Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Push    20/11/2011    1 recensioni
Rimasero per un pezzo così,lui appoggiato alla porta,lei dall'altra parte.Lui ascoltò i signhiozzi di Abigail finchè non si trasformarono in respiri e quando lo fecero ascolto pure quelli.Ascoltò i suoi respiri mozzati,forse singhiozzi trattenuti.Due persone,divise da una porta,divise da qualcosa difficile da spezzare.Così vicini,eppure così lontani.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo uno.
Così vicini, eppure così lontani.

L'estate più brutta della mia vita.O almeno così me l'aspettavo.
Bieber era il mio migliore amico quando avevo 12 anni.Il migliore che si potesse desiderare.Poi mio padre morì e fui costretta a trasferirmi in Italia.Fu il periodo più brutto della mia vita,quello.Ma lui non capiva,proprio no.Quando gli andai a dire del trasferimento andò su tutte le furie e non mi salutò nemmeno prima che partissi,non mi disse un semplice ti voglio bene.No,niente di niente ne allora ne mai in questi ultimi 4 anni.
E adesso mia madre voleva tornare in Canada.E non solo questo.Era estate e lei si sarebbe trasferita dalla madre di Justin,Pattie mentre io,suo figlio e un suo amico avremmo trascorso tre mesi a Londra.Lontano da tutto e da tutti per quanto potesse riguardarmi.
Odiavo mia madre e l'avrei odiata per sempre,questo pensavo.

 

Lo vidi dopo tanto tempo per la prima volta nell'androne della casa.Lui e Chaz Somers, un altro nostro amico.
Tra noi tre c'era una forte amcizia anche se con Justin avevamo legato di più.Però era stato Chaz a parlarmi in questi anni.Però era Justin quello che mi piaceva a 12 anni.
-Ehi-mi salutò semplicemente e non potei far altro che restare a guardarlo senza provare nulla,niente di niente.Vidi che era cambiato fisicamente e nonostante la rabbia non potei non pansare che si era fatto più bello.Semplicemente poi lo scostai,gli passai accanto e andai ad abbracciare Chaz.
-Aby,ti sei fatta grande-disse abbracciandomi sorridendo.
-Anche tu... e sei ingrassato-dissi stringendolo e poi sciogliendo l'abbraccio ridendo.Poi sospirò divertito.
Mi fece visitare la casa,mi indicò la mia stanza...ma mi faceva male qualcosa,provavo un dolore sordo.Justin.Ci aveva osservato da lontanto senza provare una volta ad avvicinarsi,provare a chiedere scusa,nulla.Ci aveva osservato da lontano.

Quella sera mi misi a piangere pensando alla morte di mio padre.E a quante cose mi aveva portato via.

 

Eran le 11 e mezzo,forse le dodici di notte quando sentì bussare alla porta della mia stanza.Un po' senza pensare feci entrare colui che aveva bussato.
-Ciao-ops,errore.Era Justin.
-Che vuoi?-mi distesi nuovamente.
-Non so...parlare-
-Di cosa?-chiesi secca.Avevo sonno,mi aveva svegliato e lo odiavo.
-Hai pianto?-chiese indicandomi il viso.Mi toccai le guance e le sentì gonfie,poi sentì gli occhi bruciarmi.Si doveva vedere che poco prima avevo pianto.'fanculo.
-Fatti miei,ora cosa vuoi??voglio dormire.-
-Scusa.-mi disse soltanto e qualcosa dentro di me si ruppe.Stavo per ricominciare a piangere.
-Esci.-dissi piano un po' aggrassiva,ma non volevo che mi vedesse piangere.
-Scusa.-ripetè
-Cazzo,esci!-stavolta gli urlai alzandomi a sedere con le lacrime che mi rigavano il volto.
E lui si alzò e uscì.


Rimasero per un pezzo così,lui appoggiato alla porta,lei dall'altra parte.Lui ascoltò i signhiozzi di Abigail finchè non si trasformarono in respiri e quando lo fecero ascolto pure quelli.Ascoltò i suoi respiri mozzati,forse singhiozzi trattenuti.Due persone,divise da una porta,divise da qualcosa difficile da spezzare.Così vicini,eppure così lontani.

 

______
Buonsalve(?)
Una nuova storiella :o (?)
Magari recensite in tanti e mi dite cosa pensate di questa schifezzuola *w*
gggrazie in anticipo :3
#muuuuuchlove
______

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Push