Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Proud of Charlotte    21/11/2011    1 recensioni
Ho pensato di scrivere il bacio di Ron e Lavanda dal punto di vista di Ron.Buona lettura.Romionista :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho vinto!Miseriaccia,non ci credo!Ho vinto!Mi sembra così strano,irreale,è un sogno vero?!?Ora mi tiro un pizzicotto e passerà tutto. NON E’ UN SOGNO , è vero!!!
Mi giro,la vedo,è così bella,lo urlerei a tutti adesso,cioè,mi farebbe più figo!Non mi dispiacerebbe realizzare due sogni contemporaneamente.
Dai Ron,fatti coraggi urla davanti a tutti :”Ehy Hermione,lo sai che ti amo?” adesso sta parlando con Harry,non lo mai detto a nessuno ma io sono un’po’ geloso di Harry,non per la sua popolarità,ma per Lei.
Lei,che quando la vedo arrivare nella Sala Comune di prima mattina mi attivo,lei mi da la voglia di viver,Lei che quando la vedo china sui libri mi sembra la creatura più bella di questo pianeta,Lei  che quando ride alla mie battute mi rende orgoglioso e mi fa sentire importante per Lei,già perché io vorrei essere importante per Lei.
Mi giro dall’altra parte,la gente che ancora grida,sono fiero di me stesso oggi. Tra le tante persone “in prima fila” c’è Lavanda Brown che neppure passano due secondi,mi bacia,la bacio, già la bacio, la gente praticamente ora è in delirio,chissà la reazione di Harry!Chissà la sua.
Ci stacchiamo,non vedo più né Harry,né Hermione.
Sei un’idiota Ronald Weasley!Tra tutte le ragazze che potevi baciare,proprio Lavanda. Sei un’idiota Ronald Weasley,ti sei lasciato sfuggire la tua occasione con Lei,dando il bacio sbagliato. 






---
Angolo Autrice:
Sono tornataaaaaa!!!!!!!Tranquilli sono ancora viva,ma ho avuto a che fare con la scuola -.-"
Comuque,spero (come sempre) che vi sia piacuta,ho in mente altra FF da scrivere,quindi preparatevi!!!
A pretso,Grazie per aver letto la fanfiction
Bacioni :**

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Proud of Charlotte