Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Raccoon    21/11/2011    7 recensioni
Tutti quanti sono tornati a casa dopo Total Drama World Tour, c'è chi è felice e c'è anche chi è triste, ma la tristezza di Courtney, svanirà quando viene a conoscenza che la villa di fianco a casa sua è abitata? Quale famiglia si è trasferita proprio affianco alla loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei Tu La Soluzione Dei Miei Problemi?

Continuo a piangere sulla spalla di Duncan, lui mi accarezza la testa, da quando è così dolce Duncan? Magari in questi ambiti diventa più affettuoso della norma. Chi lo capisce quel ragazzo...
Esce l'infermiere e ci fa cenno di entrare nella stanza, ci alziamo dalle sedie tutti e tre frettolosamente ed entriamo.
Sdraiata sul letto, con gli occhi chiusi, non dà segni di vita, io e Dylan scoppiamo in singhiozzi più forti, Duncan sembra tranquillo.
L'infermiere si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla.
Infermiere: -Questa ragazza ha fatto uso di sostanze supefacenti, andando nello specifico l'eroina-
Proprio come ha previsto Dylan.
Infermiere: -Dovrà stare come minimo otto ore sotto osservazione del personale sanitario-
Dylan: -Infermiere... posso rimanere con lei?-
Infermiere: -Sì, ma quando le diremo di uscire lei dovrà lasciare la stanza-
Dylan annuisce comprensivo.
Infermiere: -Vi lascio con la ragazza, tra qualche ora verrò io personalmente a comunicarvi di uscire dalla camera-
L'infermiere esce e chiude la porta. Dylan solleva una sedia posta vicino ad un tavolino e la sposta vicino al letto, si siede e tiene la mano morta di Jenny. Io copio l'azione eseguita dal fratello di Duncan e mi siedo accanto a lui. Duncan rimane in piedi con l'aria da indifferente, come se non fosse successo niente, mentre io e Dylan ci disperiamo e piangiamo davanti alla mia dolce Jenny.
Dylan: -Jenny, Jenny, Jenny, Jenny, Jenny...-
Continua a chiamare Jenny, piangendo, io faccio lo stesso, con l'unica differenza che chiamavo il suo nome nella mia mente.
Passa il tempo e guardando l'orario sul cellulare deduco che devo lasciare Jneny, ma faccio finta di niente e continuo a piangere sul bordo del letto.
Duncan: -Ragazzi, è ora di andare-
Dylan&Courtney: -No!-
Duncan: -Non scherzo! Forza!-
In quel momento entra l'infermiere.
Infermiere: -Giovani, sono venuto a comunicarvi di lasciare la stanza-
Dylan: -Ancora un minuto!-
L'infermiere esce dalla porta che lascia aperta ed io e Dylan continuamo a fissare la mia dolce sorellona.
Duncan: -Andiamo!-
Dylan: -Io resterò qui finchè non si sarà ripresa!-
Courtney: -Anche io!-
Duncan&Dylan: -No!-
Dylan: -Courtney, tu vai a casa, ti farò sapere e avvisa i tuoi genitori-
Caspita è vero! Devo avvisare mamma e papà! Ma che diranno? Conviene?
Duncan: -Dai andiamo-
Courtney: -No!-
Dopo pochi secondi sento le mani di Duncan che accarezzano le mie, successivamente sento strngermi i fianchi e pian piano mi alzo dalla sedia, come un'ottantacinquenne con le osse ridotte in polvere. Le mani di Duncan ritornano ad appoggiarsi delicatamente sulle mie.
Courtney: -Io voglio rimanere qui!-
Duncan: -Non puoi Cristo! Adesso vieni con me e non rompi!-
Dylan: -Courtney, tesoro, ascolta mio fratello, può sembrare un maleducato ma ha ragione-
Duncan: -Parla per te mongolo!-
Duncan mi strnge forte il braccio e mi porta fuori dalla stanza, be', forse è meglio scrivere che mi trascina fuori dalla stanza. Non riuscite a capire quanto sono preoccupata, mia sorella che si droga, la mia dolce sorella, lei che mi tirava sempre su il morale nei giorni "no", nei giorni tristi. Entro in macchina con Duncan, continuo a singhiozzare, a piangere, non riesco a trattenere le lacrime, non riesco a fermarle, con tutta la volontà che ci metto, non sono in grado di trattenerle e ciò mi fa molto irritare.
Courtney: -Perchè Dylan può restare lì e io no! Perchè!-
Duncan: -Dylan è il suo fidanzato, non lascierebbe la mano di Jenny neanche per andare a cagare, piuttosto se la fa nelle mutande-
Duncan: -Basta una persona, non centomila! Perciò tu vieni a casa con me!-
Non ribatto questa volta, non riesco neanche a pensare a degli insulti per il fratello "D" minore.
Arriviamo a casa, ovviamente io distrutta, la mia cara Jenny è in ospedale. Mamma mia ragazzi non immaginate quanti pensieri orribili mi passano per la testa.
Mi faccio una doccia veloce e mi metto in pigiama, poi mi sdraio sul letto con il computer portatile e lo apro su Facebook. Non ho voglio di fare niente, non ho voglia di uscire, mangiare, alzarmi e fare qualsiasi altra attività motoria.
Vado sulla bacheca di Gwen, i miei occhi diventano due palle da ping pong non appena leggo tutti i post sdolcinati che Trent ha scritto sulla sua bacheca.
"Capretta grazie per oggi! Sei unica"
Pff, non illuderti Courtney.
"Gwen quanto sei dolce!"
Altro post, il bello che Trent sembra ancora innamoratissimo di Gwen, ma lei ha messo solo dei miseri "mi piace". Non ha commentato con frasi dolci.
Bha... chi li capisce...
Vado sul profilo di Duncan, sò che è trascurato a causa del viaggio, ma la curiosità vince sempre.
Tanti post di Gwen. Il più vecchio da quando è partito è stato:
"Piccolo mio mi mancherai"
L'ha scritto quando ormai stavamo partendo.
Seguono:
"Amore fatti sentire"
"Mi manchi"
"Ti voglio bene"
Cosa? "Ti voglio bene"? Perchè mai? Il "Ti amo" non è più di moda brutta gotica con la pelle color cacca di piccione ammuffita?! Non ama più Duncan? Be' in effetti con Trent si è data da fare, e poi voglio proprio assistere alla scena di Duncan che pianta Gwen quando torniamo, Uhhhhuhu! Non vedo l'ora di vedermi la scena! Potrei anche filmarla, ma me la perderei dal vivo, sarei costretta a guardare lo schermo del cellulare... Naaah!
L'ultimo post che ha mandato... ieri alle 18.45 è questo:
"Duncan, sei morto? non ti sento più..."
Ignorante! Dopo il punto interrogativo si mette la lettera maiuscola! Capra! Ha ragione Trent ha chimarti "Capretta", o forse no, per te va meglio "Caprona"!
Basta guardare i profili dei concorrenti di quello stupido reality!
Sto un po' su Facebook fino a quando non sento aprire la porta. E' Duncan... Ganga!
Duncan: -Ti sei ripresa?-
Courtney: -Ceeeerto... mia sorella è in ospedale perchè si è drogata ed IO DOVREI RIPRENDERMI?- sbraito. Non ne posso più di Duncan!
Duncan: -Facendo così non risolvi nulla lo sai?-
Mi spegne il computer e si siede affianco a me, inizia ad accarezzarmi i capelli. Che bella sensazione.
Duncan: -Ma lo sai che sei una principessa monella?!- entrambi sorridiamo e lo abbraccio.
Duncan: -Bene bene... e poi vai a raccontare in giro che non sei cotta di me?-
Courtney: -Ma che stai dicendo!-
Duncan: -Guarda che si vede che ti piaccio-
Courtney: -Frottole!-
Duncan: -Se, se... e allora perchè mi abbracci?-
Courtney: -Perchè è il minimo che possa fare visto che tu mi hai consolato questo giorno!-urlo.
Duncan: -Sì ma ci sento anche se non urli-
Furiosa mi alzo dal letto e cammino con passo deciso verso le scale, ma quel metallaro mi blocca con le sue mani e mi fa sedere nuovamente sul mio letto.
Duncan: -Non è grave, tua sorella domani si riprenderà, fidati-
Courtney: -Difficile fidarsi di una persona che ti ha preso in giro...-
Mi accarezza la guancia e mi da un bacio su essa.
Duncan: -Se ci vedesse Gwen...- ghigna
Duncan: -Tanto non m'importa niente di lei, ormai-
Posso dire di essere la persona più felice del mondo!
Parliamo un po' e senza accorgermene mi trovo abbracciata a Duncan.
Le sue labbra toccano le mie. Le sue labbra che mi sono mancate, quelle che mi hanno fatto sognare e illudere.
Duncan... non mi stai facendo capire più nulla...

 

Ecco il capitolo, mi scuso per tutti quelli che stanno seguendo questa FF, può iniziare a non piacere, ma vi prego di aspettare altri due capitoli ^__^

Per favore *occhi dolci*

Ringrazio sempre tali persone:

Reiko Asagiri

Martydance

Angel_Luna_99

angel99

Dunkina_97

xX__Duncan & Courtney__Xx

Grazie anche ai lettori non iscritti a EFP che seguono questa FF

Bacio.

Stefy ^__^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raccoon