Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Sheriza    21/11/2011    2 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater 2

Capitolo 001

Una nuova maestra d'armi! Il gemello di Soul?


Camminavano uno a finco a l'altra, Soul e Maka che tornavano a casa dopo essere stati al cospetto del sommo Shinigami.

Fuuuu...ora che sei diventato Falce Della Morte avrai moltissime richieste e io nemmeno una!” disse Maka.

Fatti crescere un bel davanzale e ne avrai di richieste, come puoi pretendere di competere con un figo come me?” Rispose Soul.

Ancora!?Che ci posso fare se sono piatta!!”.

Mh...Ho fame muoviamoci a arrivare a casa!”.

Si.” Rispose Maka con un tono offeso.

Era ormai sera inoltrata e per Death City non c'era più nessuno, l'unica cosa che si vedeva era la Shibusen illuminata dalle candele e i lampioni. Ad un tratto nel silenzio della notte si sentì un urlo.

Ma che diavolo è stato?” gridò Soul.

Vuoi vedere che c'è un demone?! Andiamo Soul trasformati!”.

Ehm si...Andiamo!”.

Soul e Maka cercarono di individuare il punto in cui era stato lanciato l'urlo, e quando arrivarono videro solo una ragazza in piedi davanti a l'uovo di kishin,dopo averlo preso e aver notato la presenza di Maka e Soul andò via.

La ragazza aveva con se una falce, ma non era una semplice falce,il manico era ricoperto di lame oltre a quella in cima c'era solo uno spazio per impugnarla ed era completamente nera. La ragazza aveva i capelli castani con i riflessi rossi, lunghi fino alle ginocchia erano raccolti in un modo strano,aveva due code di cavallo che dietro la schiena gli si arricciavano in boccoli,portava degli stivali lunghi fino al ginocchio con una gonna nera di seta e dei fuso,sopra invece una specie di corpetto bianco che risaltava il petto. Si rigirò a malapena per non farsi vedere, e poi scomparve prima che Maka potesse dire qualcosa.

Ma chi era quella!? E come mai aveva una falce con se e a preso l'uova di kishin?!” Grido Maka tentando di trovarla.

Non lo so. Ma non credo che frequenti la Shibusen, insomma un tipo come quello mica si scorda tanto facilmente!”.

Per una volta smettila di fare il maniaco e prendila seriamente!” rispose incazzata Maka.

Hey sei gelosa? Spero di rincontrarla sembrava forte insomma ha fatto fuori quel demone in meno di 5 secondi!”.

E tempo perso con te. Forza andiamo a casa domani riferiremo tutto al Sommo Shinigami!”. Così si avviarono verso casa.

Il Mattino Seguente.

Buuuongiorno piccola Makaa”.

Ehehe buongiorno sommo Shinigami. Sono venuta perché ieri sera abbiamo fatto uno strano incontro io e Soul.” rispose Maka.

Uuuuuh davvero? E cosa avete visto un lupo mannaro, o un vampiro?”

Ehm no. Non ci troviamo nella saga di twilight...Abbiamo incontrato una ragazza che impugnava una falce che assomigliava a Soul ma a differenza di sua il manico era tempestato di lame più piccole.”

Ahi, quindi l'avete vista.” rispose preoccupato Shinigami.

Chi!?” risposero in coro Soul e Maka.

Sto caz...ehm il gemello di Soul e la sua maestra d'armi,Inu!”

Cosa!? Io ho un fratello gemello spero stia scherzando! Merda ma che scherzi sono questi?” ripose Soul agitato.

Mi dispiace Soul ma è la verità tu hai un fratello gemello che si chiama Luos,guardati allo specchio sul tuo cappello c'è il tuo nome come di legge al contrario?”.

L-U-O-S” Balbettò “No! Non è possibile!”.

Invece è così, mi dispiace che tu l'abbia saputo in questo modo ma prima o poi lo dovevi scoprire!”.

Cosa Soul ha un fratello gemello? M-Ma come è possibile...”Rispose Maka.

Come ha fatto...dove è stato tutto questo tempo voglio sapere!!” gridò Soul.

Ok, ti dirò tutto,anzi vi dirò tutto. Ormai sei falce della morte,meriti di sapere.”Disse il sommo Shinigami.

Devo sapere! Pensò Soul.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza