Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    21/11/2011    3 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 002

La Rivelazione! Nuovi problemi alla Shibusen?


Una forte tensione si respirava nell'aria Soul era il più agitato di tutti.

Allooora...vediamo da dove posso partire?” disse il sommo Shinigami.

Andiamo! Dimmi cosa è successo, che vado là fuori a cercare sto qua!” gridò Soul.

Ok. Allora Soul tutto successe al momento della tua nascita. Quando sei nato tu eri conteso dall'anima malvagia e quella buona. Ecco.”

L'anima malvagia e buona? Ne ho sentito parlare dal professor Stein. Ho sentito che quando un arma alla nascita e contesa dal male e dal bene, la sua anima viene divisa in due creando così un altra arma. Aspetta! Vuol dire che Luos sarebbe lo specchio di Soul! Ovvero il contrario! Il Male! Ma come è possibile dividere in due un anima!?” rispose Maka.

Ehi, ehi, un momento non sto capendo più nulla. Va bene allo specchio i nostri nomi sono inversi, ma ora che c'entra che lui è il mio specchio?” Rispose confuso Soul.

Soul ragiona!. Quando ti guardi allo specchio come appare la tua immagine? Al contrario e se Lous è il tuo contrario vuol dire che è malvagio. Ecco perché il suo nome è uguale al tuo ma al contrario!” disse Maka.

Insomma ma chi è quel pazzo che va a pensare a tutto sto intreccio!? Chi andrebbe mai a pensare a uno specchio!?” rispose Soul.

Eh,si. Le cose stanno più o meno come ha detto Maka. Lui è il tuo opposto.” aggiunse Shinigami.

Quindi lo devo eliminare perché è malvagio? Perfetto non avrò problemi!” disse Soul.

Sei sicuro che sia lui quello malvagio?” disse con tono serio Shinigami.

Ma cosa dice? Come può Soul essere malvagio? E se lo fosse stato avrei dovuto vedere la sua anima!” Aggiunse Maka.

Non si seppe mai a chi fu affidata l'anima malvagia. E l'essenza vera dell'anima è nascosta proprio sotto questa. Non basta un potere per poter vedere l'essenza dell'anima di Soul potrebbe essere lui il custode dell'anima malvagia che ancora si mostra.” disse Shinigami.

No! Io lo conosco non farebbe m...” aggiunse Maka, interrotta da Shinigami.

Maka ti ricordo che Soul in minima parte ha anche il sangue nero dentro di lui. Potrebbe cambiare in ogni istante. Lo stesso vale per Luos anche se lui non ha il sangue nero, potrebbe possedere l'anima malvagia e perdere il controllo in ogni momento mettendo a rischio Inu.” aggiunse Shinigami.

Quindi che sarei io?” sussurrò Soul.

Soul, io...non so che...dire.” aggiunse Maka.

Stai zitta. Troverò questo mio gemello e lo eliminerò, non mi importa chi sia il buono e il cattivo, so solo che se rimaniamo in vita tutti e due ci saranno grossi guai.” Così dicendo Soul corse fuori dalla stanza della morte lasciando Maka e Shinigami. Intanto Black Star stava entrando proprio in quel momento.

Fate largo plebaglia, sta arrivando il solo è unico Dio!” Grido Blak Star.

Insomma! Non gridare così forte altrimenti sembri un cafone...” Aggiunse Tsubaki.

Hey Soul! Dove stai correndo!?” gridò Black Star, ma senza ricevere una risposta da lui, allora rivolgendosi a Maka chiese “Hey Maka, ma che ha Soul?”, però Maka abbassò lo sguardo e si mise a correre dietro a Soul.

Insomma! Io sono un Dio! Colui che trascenderà gli dei e mi ignorano?! Questo è inaccettabile, non dare una risposta a me è una condanna a morte quei due me la paganooo!”.

Calmati Black Star o ti viene un ictus” Aggiunse Tsubaki.

Aah Black Star, lasciali andare, stanno per affrontare forse la missione più dura di tutte...” rispose Shinigami.

Cioè?” Aggiunse Black Star.

Ehm...Non lo ricordo più!”.

Idiota!” Ripose Black Star.

Intanto Soul e Maka correvano nel nulla.

Fermati Soul! Diamine non sai nemmeno dove stai andando! Fermati!” Gridò Maka.

Lo troverò! Quello deve sparire!”.

Soull! Ti prego fermati!!”.

Ad un tratto Soul si fermo vicino al luogo in cui avevano visto per la prima volta Inu e Luos.

Finalmente ti sei fermato! Non c'è la facevo più!” Ansimò Maka.

Dove sei!? So che sei qui! Lo so che ora mi stai osservando avanti esci se hai coraggio!” gridò Soul.

Ma con chi parli? Io qua non avverto nessuno! Soul andiamo torniamo indietro.”.

Zitta e ascolta. Qua c'è qualcuno!” rispose Soul.

Bravo, hai superato la tua maestra d'armi nell'avvertire una persona. Non pensavo che avresti mai capito dove mi trovavo ne tanto meno che mi avresti sfidato. Mio caro fratellino.” Una voce si levò dal silenzio, subito dopo comparve un ragazzo identico a Soul, tranne per i capelli che erano neri.

Lo sapevo che eri qua, dov'è la tua maestra d'armi, Inu” Sogghignò Soul.

Ah ma non dirmi che ti interessa Inu. Comunque se ci tieni a vederla la chiamo subito! Inu vieni fuori!” disse Luos.

Ad un tratto una figura femminile apparve sopra le scale, Inu, scendendole ordinò a Luos di trasformarsi, e una volta che ebbe raggiunto Maka, riuscì a guardarla in faccia, aveva gli occhi azzurri che riuscivano a farti sentire i brividi sulla schiena. Le anime di Inu e Luos erano in perfetta sintonia, mentre quella di Maka e di Soul non lo erano.

Soul trasformati!” disse Maka.

Subito!” rispose Soul.

Bene, direi che la sfida può iniziare!” Disse Soul.

Così la sfida tra i due fratelli ebbe inizio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza