Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhZayn__    21/11/2011    1 recensioni
Una ragazza e il suo sogno:incontrarlo.Incontrare il suo idolo. Un'opportunità da cogliere al volo:un unico concerto che potrebbe sconvolgerle la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 8


Esco da scuola più infuriata che mai e mi dirigo a passo spedito verso casa,con le cuffie nelle orecchie.
Passando davanti ad un'edicola,mi accorgo che ci sono un gruppo di ochette urlanti,così assalita dalla curiosità mi avvicino.
"Dio non posso crederci,torneranno,torneranno" sbraita una delle quattro.
"Si e questa volta quella fan occasionale,come si chiama,quella tizia che stava con Zayn solo perchè sperava in un po' di pubblicità,non avrà speranze"
"Cazzo vuole questa da me?" penso con i nervi alle stelle.
Mi avvicino al gruppetto delle quattro ochette e,rivolta a tutte e quattro
"Primo:fan occasionale ci sarai tu che a stento conosci i loro nomi,secondo io non stavo con Zayn per pubblicità" dico col fumo che mi esce dalle orecchie.
Una delle ochette cerca di replicare ma non trovando le parole decide di tacere,così mi allontano. Infondo non ho voglia di litigare con delle sconosciute per una cazzata.
Rimetto le cuffie e procedo con passo spedito verso casa.
Una chiamata interrompe la riproduzione della canzone;prendo il telefono e leggo il nome che appare sul display quasi incredula: Zayn.
"Pronto" rispondo fingendomi indifferente.
"Giulia" riconosco la voce,non è Zayn,è Harry.
"Harry,dio,mi hai fatto prendere un colpo" dico con voce più tranquilla.
"Si,scusa..è che non trovo più il mio cellulare"
"Ah,come state?" "Noi bene,anche se ci manchi..tu?"
"Io qui benissimo" dico ironica
"Non scherzare,immagino come ti senti,volevo solo spiegarti perchè Zayn non ti ha chiamato.."
Harry,lasciamo stare,devo andare..ciao" dico chiudendo la chiamata.
Arrivata a casa ci sono le urla di mia madre e mio padre che non aiutano di certo,così rimetto le cuffie e mi rinchiudo in camera. Prendo il pc e accendo twitter.
"Ah da quanto tempo" sospiro ad alta voce.
Sulla home compare un tweet di Harry che attira la mia attenzione:
"But her voice is so beautiful" -due minuti fa tramite ipone.
"Boh,sarà un caso" dico insospettita,vado nel suo profilo:nessun'altro tweet,solo quello,strano.

Tre ore dopo sono sdraiata sul letto con le cuffie nelle orecchie quando squilla il telefono:è Mery.
"Ma siamo ancora migliori amiche io e te?No perchè avrei dei dubbi" mi dice con tono scherzoso.
"Lei è?" dico scherzando anch'io
"Dovrei essere la tua migliore amica ma ho i miei dubbi"
"Scusa se non ti ho chiamata è che.." non mi da neanche il tempo di finire la frase
"..Sei stata presa da altre cose,lo so" dice perplessa
"Scusa,scusa,scusa davvero Mery"
"Dai,fa niente..Senti ma..con Zayn?"
"Con Zayn niente"
"Mh,vabbè.A quanto pare lo Styles è innamorato"
"Già,anche lui"
"Senti Giuls,ti devo lasciare,scusa ma c'è mamma di là che urla"
"Ah,ok..baci"
Riattacco e mi rimetto le cuffie,no non mi va di studiare,che si fottessero tutti.


Note:Beh,questo era l'ottavo capitolo,spero sia di vostro gradimento,anche se non succede molto,mi raccomando recensite,infondo non vi costa molto,no?:D
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhZayn__