Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    21/11/2011    2 recensioni
Primo esperimento di una Sirius/Mary da parte di un'amante delle Sirius/Dorcas. Siete avvisati!
Dal testo:
"Sirius! Stai schizzando tutto! Devi fare più piano!"
Con un ghigno, lui aumentò ancora la velocità. "Così?"
Realizzando che ormai la sua torta era andata perduta, Mary scappò, allontanandosi il più in fretta possibile dal piano di lavoro.
"Dove credi di andare?"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: Dorcas/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sm
A June, perché per colpa tua e della tua insana passione per le Sirius/Mary ho voluto provare a scriverne una.
A Wynne Sabia, perché per prima mi ha fatto leggere e innamorare delle Sirius/Dorcas, e non potevo non inserire Dorcas!

Grazie babies!


Lezioni di cucina




"Ora devi mescolare, così, vedi? Lentamente, altrimenti il latte schizzerà ovunque." Mary porse il mescolo a Sirius, sperando che fosse in grado di svolgere correttamente almeno quel compito. Sirius piantò quell'affare di legno nel cumulo di farina, zucchero e qualche altro ingrediente che non ricordava, e cominciò a girarlo. Era divertente vedere tutta quella confusione all'interno della teglia. Gli sembrava di essere tornato ad Hogwarts, di vedere i bambini del primo anno incespicare qua e là senza sapere dove andare.
"Sirius! Stai schizzando tutto! Devi fare più piano!"
Con un ghigno, lui aumentò ancora la velocità. "Così?"
Realizzando che ormai la sua torta era andata perduta, Mary scappò, allontanandosi il più in fretta possibile dal piano di lavoro.
"Dove credi di andare?" Abbandonata la sua arma di distruzione, Sirius l'inseguì, riuscendo a stringerla tra le braccia dopo pochi metri.
"Non è giusto, tu sei più veloce!" si lamentò la ragazza, con il broncio più finto del mondo.
Sirius stava per parlare, per avvicinarsi al viso di lei, quando la voce di Dorcas irruppe nella casa. "Ehi, sono tornata!"
Il broncio e il sorriso divennero all'unisono una maschera di terrore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_