Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreams without Hope    21/11/2011    1 recensioni
Raccolta di one-shot sugli errori commessi dai personaggi di Harry Potter , decisioni sbagliate e sofferte , che accompagneranno la loro vita.
Attenzione : Ci sono accenni a amore omosessuale
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toccava i capelli del fidanzato con passione , tirandoli in modo doloroso.
Non dovevano essere così corti , maledizione, sarebbero dovuti essere lunghi e morbidi , mossi come le onde del mare e profumati di vaniglia.
Baciava il corpo di quello che sarebbe dovuto essere il suo vero amore senza vero desiderio , le sembrava di baciare qualcosa di inesistente e freddo e le dava ribrezzo.
Il corpo dell’altro sarebbe dovuto essere snello e piccolo, con due bellissimi fianchi e un florido seno, non così maschile e robusto.
Sfiorava il petto dell'altro , senza interesse. Le sue mani si rifiutavano di sentire piacevole il tocco del corpo sodo di lui , ma cercavano morbidezze inesistenti , curve che lui non possedeva.
Annusava il suo corpo ricercando il piacevole odore dell’amore , ma non lo sentiva , c’era solo solo sudore e dopobarba , non quel delizioso aroma di rose fresche che la faceva gemere di piacere.
Faceva l’amore con lui senza reale trasporto , toccando parti che non la eccitavano minimanete e sentendosi vuota . Voleva la dolce cavità di una donna , muovere leggermente la lingua sul suo organo e provocarle l’orgasmo.
E con lui pensava a qualcun altro , sempre ; continuando a pentirsi di aver lasciato la sua anima gemella per pura e semplice paura.
Si sentiva meschina perché l'aveva cercata in qualcuno così simile ma purtroppo così diverso da lei , si ,perché Ron potrà pure avere le  lentiggini e i capelli rossi , ma non avrà mai il bellissimo sguardo color nocciola di Ginny e ,purtroppo ,questo tu, Hermione, lo sai bene.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreams without Hope