Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LadySusan    21/11/2011    4 recensioni
Rein e Shade stanno insieme, ma un giorno Rein scopre che il suo fidanzato l’ha tradita con Fine, la sorella. Rein presa dal dolore scompare nel nulla, tutti la danno per morta, ma lei comincia una nuova vita con un nuovo nome e con una nuova fama.
Shade e Fine nel frattempo si lasciano.
Shade diventa un poliziotto, mentre Fine continua ad assillarlo.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Mirlo, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Apro la porta e mi porto le mani alla bocca per trattenere un urlo.
Non posso credere a quello che vedo.
Faccio un passo indietro, ma con il piede vado a sbattere contro qualcosa che cade, rompendosi.
Due persone si staccano e mi guardano.
Dalle loro facce capisco che li ho colti sul fatto, chissà da quanto dura questa storia.
“Da… quanto?” chiedo con voce tremante
“Due mesi” mi risponde la ragazza, colei che dovrebbe essere mia sorella.
Le lacrime mi sgorgano dagli occhi e mi bagnano  le guance.
Il ragazzo si alza e mi si avvicina, arretro ancora, ma lui mi posa una mano sulla spalla.
Lo guardo con orrore.
“NON TOCCARMI” urlo spostandomi bruscamente.
Fine si alza e si avvicina al ragazzo.
“Scusa sorellina…” comincia Fine
“Scusa? È tutto quello che riuscite a dire? Voi due, io non me lo sarei mai aspettata da voi due! Shade ti credevo diverso dagli altri, pensavo di conoscerti, invece… E tu Fine? Sei mia sorella, ma non ci hai pensato due volte a tradirmi e con il mio ragazzo! Da voi due non me lo sarei mai aspettata, ma a quanto pare mi sono sbagliata alla grande” dico tutto d’un fiato, poi mi volto e corro giù dalle scale, lontano dall’appartamento in cui abita la famiglia Black.
Una mano mi afferra il polso, non mi volto perché questa stretta la riconosco.
“Scusa Rein, non era mia intenzione, non era una cosa che avevamo programmato”
Mi volto e lo guardo dritto negli occhi “Potevi mollarmi, ma ora lo faccio io. Addio Shade”
Velocemente mi ritraggo e corro fuori dall’edificio.
L’unica cosa che voglio fare è andarmene il più lontano possibile.
Lontano da Shade, da Fine, dal dolore… Da tutto.
Continuo a correre senza una meta precisa. Solo quando le gambe cominciano a farmi male mi siedo sulla prima panchina che trovo e continuo a piangere.
Una goccia mi bagna la spalla, alzo gli occhi verso il cielo coperto dalle nuvole e comincia a piovere.
È come se il cielo piangesse con me.
 
 
Pov Fine
Shade ritorna con lo sguardo basso e capisco che è successo qualcosa di grave con rein.
“Allora?”
“Non l’ha presa bene, ha detto che mi mollava ed è scappata” dice sedendosi sul divano
“L’hai seguita?”
“No, avrei peggiorato la situazione”
“Non è colpa tua”
“Neanche tua, l’unica colpa che abbiamo è quella di amarci” dice baciandomi e io ricambio.
Lentamente ci stendiamo sul divano e continuiamo a coccolarci.
 
Verso sera saluto Shade e torno a casa.
Non appena apro la porta, i miei genitori si precipitano nell’atrio.
“Ah sei tu Fine. Sai dove è Rein?” mi chiede la mamma preoccupata
“No, perché?” domando cominciando a pensare al peggio
“Non è ancora tornata e a dirla tutta ci stiamo preoccupando” i risponde mio padre
Come non è ancora tornata? Vuol dire che è ancora fuori?
Spinta da un impulso, mi fiondo in camera sua, ma di lei nessuna traccia. È tutto in ordine, tranne la finestra aperta. La chiudo.
Mi siedo sul letto e subito noto una foto che ritrae lei e Shade abbracciati. La prendo e me la stringo al petto. Sento gli occhi pizzicare, ma non posso piangere. Ho rovinato tutto, mia sorella e Shade stavano insieme da due anni e io mi sono innamorata del ragazzo sbagliato. Spero che non le succeda niente, perché non me lo perdonerei mai.
Rimetto la foto sul comodino e scendo di sotto.
“Fine, non hai idea di dove possa essere?”
“No mamma. Avete provato a chiamarla?”
“ha il telefono spento. Abbiamo già avvisato la polizia, ma ci hanno detto che avrebbero iniziato la ricerca solo dopo 24 ore dalla scomparsa” mi dice papà
“Non è possibile!”
“Già, fortunatamente Aaron, ha preso con sé alcuni uomini e ora la stanno cercando per tutta la città. Ha detto che la conosce troppo bene e che deve essere successo qualcosa se non è ancora ritornata.”
Comincio a pregare affinché la ritrovino, perché lei è una parte importante di me, senza di lei non potrei continuare a vivere.
Un tuono ci avvisa che ha cominciato a piovere e qualcosa dentro di me si spezza. Ho un brutto presentimento.
Il campanello suona e mio padre va ad aprire.
Io e la mamma lo seguiamo.
“Aaron, allora? Qualche notizia?”
“Touluse…” dice con un tono serio che non mi piace.
“Perché quella faccia? Non mi vorrai dire che…”
“Purtroppo non l’abbiamo trovata, l’unica cosa che abbiamo trovato è la sua borsa” dice porgendocela “Era vicino al fiume”
“Oh Rein…” sussurra mia madre prima di portarsi le mani sul volto e cominciare a piangere.
“Rein, figlia mia…”
“Continueremo a cercare dalle prime luci dell’alba, state pur certi che la ritroveremo” dice Aaron
“Grazie”
“Noi andremmo. Fatevi forza” dice andando verso la macchina della polizia.
Mio padre chiude la porta e senza dire niente sale al primo piano.
 
 
 
Angoletto Autrice:
Ciao! Sono tornata con una nuova fic!
Questa sarà incentrata principalmente su Rein e Shade.
Lo so, devo aggiornare l’altra, ma lo farò in settimana.
Prometto che aggiornerò ogni sabato.
Grazie a chiunque leggerà e/o commenterà,
Susy Lovetta
 

 
 
  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LadySusan