Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sas90    17/07/2006    8 recensioni
Beh... sinceramente non so descrivere questa storia, e triste, questo è sicuro, ma per certi lati felice, quindi leggete, e poi mi consiglierete voi con le vostre recensioni!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry

Harry, gli sono sempre stato grato.

E sempre stato il migliore, l' ho sempre pensato.

Un ragazzo così vissuto, per la sua età, e con un cuore così grande.

E' stato in parte grazie a lui se adesso siamo qui.

E ora che ci penso, non ho mai avuto la possibilità di ringraziarlo davvero, per tutto quello che ha sempre fatto per me.

Perchè lui se ne andato troppo presto, lasciandoci, con un mondo senza Voldemort, e anche per questo, gliene sarò per sempre grato. Sono passati cinque anni da quando Harry è morto. Ma questa è un altra storia, che non so raccontare.

Non dimenticherò mai la faccia di Hermione quando scoprì che l'uomo che amava era morto.

Mi ricordo che prima di partire per la sua strada era venuto a casa mia e mi disse.

- Se dovessi non farcela, ti prego... prenditi cura di lei-

E così è stato, fino ad oggi.

Guardo i miei fratelli, mia moglie e ricordo quel giorno come se fosse ieri..

Mi avvicino a quella bara marrone, e la accarezzo, come se lei potesse sentire.

Devo fare un discorso, che mi farà male.

Salgo sull'altare e comincio a parlare con gli occhi lucidi.

-Hermione Jane Granger, era un' amica fedele, leale, era intelligente, e bellissima.-

Guardo a terra, e per la prima volta dopo così tanto tempo, delle lacrime argentate attraversano il mio viso, guardo ancora tutti i miei fratelli e continuo.

Senza più leggere il piccolo fogliettino bianco che tenevo in mano.

"Mi ricordo, ai tempi di Hogwarts, lei voleva essere sempre la migliore, perchè babbana di nascita. Voleva dimostrare che anche i non maghi dalla nascita, potevano essere maghi eccellenti. E così è stato-

Guardo Luna, che per la prima volta la vedo davvero triste. Era per quello che mi sono innamorato di lei, perchè riusciva sempre a farmi sorridere.

-Io le volevo tanto bene. E sono certo che siete tutti d'accordo con me se dico, che lei era davvero la migliore. Non è riuscita a vivere senza Harry e so che adesso sono da qualche parte nel cielo, di nuovo insieme, ricordiamoli sempre. Come ogni volta riuscivano a farci sorridere, come ogni volta erano uniti. Volevo bene a tutti e due, perchè loro erano amici sinceri e leali e so, che il loro ricordo non se ne andrà mai... perchè è dentro al nostro cuore- concludo mettendomi il pugno sul cuore e scendendo andandomi a sedere accanto a Luna, che mi prende la mano, senza staccare i suoi occhi azzurri dalla bara.

*****

Sono passati altri due anni dalla morte di Hemione, di conseguenza sette da quella di Harry. Ed eccomi qui, per l'ennesima volta solo.

In cima ad un alto palazzo, sento che mi voglio buttare giù, per poter sperare per qualche secondo di poter volare, più in alto di qualsiasi manico di scopa.

Ma perchè lo sto facendo? perchè non riesco a vivere senza di loro? Si, forse.

Ma ora che ci penso, morendo non risolverei niente, anzi, procurerei solamente altro dolore alla mia famiglia e a mia moglie...

Non posso, non posso farlo, no.

Loro in realtà ci sono ancora, sono qui, accanto a me, ed in questo momento mi stanno dicendo di non farlo.

Non posso, non posso farlo, devo superare questa crisi, devo mettermi l'anima in pace, devo smettere di pensare al passato, ora è il momento di pensare solamente al presente.

Torno a casa, ancora cercando di pensare che loro ora sono felici perchè stanno insieme,adesso so... il loro posto è lì, ed il mio posto è qui...

Torno a casa e Luna mi abbraccia, felicissima e mi dice.

-Tesoro- mi guarda con quei suoi occhi splendidi -sono incinta-

Una felicità che non so descrivere mi invade, che cosa significa? Diventerò padre, è il miracolo della creazione che si ripete, quanto mi sento leggero.

Per la prima volta dopo sette anni mi sento così stranamente... felice.

Le do un bacio, perchè la amo e perchè è l'unica che mi fa sentire completo come uomo.

-Se è maschio si chiamerà Harry vero?- chiedo sapendo già la risposta.

Lei annuisce sorridendo e aggiunge in un sussurro.

-E se è femmina, Hermione.-

FINE

Singh... e triste ero? vi giuro io ho pianto quando l'ho sritta, all'inizio doveva essere a lieto fine, ma non preoccupatevi, ce ne saranno altre a lieto fine.

Questa è la prima ff che faccio su Ron, quindi siate clementi glassie e me lo lasciate un commentino?

Ciao!

Sas90^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90