Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Amebosa Alby    21/11/2011    6 recensioni
Mi sono immaginata un incontro al cinema tra Annabeth e Rachel Elizabeth Dare, con presente anche Percy.
Come andrà a finire? E in che cosa consisterà la nuova missione di Annabeth?
Nuovo capitolo, nuovo punto di vista! :D
[1 - Annabeth Chase.]
[2 - Rachel Elizabeth Dare.]
[3 - Percy Jackson.]
[4 - Sally Jackson.]
[5 - Chirone.]
[6 - Blackjack.]
[7 - Afrodite.]
[8 - Atena.]
[9 - Frederick Chase.]
[10 - Poseidone.]
[11 - Hermes.]
[12 - Bobby Chase.]
[13 - Grover Underwood.]
Buona lettura! :3
FF COMPLETA! GRAZIE A TUTTI!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo capitolo a
Kiki98, principessa_tarya (e alla sua poltroncina *O*) e The Little Lightining,
che mi regalano sempre recensione fantastiche!




Zollette di zucchero.
Tante zollette di zucchero.
Buone.
E ne mangiavo molte.
Senza che il capo mi sgridasse.
Ma avevano un sapore strano.
Era...fieno? No.
Carote? No.
Sapevano di...legno.
"Blackjack, stai mangiando il box."
Mi svegliai e fissai per un attimo la mia bocca sgranocchiare il legno. Poi mi resi conto che il legno che stavo mangiando era quello della stalle dei pegasi e nitrii, disgustato.
Poi sentii un fischio. Due fischi. Tre.
Per un po', nella stalla regnò il silenzio. E subito dopo fu il caos. Tutti i pegasi cominciarono a trottare sul posto, nitrendo:"Il capo! Il capo!". Qualcuno uscì dal box, pronto a spiccare il volo. Mentre nuovi pegasi del campo, fissavano gli altri. Sembravano un po' agitati da tutto il trambusto che avevano intorno. E chi poteva biasimarli.
Ci fu una partita a carta-forbice-sasso per decidere chi sarebbe andato ad aiutare il capo, ma tutti facevamo sempre sasso e quindi alla fine decidemmo che sarei partito io insieme a Guido e Porkpie.


Ci impiegammo poco ad arrivare. Il capo ci stava aspettando in un vicolo con due ragazze. Una era Annabeth, mentre l'altra non l'avevo mai vista.
Atterrammo proprio di fronte a loro.
"Hei, capo! Hai chiamato?"
"Ciao, Blackjack. Quante volte ti devo dire di non chiamarmi capo?"
"Va bene. Non ti chiamerò più capo, capo!"
Accidenti, lo avevo fatto di nuovo! Ma non era colpa mia, era nel mio essere. E poi, devo ammetterlo, mi divertivo a prendere un po' in giro il capo.
"Sono bellissimi!" esclamò l'altra ragazza.
Sollevai il muso, fiero e soprattutto compiaciuto dal complimento.
Mi piaceva la ragazza!
Guido batte lo zoccolo a terra e nitrì:"Lo so. Sono stupendo!"
"Rachel, loro sono Blackjack, Guido e Porkpie. Siccome è la prima volta che voli, prenderai Blackjack, è un bravo pegaso." disse il capo.
"Cosa?! Le dai Blackjack?! Non lo hai mai dato a me, perchè a lei si?!" sbottò Annabeth, il viso sempre più rosso.
Non era da Annabeth urlare in quel mod...un momento. Momento. Momento. Era forse gelosia quello che avevo sentito?
"Annabeth, tu prendi lezioni al campo. Per Rachel è la prima volta. Lasciala volare con Blackjack, è più sicuro."
Annabeth sbuffò e montò su Guido.
Il capo aiutò Rachel a montare. Lei si sporse in avanti e mi diede delle pacche sul collo.
"Ma quanto sei carino? Ma tanto! Tanto, tanto! Bello questo piccolo pegaso!"
Rachel mi parlò come se fossi un puledrino. Il che mi fece ricordare quando ero davvero piccolo. Eh si, bei tempi.
Decisamente, mi piaceva la ragazza!
"Grazie mille, signorina!"
"Ti ringrazia." tradusse il capo.
Dopo che lui ebbe montato su Porkpie, disse:"A San Francisco.".
E spiccammo il volo.


Lo stomaco di Rachel brontolò per quella che sarà stata la decima volta in cinque secondi.
"Capo, fermiamoci. La ragazza sta facendo venir fame pure a me."
Per fortuna, Porkpie volava proprio di fianco a me e il capo potè sentirmi e annuii.
Lentamente, planammo in un parcheggio, dietro ad un bar.
Non avevamo viaggiato a lungo. Solo circa un'ora.
Annabeth smontò.
"La principessina ha così fame da non poter continuare?"
Sarebbe stata una frase piuttosto irritante, se anche ad Annabeth non fosse brontolato lo stomaco, così forte che faceva un baffo ai temporali di Zeus.
Annabeth si voltò verso Guido e disse:"Guido! Mangia qualcosa!"
"Hei!"
Il capo rise ed entrò nel bar, seguito subito da Rachel. Annabeth, dietro di lei, stava cercando di non strozzarla.
Nitrii, rivolto a Porkpie:"Umani!"




Angolo dell'autrice:
E questo era Blackjack! Che ve ne pare? Non sapevo bene come scriverlo. I cavalli non sono molto intelligenti, non come l'uomo almeno, ma Blackjack è un caso particolare xD Da quando parla con Percy, si capisce che il cervello dei pegasi non è come quello dei cavalli. O mi sbaglio? xD
Fatemi sapere cosa ne pensate!
E il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di...*rullo di tamburi*...Afrodite!
Ringrazio chiunque segua la mia storia! E mi scuso per gli enormi ritardi!
Alla prossima!
Alby. :3
 
p.s. Mi è venuta l'idea per una nuova ff. Si intitolerebbe "I 100 amori di Calipso". Un nuovo amore in ogni capitolo, una nuova piccola crepa nel cuore della ragazza. So che Calipso avrà avuto sicuramente più di 100 amori, ma non posso scrivere 3000000000000000000 capitoli, se non di più! Ahah xD Ditemi se vi sembra una cattiva idea >.< (A parte che non so nemmeno bene cosa scrivere. Diciamo che le idee per i capitoli mi vengono una alla volta! xD)
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby