Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    20/11/2011    7 recensioni
Conan Edogawa, alias Shinichi Kudo, non è ancora tornato normale, così come non ha smesso di proteggere i suoi amici cercando di risolvere casi e trovare gli uomini in nero, ma cosa succederebbe se durante un caso venisse ferito e gli venisse diagnosticata un'amnesia? Quanto ci rimetterà a riacquistare la memoria? E i suoi presunti sentimenti per Ran rimarrebbero invariati?
ShinichixShiho/AixConan
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you remember me?
2. Il sogno
 
-PERCHÉ NON RISPONDI?! TI PREGO svegliati ... Conan ...- la giovane si rassegna e quando sta per andarsene Conan mugugna qualcosa.
-Eh? CONAN! Ti sei svegliato!- esclama poi sollevata.
-Cosa? Chi è Conan? E chi sei tu?-
-Co - come, n-non ti ricordi? Non ricordi chi sei? Chi sono?-arrossisce lievemente- ...e chi è Ran?-continua Haibara.
-COANAN!-urlano felicemente tutti i suoi amici.
-Non ricorda,sprecate il vostro tempo- la bionda si gira intenda ad andarsene, quando una mano la blocca.
-Aspetta un attimo, prima voglio sapere chi siete ...- tossisce imbarazzato Edogawa.
Ai, che all'inizio sembrava sorpresa di quel gesto, fa un respiro profondo.
-Io sono Ai Haibara, ho sette anni e frequentiamo la stessa classe- sospira.
-Io sono Ayumi Yoshida, sette anni. Anche io frequento la tua classe e con Mitsuiko, Genta, Ai e te facciamo parte della squadra dei giovani detective- si presenta sull'orlo di piangere, indicando poi gli altri compagni.
-Io sono Genta Kojima-
-Ed io Mitsuiko Tsuburaya-
-Io invece mi chiamo Ran Mouri,ho diciassette anni e tu abiti a casa mia e di mio padre-
-Io sono il famosissimo Detective Goro! E tu beh, sì, come ha detto Ran, vivi a mie spese-detto questo riceve un calcio da parte della figlia.
-Ma ti sembra il modo di parlare?! Si è appena svegliato e tu gli dici che scrocca da noi! Bah, sei davvero incorreggibile -lo rimprovera.
-Ha detto "Detective"? Davvero?- gli occhi del bambino si illuminano.
-Ti ricorda qualcosa?-chiede Agasa incuriosito.
-Ehm ... sì, un certo "Sherlok Holmes"-
-È il tuo libro di gialli preferito-replica impulsivamente Ai.
-Qualcuno mi spiega cosa è successo?-
-Tu stavi cercando indizi per un caso, quando poi io ed Ai ti abbiamo trovato eri svenuto ed Haibara mi ha ordinato di chiamare l'ambulanza dato che qualcuno ti aveva colpito- risponde Yoshida.
-Potrebbe essere stato l'assassino-dice il piccolo, ancora seduto sul letto.
-A quanto pare l'intuito ti è rimasto -sorride Ai.
-E chi mai potrebbe essere?-domanda, ovviamente, Goro.
-Secondo te? L'unico che non era in sala in quell'istante-replica Ayumi.
-Lo ha capito perfino una bambina delle elementari ...- ripetono tutti senza speranza.
-Quindi...-
-Ahia!-urla Conan dolorante.
-Che cos'hai?-chiede Ayumi preoccupata.
-La testa- borbotta.
-Per favore signori, uscite, il bambino ha bisogno di riposare-consiglia Makudo.
-Io non esco-pensa la bionda decisa.
-Non esci?- gli chiede il dottore.
-No, io resto qui-afferma la piccola.
-Ma non penso che faccia bene...-
-So quello che faccio!- replica indispettita.
- Mh ... nel caso succeda qualcosa avvisaci-
Ella annuisce e dopo che il dottore esce con gli altri, prende una sedia e si mette accanto a Conan.
-Allora,proviamo così: Akemi, Akemi, Akemi ...-
- Akemi...-ripete Conan pensieroso.
-Ti ricorda qualcosa?-
-Una banca...occhiali, il tuo arrivo … LA TESTA!- un altro malore lo colpisce.
 
-BASTA CONAN! SMETTILA!-comincia a singhiozzare Ai -Basta pensare a questo, sono stata un'egoista -
-Perché?- la fissa incuriosito lui.
- Akemi era mia sorella-
-Aspetta, ricordo un'altra cosa: un ragazzo di 17 anni, magari è mio fratello!- sorride.
Haibara non può che ridere a quell'esclamazione -Per ora va bene così. Non sforzarti troppo "Piccolo Detective"-
-Perché mi chiami così?-
-Lo capirai … - replica vaga la biondina.
Sta per uscire ma Conan la ferma e le dà un bacio innocente sulla guancia, a cui Ai arrossisce impercettibilmente.
-Perché lo hai fatto?-chiede la bambina
-Mi andava- risponde Conan distogliendo lo sguardo da quello dell'amica.
Quando però esce dalla stanza, Ayumi, che era rimasta lì la blocca.
-Me lo avevi promesso- stringe i pugni.
-Promesso cosa?-
-AVEVI DETTO CHE CONAN NON TI PIACEVA!-esclama adirata Ayumi.
-Ma a me non piace Conan – ribatte l’altra, con una mano sul cuore.
-E allora perché vi siete baciati?-
-È una bambina delle elementari, quindi è logico che per lei un bacetto sulla guancia sia qualcosa di importante-pensa Shiho e poi replica-Non l'ho baciato,è stato il contrario-
-NON MENTIRE HAIBARA!- quest'ultima è molto sorpresa, l'ha sempre chiamata Ai, era l'unica che lo poteva fare.
- Ayumi,cosa posso fare per convincerti?- Haibara tiene molto alla loro amicizia, era l’unica amica che aveva, che l’aveva apprezzata sin da subito.
- Scusatemi piccole,ma le vostre urla stanno disturbando i pazienti- una giovane infermiera si intromette tra le due.
-Ci scusi- rispondono in coro le due amareggiate.
-Queste nuove generazioni, quando avevo la loro età non pensavo già ai ragazzi- pensa ella.
-Oh, può avvisare il dottore Makudo che Conan Edogawa, il bambino arrivato oggi con l’amnesia, sta facendo progressi? Si è ricordato alcune cose, ma dopo l'ho interrotto-
-Hai fatto bene piccolina, troppe cose insieme gli faranno male-
-Quella bambina è davvero carina, neanche so perché l'ho baciata, è strano ma mi sembra che sia più matura per la sua età  e, non so, ora sento di essere anche io diverso. Proverò a fare una dormita- pensa Conan.
Si addormenta entro pochi secondi data la stanchezza.
Sogna un bambino uguale a lui ma senza occhiali, che parla con una sua coetanea da corti capelli castani, che giocano. Subito dopo ci sono Ran e lo stesso ragazzo,ma della stessa età della ragazza al Luna Park, nella quale il giovane consola Ran che sta piangendo. Subito dopo il nero! E poi Conan, a scuola, che parla con Ayumi, Mitsuiko e Genta e poi, da un momento all'altro, arriva Haibara e il protagonista non riesce a toglierle gli occhi di dosso...
Conan si sveglia di soprassalto,spaventato,nel suo letto.
-Cosa è successo? Chi sono? Cosa centrano Ran, Ayumi e Haibara! Non capisco ... però devo ammettere che sono tutte e tre molto carine, ma Ai ha qualcosa che mi attira, non capisco...- il giovane si mette le mani tra i capelli confuso.
Intanto Ai ed Ayumi sono al parco, sedute su una panchina.
- Aah...allora Ayumi? Non mi parli ancora?-
-Giuramelo, giurami che per Conan provi solo amicizia! Ti prego!- si morde il labbro la castana
-Va bene, per Conan provo solo amicizia-giura la biondina tenendo però incrociate le dita dietro alla schiena.
 
 
Non so come farmi perdonare per sto schifo!!!Ma oggi sono felice:"Ho confermato la mia cintura bianca!!!!"
Ok,non è un traguardo enorme,però calcolando che faccio "Aikijujutsu"(Aikido+Judo+Ju jitsu) da solo 2 mesi circa è buono,no?Ok,non vi annoio più!ADDIOOOO!*autrice scompare dalla vergogna,seguita da spade e colpi di fucili*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_