Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Onlyna    21/11/2011    1 recensioni
La prima cosa che Theodore ricordava era il volto di sua madre.
Quarta classificata alla quarta edizione del contest "Happy Drabble to you!" di Erica e vincitrice del premio Giuria.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Theodore Nott
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slytherin's Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: Only_ (Only_Me)
Titolo: Tutti i colori di una vita
Personaggi: Theodore Nott, citati Draco Malfoy, Pansy Parkinson e vari OC
Genere: introspettivo
Rating: verde
Avvertimenti: Drabble, Raccolta, Het
Introduzione:La prima cosa che Theodore ricordava era il volto di sua madre.(dalla prima Drabble)
NdA: per quanto mi piaccia come personaggio, credo di non aver mai scritto nulla solo su Theodore, generalmente lo accoppio con Pansy. Questa volta, invece, è solo lui. Ovviamente in alcune drabble compaiono anche i compagni Serpeverde, ma non è “in coppia” con nessuno di loro. Come la scorsa volta e forse le precedenti, ho utilizzato per ogni drabble un prompt della The One Hundred Prompt Challenge. Buona lettura!



Tutti i colori di una vita

* L'Inizio ~ Blu *

La prima cosa che Theodore ricordava era il volto di sua madre.
Un ovale perfetto, incorniciato da una cascata di capelli lunghi, mossi e neri ed impreziosito da due grandi occhi blu, dolci e malinconici, circondati da folte ciglia corvine.
Il blu era diventato per lui il colore dell'inizio, sin da quando sua madre era morta - uccisa per sbaglio dai Mangiamorte che si erano riuniti nella villa a sua insaputa - e l'aveva lasciato solo nelle grinfie del padre. Era il colore della dolcezza, della volontà di proteggerlo da tutto e tutti e allo stesso tempo il colore dell'abbandono. Era il colore da cui tutto era cominciato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna