lo sguardo fuori dalla finestra. Alla fine il sonno sorprese anche me tra le braccia di Edge e mi addormentai sperando in un fururo migliore.

***********

La gara stava per avere inizio, era ad eliminazione diretta, se venivi fatto fuori non c'era modo di tornare in pista. Cominciavano prima i ragazzi, così dopo avermi baciata e rassicurata Edge corse in spiagga per la prima batteria.
Io mi sedetti vicino al tabellone dei punteggi per guardare il mio Edge che si faceva onore. Ce l'avrebbe fatta, lo sapevo.
La gara cominciò, tutti si tuffarono in acqua, erano quasi una cinquantina e lo scopo era quello di farsi notare con qualche acrobazia. Ero troppo impegnata ad esultare che quasi non mi accorsi che Josie si sedette proprio accanto a me.
- Ciao
- Ciao
- Edge se la sta cavando abbastanza bene
- Ce la farà
- Posso farti una domanda?
- Solo se poi anch'io posso fartene una
- Tu e Edge state insieme?
- Sì
- Si vedeva da come lo guardi e sopratutto da come guardi me Appoggiai la testa sulle ginocchia
- Cosa c'è stato di preciso tra te ed Edge?
- Io e Dean siamo stati insieme due anni, ci siamo lasciati quando seppe di essere stato ammesso alla Solar Blue, mi lasciò lui.
- E lui ti piace ancora?
- Moltissimo, comunque attenta è un ragazzo pericolo, scommetto che già ha detto di amarti...
Quello fu davvero un colpo basso.
- ...Lo dice a tutte le ragazze, solo così per fare scena
Ero senza parole, sconvolta, triste e demoralizzata.
- Tutti i surfisti della categoria sono pregati di recarsi presso i giurati.
Edge aveva finito. Ora si trattava solo di scoprire se poteva accedere alle finali o meno.
Senza neanche guardarmi Edge corse sulla sabbia, lasciò la tavola e si unì agli altri.
- E i cinque finalisti di questa competizione sono:
Jesse Grodel, Micheal Cunnigham, Peter Smith, Dean Edgely e Roger Green
Ce l'aveva fatta il mio amore era in finale.
Corsi da lui, Edge mi prese tra le braccia e cademmo sulla sabbia. Eravamo troppo felici. Ci rotolammo finchè eravamo talmente pieni di sabbia da far paura e continuammo a ridere fin dentro la stanza. Ridevamo mentre ci facevamo la doccia, ridevamo quando brindammo alla sua vittoria. Ma ero davvero così serena come davo a vedere? Quella ragazza aveva gettato un'ombra sulla mia felicità ma non volevo che Edge se ne accorgesse.
E poi dovevo rimanere calma perchè tra poco toccava a me.

***********

- Perri ti sta squillando il cellulare, credo sia un messaggio
- Arrivo Fly

from: Bec to: Perri
Ciao Perri, indovina chi è arrivata in finale e chi no! Che bello non vedo l'ora che venga domani, dici a Simmo che io e Edge siamo passati. Brutte notizie in campo sentimentale, quando puoi chiamami sul cellulare. Salutami tutti. Un bacio. Bec

Mi faceva infinitamente piacere che sia Bec che Edge fossero arrivati in finale. Anche se mi dispiaceva per la situazione che Bec stava vivendo. Conosco Bec tanto da sapere che sta soffrendo immensamente e non se lo merita, è una ragazza fantastica e deve essere felice. Certo che Edge è proprio un cretino, poteva anche farle capire che lei è l'unica invece di tentennare. Maschi, chi li capisce è brava. Tutti credono che il mio rapporto con Matt sia perfetto mentre invece non è affatto così, ma preferisco pensare a Bec così da non pensare ai miei di guai.
Andai in cucina, Anna stava cucinando e Heath le dava una mano. Mi sedetti accanto a loro e li informai delle grandi novità riguardo i nostri amici. In finale. Quasi non ci credo, il problema è che Bec si farà troppo condizionare e si farà mettere sotto pressione. Forza amica mia puoi farcela, anzi devi farcela!

from: Perri to: Bec
Non avevo dubbi a riguardo, nella vita si è bravi a fare solo una cosa lei lo è già a rovinare le coppie, non poteva esserlo anche nel surf. Sei grande, mi raccomando dacci dentro. Siamo tutti con te. Non pensare a chi vuole metterti i bastoni tra le ruote, tu ce la farai a superare ogni ostacolo, anche con Edge. Salutamelo. Un abbraccio collettivo.
Perri


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Brett